|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo oltrepassa il limite fra il nomignolo e l'insulto e non credo ci fosse bisogno di una mia formale dichiarazione per saperlo.
3 gg
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mi sembra invece che paghi, questa tattica. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Voglio proprio vedere quanta strada fa nel PD (o in uno qualunque dei partiti di dx, per par condicio), ma anche nell'IDV, uno che dice pane al pane e vino al vino. ![]() Quando ci sarà uno che in tv avrà le palle di dire (e di proporre in parlamento) Nessuno ha detto nulla in contrario, mi pare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sul fatto dell'essere liberi nel pensiero, basta dirlo, visto tra l'altro che tutti i giornalisti dovrebbero esserlo, senza invece inventarsi i soliti termini da talk show.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|||||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
propongo i 5 giorni per: - "se" + condizionale - "ma però/bensì" -"zzio/a/e" |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Porca miseria!
tutti i link su youtube sono stati oscurati. Qualcuno ha qualche filmato da linkare? Edit : ma li stanno segando proprio tutti??
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Stiamo rasentando la follia, cazzo è censura questa |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora l'unico video disponibile si intitola : "Duello Capezzone/Travaglio (Travaglio perde e se ne va!!!)" Potrebbe essere solo un caso eh
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.la7.it/approfondimento/de...rop=ottoemezzo |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: commenti moderati immagino
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 17-11-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
D'altronde l'hai anche evidenziato tu stesso: La Gruber parlava sempre a Travaglio e interveniva subito capezzone a sparare cazzate. Fossi stato io dopo la trasmissione gli avrei insegnato le buone maniere a modo mio, è stato fin troppo signorile travaglio.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq onestamente devo dire che mi dispiace tanto per Capezzone, era uno dei più giovani là dentro, non tanto per il passaggio a Forza Italia (vabbè un pò anche per quello ) quanto per il cambio totale di idee tra Radicali e PdL... |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vedi....è questo che non mi piace, gli si dà comunque contro al punto di accusarlo di provare a vendere i suoi libri, alla fine sono tutti cattivi, tutti balordi, cosa doveva fare? Vendere libri gratis? Esibirsi gratis? Anche in un contesto del genere sarebbe lo stesso criticato, "toh è arrivato il santarellino". Quote:
Tu sei convinto che non si può essere giustizialisti e liberali allo stesso tempo, io no, non vedo le due cose agli antipodi.
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma perchè capezzone non si vergogna ? ma possibile che non ha un minimo di dignità? ma dorme la notte.. mi fa paura... e pensare che molti sono ridotti come lui...
|
|
|
|
|
|
#159 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Ma siccome nessuno lo farà (anche Di Pietro & co hanno uno scanno in Parlamento da difendere) allora direi che la vedo un po' difficile che ci sia qualcuno di davvero "diverso". Quote:
Niente da dire, ma è la stessa strategia che lui critica tanto in SB. Sinceramente se uno mi viene addirittura a criticare le tv commerciali, dice che l'Italia di oggi non è quella di 14 anni fa (che è una bella fesseria), poi non può trarre vantaggio delle stesse col suo libro in primo piano. Troppo bello dire "Berlusconi rincoglionisce la gente con la tv" e poi sfruttare il rincoglionimento per piazzarci una tua pubblicità. IMHO non è molto coerente. Quote:
Libero pensiero != liberale.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|||
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È apparso nelle vesti di commentatore satirico a Markette (trasmissione televisiva condotta da Piero Chiambretti su La7) dal 2004 al 2007.[7] Tra le occasioni che hanno contribuito ad accrescere la sua notorietà, è opportuno ricordare anche la caricatura-imitazione di Neri Marcorè a SuperCiro, andata in onda su Italia 1 nel novembre 2004.[8] Ieri sera stava provando uno dei suoi sketch, ed in effetti ha fatto ridere tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.