|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Peraltro Di Pietro potrebbe tranquillamente querelarlo...
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
I radicali italiani hanno appoggiato Prodi nel 2005, dopo un lungo tentennamento tra i due poli. Qualsiasi radicale capisce benissimo il motivo: le correnti liberali sono in fortissima minoranza in entrambi gli schieramenti, perché nessuno può seriamente sostenere che una coalizione che conta un partito come la margherita ed esponenti come la binetti possa essere considerato liberale. Prodi nel 2005 era semplicemente il male minore, o il migliore offerente. C'è però chi ha fatto la scelta opposta come della vedova. Il resto poi si sa come è andata, la rottura con Pannella, il mancato appoggio al governo Prodi, l'uscita dal partito. Mentre Pannella e la Bonino trattavano a suon di euro e parlamentari l'ingresso nel PD Capezzone è entrato in forza italia. E il ruolo di portavoce probabilmente è dovuto semplicemente al fatto che non lo si poteva candidare. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
dubito che ci riesca, ma meglio di niente. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito però che potrà esserci mai un partito che riunisca tutti i liberali associato sia ad una sinistra che ad una destra come quelle attuali, se non come alleanza elettorale.
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhm... da liberale io avrei delle serie difficoltà a votare i radicali.
e lo dico con l'assoluta convinzione che siano una (piccola) massa di rompicoglioni indispensabili, con la consapevolezza che hanno pesantemente contribuito a rendere almeno un pochino laico questa propaggine del vaticano che chiamiamo stato. credo che questo stato abbia bisogno dei radicali e di quello che rappresentano. ma non riuscirò mai a votarli... |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Questo non gli ha evitato comunque di essere condannato varie volte per diffamazione, compresa una condanna a 8 mesi di carcere da lui evitato grazie al tanto vituperato indulto (vedere per credere: http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_T...ze_di_condanna) E poi, si può veramente chiamare giornalista un signore che insulta brutalmente e gratuitamente, in televisione, il Presidente del Senato italiano che l'ha giustamente querelato. Per saperne di più su Travaglio, leggete anche questo illuminante articolo di Facci http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=261071. Lo so che chi ama Travaglio non può che odiare Facci ma forse questa povera Italia potrebbe fare realmente qualche passo avanti se si affrancasse una volta per tutte dai tribuni e dagli aspiranti stregoni che circolano per le nostre strade di questi tempi. Saluti a tutti Ringhiobd P.S. Io sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi, e la cosa che più mi ha colpito è il turpiloquio e le offese gratuite che vi ho letto, rivolte agli appartenenti allo schieramento politico avverso e provenienti in misura nettamente preponderante dalla parte "mancina" dei frequentatori. Maggior fairplay non guasterebbe. Ultima modifica di Ringhio_bd : 18-11-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Prendo ad esempio la frase che mi sono permesso di quotare e rispondo con un post che avevo già fatto tempo fa: Quote:
Quando e se sarà definitiva, allora si parlerà di indulto. Facci se non sbaglio è stato il primo a dire che Travaglio ora usufruirà dell'indulto. Affermazione sbagliata, visto che non c'è alcuna condanna definitiva e nessuno ha usufruito dell'indulto.
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Toh il rotolo che parla male di travaglio..ma pensa te...
![]() C,òa,òz,òa
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Link?
|
|
|
#172 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Il resto mi rifiuto di quotarlo.
|
||
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Capezzone... secondo esempio di come i Radicali tendano ad "andare a male" superata la data di scadenza.
Il primo fù Rutelli (quello che prima accusava il Vaticano e poi... beh, sappiamo com'è finito), Capezzone è solo un remake in chiave moderna. Quanto al "perché Capezzone ha mollato i Radicali" la ragione è facile, gli avevano detto da un pezzo (mesi) di mollare il suo incarico in commissione e lui per mesi ha fatto orecchie di mercante. Poi un giorno è andato a trovare il quasi-altissimo (in segreto, non ha confidato la visita neanche ai suoi collaboratori) e poco dopo molla tutto (partito incluso) con qualche uscita al vetriolo. Pensiamo "toh, una testa calda"... ma quando mai, eccolo lì a sostenere l'incarico che fù di Cicchitto e Bondi.
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
1) Le cose che dice sono vere o false? 2) E per te gente che si può chiamare giornalista è gente tipo Fede o Facci?
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
beh, ha capito che Forza Italia poteva essere una strada fruttuosa.. e pazienza se deve buttare nel cesso le cose in cui dice di aver creduto. E' il loro lavoro: sposare una causa e portarla avanti fino all'offerta del miglior offerente. Un termine per definire Capezzone? una banderuola. Il Leonard Zelig de noartri. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
, in una democrazia la vedo semplice a parole ma dura a fatti. Quote:
Travaglio ci mette sempre o quasi di mezzo un libro hai ragione e non lo nego ma trovo sia normale, lo fanno tutti in tutto il mondo, quando c'è un ospite in una trasmissione di solito gli si dà sempre un pò di spazio personale parlando delle nuove opere che ha scritto o fatto. E' vero, in fin dei conti fanno la stessa cosa ma c'è una bella differenza, berlusconi è il presidente del consiglio e mille altre cose, non può comportarsi come una persona normale, non può elargire consigli per gli acquisti nè per le sue società nè per altre, non può fare il comico con i media, non può fare niente, dovrebbe solo attenersi al suo incarico. Quindi, l'uno ha un comportamento normalissimo e cerca di farsi pubblicità in tutti i modi che può, l'altro si vuole comportare allo stesso modo ma non può farlo visto che è il presidente del consiglio. Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
E' proprio quello il problema, spacciare una condanna e un indulto ove non c'è ancora niente di definitivo, se c'è qualcuno che pecca di fairplay non è di sicuro chi indichi tu e ricorda che non sono tutti mancini.....
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ndidature.html Per chiudere bene la giornata restava aperta la partita dei Radicali. Capire se Emma Bonino e soci avrebbero accettato l'offerta del Pd: rinunciare al simbolo, in cambio di 9 posti in lista, la promessa di un posto di ministro per la Bonino e 5 milioni di rimborsi elettorali. se lo avessero fatto con Berlusconi. Accordo programmatico o spartizione di soldi e poltrone? E quello che vende gli ideali qua è capezzone? Perché passa a destra? Ma dico avete preso il pd per un partito liberale? |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Capezzone non ha fatto niente di tutto ciò e infatti ultimamente è diventato uno yes man di Berlusconi senza nessun'altro spunto che non sia quello di ripetere gli slogan del suo datore di lavoro. Non mi sembra una differenza da poco, poi si può sempre obbiettare che trovarsi con il culo per terra non piace a nessuno e che si deve pur sempre campare...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 19-11-2008 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

Dubito però che potrà esserci mai un partito che riunisca tutti i liberali associato sia ad una sinistra che ad una destra come quelle attuali, se non come alleanza elettorale.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!