Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 10:32   #141
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Che personaggio lugubre quel Capecazzone...
Questo oltrepassa il limite fra il nomignolo e l'insulto e non credo ci fosse bisogno di una mia formale dichiarazione per saperlo.

3 gg
Old 17-11-2008, 10:47   #142
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
che è la tattica del piduista e dei suoi servi da quando è "sceso in campo"...

1) alzare la voce e parlare sopra il proprio interlocutore

2) ripetere la stessa panzana come una nenia fino a farla sembrare reale

3) impedire alla controparte di rispondere monopolizzando il "dibattito" attraverso la suddetta "nenia"

4) buttarla in "caciara" con insulti da osteria

5) fingersi indignati per l'impossibilità del "dialogo con questa opposizione"

sempre la stessa scaletta... qualsiasi sia il lacchè di turno del premier-impresario...

spiace per coloro che ci "cascano" ed accettano di apparire in video di fianco a codesti figuri da avanspettacolo di bassa lega ...
Già ma proprio per questo non mi viene nessuna voglia di votarli.
Mi sembra invece che paghi, questa tattica.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 11:08   #143
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
E' il solito ragionamento qualunquista, tutti uguali, è un magna magna, inutile provare a fare una qualsiasi cosa tanto si sà già come và a finire.

Bè in effetti si, finchè gli italiani continueranno ad avere un atteggiamento del genere dubito che cambierà mai qualcosa.
Anche se dovessimo avere di fronte una persona onesta noi la bolliamo subito come "un altro dei tanti", ragionando così non si và da nessuna parte.
Sarà anche un ragionamento qualunquista, ma purtroppo è l'amara verità.
Voglio proprio vedere quanta strada fa nel PD (o in uno qualunque dei partiti di dx, per par condicio), ma anche nell'IDV, uno che dice pane al pane e vino al vino.
Quando ci sarà uno che in tv avrà le palle di dire (e di proporre in parlamento)

Quote:
Anche sul suo presente.
Nessuno ha detto nulla in contrario, mi pare.

Quote:
E ogni volta provano a smentirlo con aria fritta, ha un fare da saputello e non manca di prendere per il culo l'avversario ma dice cose vere, è questo quello che conta.
Come ho già scritto, non è che perchè dice cose vere su Berlusconi abbia ragione su tutto...

Quote:
E' un giornalista, è pagato per fare quel lavoro e da quello trae profitti, come chiunque altro. Per una volta che dovresti "qualunquizzare" non lo fai, anzi lo descrivi come un profittatore. Non costringe nessuno a comprare i suoi libri, o meglio, documentari.
A 8 e mezzo ha detto qualcosa di nuovo? No. Anzi, la sua funzione principale è stata quella di promuovere il suo libro (ossia pura marketta). Il che è accettabilissimo, ma poi non devi ergerti a migliore.

Quote:
Ah bene, in pratica a te di Montanelli sono rimaste impresse 5-10 cose sbagliate (intendo incoerenti col suo modo di pensare post-guerra) che ha fatto/scritto e parli come se Travaglio si immedesimasse esclusivamente in quelle idee politiche ante-guerra tralasciando, per entrambi, tutto il resto. A me non pare corretto un discorso del genere.
Veramente Montanelli ha sempre avuto una certa idiosincrasia per i comunisti (dal Corriere andò via per quello negli anni '70) quindi proprio moderato non mi è mai parso.

Quote:
Travaglio quando dice di essere "Montanelliano" intende che ha un modo di pensare libero da obblighi di sorta, non vuole essere sottomesso da nessuno o obbligato a pensare come gli dicono di pensare, vuole essere come il Montanelli che noi tutti conosciamo, un liberale. Non ci vedo nulla di sbagliato.
Allora, innanzitutto o si è giustizialisti (come Travaglio ha più volte affermato di essere e come probabilmente Montanelli era) o si è liberali. Essere entrambe le cose mi pare un po' difficile.
Sul fatto dell'essere liberi nel pensiero, basta dirlo, visto tra l'altro che tutti i giornalisti dovrebbero esserlo, senza invece inventarsi i soliti termini da talk show.
Old 17-11-2008, 13:19   #144
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Questo oltrepassa il limite fra il nomignolo e l'insulto e non credo ci fosse bisogno di una mia formale dichiarazione per saperlo.

3 gg
questa dovrebbe essere la prima volta che qualcuno vien sospeso per un errore di battitura ......

propongo i 5 giorni per:

- "se" + condizionale
- "ma però/bensì"
-"zzio/a/e"
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:29   #145
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Porca miseria!

tutti i link su youtube sono stati oscurati.

