|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che personaggio lugubre quel Capecazzone... petulante, acido, ma con quell'aplomb compito e quella pettinatura rigida da foto della barberia di paese.
Ma quel che disarma è la pochezza e l'autoironia dei contenuti. Anche Travaglio sa essere acidello e petulantino quando vuole, ma a confronto sembra di sentir parlare gandhi con i contenuti di un montanelli. Voi pensate di conoscerlo, Capecazzone, e invece no. Quest'uomo è un mistero. La sua Biografia ha un buco di 10 anni, nessuno sa cos'abbia fatto negli anni '90: si è diplomato nel 1991, ma sua nomina a segretario dei Radicali è del 2001. Dove è stato in tutti quegli anni, a parte presentarsi a Pannella nel 1998 (episodio sicuramente importante e decisivo ma che non deve avergli preso più di una mezza giornata)? Deve aver passato 10 anni (dieci anni!) ad ascoltare Radio Radicale per poi sfociare nel maremagnum dei cortigiani berlusconidi... Che fine ingloriosa
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() E poi volendo entrare nel particolare, mi domando come faccia Capezzone a frequentare gente che lo ha preso per il culo (in questo caso in senso figurato I soldi fanno tutto questo? PS- L'articolo è saltato fuori perchè leggendo un intervendo in questo 3d qualcuno ha commentato che i due sono "checche isteriche", a quel punto ho solo googlato per pura curiosità. Soddisfatto?
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
domanda che non hai fatto.
in fondo all'articolo tu infatti non chiudi con una domanda, ma con la constatazione che la moglie di capezzone sarà felicissima. questi sono cavoli di capezzone e della di lui moglie (come giustamente venne fanno notare all'epoca per sircana, tanto per essere bipartisan). far notare il voltagabbana di capezzone è lecito (sempre che sia possibile attribuire una "parte" non a lui ma ai radicali in genere, visto che sono 30 anni che saltabeccano da una parte all'altra). fare dell'umorismo di bassa lega (nonchè riportarlo compiaciuti) sulle preferenze sessuali di una persona per denigrarne il personaggio pubblico mi pare davvero indice di triste bassezza. ma vabbeh, non vedo perchè stupirsi ancora.... ci si dovrebbe aver fatto l'abitudine. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ah bei tempi[ qualche mese fa] quando capeZZone partecipava ai congressi dell Ass. Luca coscioni.
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Ora capisco lo stupore ![]() Forse quando lo fanno i destri è lecito vero? Ricordi per caso il portavoce di Prodi a cosa è stato sottoposto? |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che in quel frangente ho fatto *IO* lo so benissimo; ho dato delle comari pettegole agli ometti che sono andati a ficcare il naso nella vita PRIVATA di un personaggio pubblico. e a proposito di nasi e di "vista oltre", ancora non ho trovato la domanda alla fine del tuo primo post. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mamma mia che pena
ma tutti e due eh... non è che se uno in studio fa il bambino tu sei autorizzato a fare altrettanto. il fatto che Capezzone sia stato provocatore e odioso non autorizzava Travaglio a ripagarlo con la stessa moneta. bambini dell'asilo. penosa trasmissione con ospiti ridicoli. meno male che Travaglio di solito fa apparizioni televisive completamente diverse perché se fosse sempre così sarebbe veramente inutile. spero che chi lo sostiene sempre abbia l'onestà intellettuale di ammettere che stavolta ha proprio sbagliato Capezzone credo sia il personaggio nello schieramento politico che stimo meno quindi inutile pronunciarmi. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
siamo proprio in italia. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Pena immensa per Per Capezzone ... pena per Travaglio che non è riuscito a smarcarsi dal gioco del petulante ex-radicale .... Stupore per la non-conduzione del dibattito di quelle 2 comparse che conducono la trasmissione ( mi dispiace in fin dei conti speravo qualcosa di più dalla Lilli)
P.S. magari sono cose già dette ... non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi ricorda le tv locali venete che invitano borghezio e adel smith.
ma cosa vuoi che succeda ? cosa porta di nuovo una sequela di insulti in più o in meno ? hanno portato un lacchè e un giornalista di destra si ma onesto. questi dibattiti non portano niente di nuovo al dibattito. ribadisco: la tv in italia fa cagare
|
|
|
#135 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
indredibile ectoplasma-pus-capezzone....
travaglio è il solito signore....
|
|
|
|
#137 | |||||
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Bè in effetti si, finchè gli italiani continueranno ad avere un atteggiamento del genere dubito che cambierà mai qualcosa. Anche se dovessimo avere di fronte una persona onesta noi la bolliamo subito come "un altro dei tanti", ragionando così non si và da nessuna parte. Capezzone mi lascia perplesso, non è l'unico e nemmeno il più famoso voltagabbana della storia recente ma ha un qualcosa che lo rende odioso agli occhi di tutti sarà il modo berlusconiano-giovanile di parlare.....non sò, mi ha sempre lasciato perplesso, è un punto interrogativo.Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Travaglio quando dice di essere "Montanelliano" intende che ha un modo di pensare libero da obblighi di sorta, non vuole essere sottomesso da nessuno o obbligato a pensare come gli dicono di pensare, vuole essere come il Montanelli che noi tutti conosciamo, un liberale. Non ci vedo nulla di sbagliato.
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come giá detto da altri, Travaglio é bravo solo nei monologhi.
Gruber a Travaglio: Che cosa ha Di pietro Che gli Altri non hanno? Capezzone: La Mercedes
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
che è la tattica del piduista e dei suoi servi da quando è "sceso in campo"...
1) alzare la voce e parlare sopra il proprio interlocutore 2) ripetere la stessa panzana come una nenia fino a farla sembrare reale 3) impedire alla controparte di rispondere monopolizzando il "dibattito" attraverso la suddetta "nenia" 4) buttarla in "caciara" con insulti da osteria 5) fingersi indignati per l'impossibilità del "dialogo con questa opposizione" sempre la stessa scaletta... qualsiasi sia il lacchè di turno del premier-impresario... spiace per coloro che ci "cascano" ed accettano di apparire in video di fianco a codesti figuri da avanspettacolo di bassa lega ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.