|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
classico commento ignorante di un povero "hater" quindi non iniziamo. senza soffermarsi al fattore moda l'iphone è un validissimo strumento per l'utilizzo business tant'è che conosco un'azienda internazionale che l'ha adottato per ogni suo dipendente in amministrazione. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Per questa azienda l'iphone risulta essere uno strumento estremamente utile:
http://www.youtube.com/watch?v=DLxq90xmYUs
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi pare che per l'iphone sia previsto, proprio per un utilizzo business la possibiltà di gestire in automatico la configurazione di n dispositivi e la possibiltià di creare applicazioni ad hoc specifiche ed interne alla società
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() sto dicendo quello che vedo, e da quello che ne so io adesso c'è la moda dell'iphone e sei sfigato se non l'hai, non è un mio pensiero ma è quello che in molti pensano, ed è veramente una cosa assurda!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@daywatch85
10 tasti per fare una cosa ke con l'iphone fai con due sfiorate? e ke cell usavi prima? un motorola 8700? ![]() cmq il fattore moda è inengabile...ma non solo per l'iphone ma per gli smatphone in generale... continuo a ripeterlo ke se ne fa un 15-16enne di un iphone, n95, n96, htc? dispositivi da 500 e passa €? ieri mi è capitato a tiro uno studente universitario ke tentava di fare il figo con l'iphone giocando con quella mezza boiata del simulatore dell'ocarina...gli ho poi chiesto se usava l'iphone anke per cose più utili, tipo navigazione web, controllo mail ecc ecc...mi ha risposto..purtroppo non ho i soldi per un abbonamento... per poco non gli ridevo in faccia...ma come hai speso 500€ per uno smartphone( ho usato questa parola perkè l'esempio si può fare anke per i concorrenti dell'iphone) e non hai 9€ da spendere al mese per farti un abbonamento della 3, o 2€ a settimana con traffico illimitato con la vodafone? mah |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me è arrivato giusto ieri (vodafone
ho spettato 2 mesi per colpa dell'agenzia che ci ha servito!!!!!!)provengo da un Motorola a conchiglia, e trovo l'iPhone semplicemente fantastico. magari gli manca qualche supercazzola che invece altri hanno, ma per le mie esigenze ha pure troppo. Posso quindi capire che sia in cima alla lista dei più venduti. P.S. io personalmente non mangio pane e cipolla per avere un iPhone, altri non lo so. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
Dato che non lo possiedo non so quanto sia utile l'iphone per il lavoro ma vi è sfuggito che
Quote:
Sarà poco significativo, ma io tutti i 'manager' li vedo con un blackberry in mano, non con un iphone! Che poi l'iphone sia cazzilloso e fantastico per fare tutti i giochini di questo mondo+1 non ci piove, che l'interfaccia sia fantastica pure, che valga tutti quei soldi non so... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Solo una moda
Io trovo questo articolo un pò fazioso e polemico.
Voi credete che 10 milioni di utenti di un solo telefono siano solo fighetti e modaioli che fanno finanziamenti per acquistarlo? Credo che sia innegabile che Apple con un solo telefono sia riuscita a rivoluzionare e a dare una spinta al mercato degli smartphone che da anni campava con 1megapixel, poi due, poi dopo due mesi tre più la radio ecc. Telefoni da 600 euro e dopo tre mesi 300 euro. Tutte le case, Nokia compresa, adesso si sono date una svegliata e corrono ai ripari copiando touchscreen, App Store, accelerometro e così via. Per altro con cineserie di basso livello, visto che il multitouch di Apple è ancora inarrivabile a distanza di due anni. Perfino Microsoft implenterà il multitouch (con qualche crash) in Windows 7. Dire che non è merito di iPhone è un'assurdità. Con iPhone la navigazione Internet e l'installazione di applicazioni su un cellulare adesso sono veramente alla portata di tutti. Io credo che il successo di questo dispositivo sia proprio nella rivoluzionaria interfaccia grafica, incredibilmente semplice e veloce. Da anni non si faceva un salto in avanti in questo senso, ma c'è chi crede che il touchscreen di iPhone sia come quello delle macchinette dei bar e si chiede dove stia l'innovazione. In più Apple ha messo tutto questo in un oggetto bellissimo e che non costa più degli altri. Non capisco come si possa denigrarli. Ultima modifica di fioreopera : 12-11-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
a) che va di moda è indiscutibile come è indiscutibile il fatto che se fosse marchiato Alcatel tutti noterebbero i difetti senza doverli cercare su PI
b) il fatto che quasi il 73% del venduto USA finisca all'estero rende ridicolo l'articolo se non a scopo di marketing spicciolo |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
x FIOREOPERA: ecco perchè l'economia e le banche sono in crisi in america
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
come si fa a dare in mano ad utenza Business , quindi magari anche dipendenti di un'azienda un iPhone 3G per stare connessi in rete UMTS o Hsdpa ( che consuma un sacco ) e poi quando l'utente si trova in mezzo alla strada o da qualche parte senza una fonte di alimentazione e deve telefonare per Business ed ha la batteria scarica nn puo' nemmeno sostituirla con una di scorta da tenere in tasca proprio per l'elevato utilizzo del terminale durante la giornata per lavoro = rimane li' in panne nel momento del bisogno ?? permetti ma io questo lo vedo un controsenso allucinante in ambito lavorativo .. ..per nn parlare poi del fatto che nn si puo' scaricare nessun allegato sul terminale di defualt etc etc ..altroche' utenza Business ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fammi indovinare, perche' fa figo averlo.
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questi sì che sono commenti intelligenti.
Quando scrivevo pensavo giá a te che mi avresti risposto così. Anche quella delle banche in crisi per colpa dei fighetti con l'iPhone è notevole. Immancabile Visron in ogni articolo su Apple per denigrare Bella la storia della batteria. Tutti i manager con batterie sostitutive Nokia in tasca insomma... Sai ci sono anche quelle per iPhone. Comunque io avevo posto delle argomentazioni nel mio post. Siete dei poveretti fate le battutine perché non sapere cosa dire. Ok l'iPhone è solo per fighetti avete ragione voi. I fatti lo dimostrano. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi usa un terminale per Business di solito ha batterie di scorta in tasca se hai una risposta ti leggo volentieri Ultima modifica di Visron : 12-11-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Steve Jobs è un genio, innegabile...
Se ne parli bene, se ne parli male, importante se ne parli.................................... |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

ho spettato 2 mesi per colpa dell'agenzia che ci ha servito!!!!!!)