Qualcuno ha qualche filmato da linkare?

Edit : ma li stanno segando proprio tutti??

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:29   #146
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
questa dovrebbe essere la prima volta che qualcuno vien sospeso per un errore di battitura ......

propongo i 5 giorni per:

- "se" + condizionale
- "ma però/bensì"
-"zzio/a/e"
be dai non era un errore di battitura, pure io ogni tanto ne faccio di queste porcate e ne accetto le conseguenze
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:32   #147
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Porca miseria!

" Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Telecom Italia Media "

Stiamo rasentando la follia, cazzo è censura questa
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:34   #148
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
" Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Telecom Italia Media "

Stiamo rasentando la follia, cazzo è censura questa
Che strano.

Ora l'unico video disponibile si intitola :

"Duello Capezzone/Travaglio (Travaglio perde e se ne va!!!)"

Potrebbe essere solo un caso eh

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 17-11-2008, 13:37   #149
blackgnat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Porca miseria!

la7 l'ha messa online ....

http://www.la7.it/approfondimento/de...rop=ottoemezzo
Old 17-11-2008, 13:40   #150
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
questa dovrebbe essere la prima volta che
-"zzio/a/e"

autorizziamo come vorresti farmelo scrivere?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:40   #151
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Infatti, ora si incomincia a capire

Edit: commenti moderati immagino

Ultima modifica di elect : 17-11-2008 alle 13:43.
Old 17-11-2008, 13:53   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Come giá detto da altri, Travaglio é bravo solo nei monologhi.

Gruber a Travaglio: Che cosa ha Di pietro Che gli Altri non hanno?
Capezzone: La Mercedes
volevo vedere te a tentare di parlare mentre qualcuno ti parla addosso
D'altronde l'hai anche evidenziato tu stesso: La Gruber parlava sempre a Travaglio e interveniva subito capezzone a sparare cazzate.
Fossi stato io dopo la trasmissione gli avrei insegnato le buone maniere a modo mio, è stato fin troppo signorile travaglio.
Old 17-11-2008, 13:53   #153
blackgnat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
autorizziamo come vorresti farmelo scrivere?
Touché !!!
Old 17-11-2008, 13:57   #154
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
D'altronde l'hai anche evidenziato tu stesso: La Gruber parlava sempre a Travaglio e interveniva subito capezzone a sparare cazzate.
Fossi stato io dopo la trasmissione gli avrei insegnato le buone maniere a modo mio, è stato fin troppo signorile travaglio.

Cmq onestamente devo dire che mi dispiace tanto per Capezzone, era uno dei più giovani là dentro, non tanto per il passaggio a Forza Italia (vabbè un pò anche per quello ) quanto per il cambio totale di idee tra Radicali e PdL...
Old 17-11-2008, 14:02   #155
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
In ogni caso ammiro Travaglio su come riesca a mantenere un sangue freddo.

Old 17-11-2008, 14:46   #156
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Sarà anche un ragionamento qualunquista, ma purtroppo è l'amara verità.
Voglio proprio vedere quanta strada fa nel PD (o in uno qualunque dei partiti di dx, per par condicio), ma anche nell'IDV, uno che dice pane al pane e vino al vino.
Come ti ho già detto, non credo siano tutti uguali e non faccio di tutta l'erba un fascio. Altrimenti sarebbe inutile stare qui a discorrere.

Quote:
Come ho già scritto, non è che perchè dice cose vere su Berlusconi abbia ragione su tutto...
No ovviamente non ha ragione a priori su tutto, alcune sue critiche sono state contestate dai suoi fan e dal sottoscritto ma parliamo pur sempre di opinioni, i fatti invece non glieli smentisce quasi mai nessuno perchè quando parla di qualcosa lo fà solo se documentato.

Quote:
A 8 e mezzo ha detto qualcosa di nuovo? No. Anzi, la sua funzione principale è stata quella di promuovere il suo libro (ossia pura marketta). Il che è accettabilissimo, ma poi non devi ergerti a migliore.
Cosa doveva dire di nuovo? Era un confronto televisivo.
Vedi....è questo che non mi piace, gli si dà comunque contro al punto di accusarlo di provare a vendere i suoi libri, alla fine sono tutti cattivi, tutti balordi, cosa doveva fare? Vendere libri gratis? Esibirsi gratis? Anche in un contesto del genere sarebbe lo stesso criticato, "toh è arrivato il santarellino".

Quote:
Veramente Montanelli ha sempre avuto una certa idiosincrasia per i comunisti (dal Corriere andò via per quello negli anni '70) quindi proprio moderato non mi è mai parso.

Allora, innanzitutto o si è giustizialisti (come Travaglio ha più volte affermato di essere e come probabilmente Montanelli era) o si è liberali. Essere entrambe le cose mi pare un po' difficile.
Sul fatto dell'essere liberi nel pensiero, basta dirlo, visto tra l'altro che tutti i giornalisti dovrebbero esserlo, senza invece inventarsi i soliti termini da talk show.
Montanelli ammetteva i propri errori di giudizio, non portava i paraocchi e non elargiva complimenti a quelli del suo schieramento piuttosto li criticava quando facevano cazzate o dicevano corbellerie al contrario ai giorni d'oggi se un giornalista si proclama di dx o sx sembra che debba, non provare ma riuscire, in ogni modo a giustificare ciò che fanno in parlamento in barba ai propri ideali. Questo imho vuol dire essere liberali nel pensiero.
Tu sei convinto che non si può essere giustizialisti e liberali allo stesso tempo, io no, non vedo le due cose agli antipodi.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 15:04   #157
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
http://www.youtube.com/watch?v=ovMAtjGQ-20
Old 17-11-2008, 15:26   #158
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ma perchè capezzone non si vergogna ? ma possibile che non ha un minimo di dignità? ma dorme la notte.. mi fa paura... e pensare che molti sono ridotti come lui...
Old 17-11-2008, 15:45   #159
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Come ti ho già detto, non credo siano tutti uguali e non faccio di tutta l'erba un fascio. Altrimenti sarebbe inutile stare qui a discorrere.
Come stavo scrivendo, ma ahimè ho sbagliato ad inivare il messaggio, crederò in qualcuno diverso dagli altri quando proporrà le riforme di cui questo paese ha bisogno senza guardare in faccia a nessuno.
Ma siccome nessuno lo farà (anche Di Pietro & co hanno uno scanno in Parlamento da difendere) allora direi che la vedo un po' difficile che ci sia qualcuno di davvero "diverso".

Quote:
Cosa doveva dire di nuovo? Era un confronto televisivo.
Vedi....è questo che non mi piace, gli si dà comunque contro al punto di accusarlo di provare a vendere i suoi libri, alla fine sono tutti cattivi, tutti balordi, cosa doveva fare? Vendere libri gratis? Esibirsi gratis? Anche in un contesto del genere sarebbe lo stesso criticato, "toh è arrivato il santarellino".
Appunto, è un confronto televisivo. Perchè allora ci si piazza sempre la pubblicità del libro?
Niente da dire, ma è la stessa strategia che lui critica tanto in SB. Sinceramente se uno mi viene addirittura a criticare le tv commerciali, dice che l'Italia di oggi non è quella di 14 anni fa (che è una bella fesseria), poi non può trarre vantaggio delle stesse col suo libro in primo piano.
Troppo bello dire "Berlusconi rincoglionisce la gente con la tv" e poi sfruttare il rincoglionimento per piazzarci una tua pubblicità. IMHO non è molto coerente.

Quote:
Montanelli ammetteva i propri errori di giudizio, non portava i paraocchi e non elargiva complimenti a quelli del suo schieramento piuttosto li criticava quando facevano cazzate o dicevano corbellerie al contrario ai giorni d'oggi se un giornalista si proclama di dx o sx sembra che debba, non provare ma riuscire, in ogni modo a giustificare ciò che fanno in parlamento in barba ai propri ideali. Questo imho vuol dire essere liberali nel pensiero.
Tu sei convinto che non si può essere giustizialisti e liberali allo stesso tempo, io no, non vedo le due cose agli antipodi.
Mah, io un liberale lo vedo più come un garantista, che guarda caso è l'esatto contrario di giustizialista.

Libero pensiero != liberale.
Old 17-11-2008, 17:22   #160
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ma perchè capezzone non si vergogna ? ma possibile che non ha un minimo di dignità? ma dorme la notte.. mi fa paura... e pensare che molti sono ridotti come lui...
Perdonami : ma Capezzone dal 2004 al 2007 ha fatto il comico presentatore a Markette

È apparso nelle vesti di commentatore satirico a Markette (trasmissione televisiva condotta da Piero Chiambretti su La7) dal 2004 al 2007.[7] Tra le occasioni che hanno contribuito ad accrescere la sua notorietà, è opportuno ricordare anche la caricatura-imitazione di Neri Marcorè a SuperCiro, andata in onda su Italia 1 nel novembre 2004.[8]

Ieri sera stava provando uno dei suoi sketch, ed in effetti ha fatto ridere tutti

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP