|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il tuo ragionamento non fa una grinza. Anche il fatto che c'è una grande community pronta a darti una mano, così come stai facendo tu, è una cosa da non sottovalutare. Peccato per la RAM ps a proposito ma è vero che la visione dei video risulta un pò "scattosa"? |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sempre con CorePlayer anke i video in streaming sn a mio parere ottimi
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
i film convertiti a 640x480 sono scattosi, quelli a 320x240 no.
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Dopo una settimana di lavoro sono finalmente riuscito ad imparare il cooking grazie agli angeli di eten-users.
Tenete d'occhio la sezione M800 di quel forum perchè nei prossimi giorni troverete qualche cosa di simile a "M800 319 + wm6.1"
|
|
|
#1246 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Concordo: questo è uno dei fattori che mi ha fatto propendere per l'acquisto del mio M800
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Member
|
Dopo un giorno di utilizzo del M800 posto le mie prime impressioni:
1) Schermo fantastico... niente da eccepire 2) Tasti a sfioramento da URLO 3) Primo fix GPS (fatto con GPS VIEWER, perchè ancora non ho messo un software di navigazione) fatto in 30 secondi, ed ero in camera (è vero però che abito in una zona abbastanza "aperta"). Mi ha veramente stupito! 4) Ricezione GSM mi è sembrata piuttosto buona (non ai livelli del mio nokia 2760, che prende veramente bene, ma nemmeno pessima come qualcuno ha detto)... per ora quindi niente di cui lamentarmi (vedremo se continua a comportarsi così) 5) Volume in chiamata buono: premetto che ho fatto solo qualche chiamata di prova al servizio clienti del mio gestore, ma il volume dell'audio in entrata mi è sembrato piuttosto buono. 6) Ad un certo punto il cell si è connesso in GPRS: ho installato NoData, e ho disabilitato tutte le connessioni, ma nonostante questo, ad un certo punto si è connesso ugualmente. Sono tornato a vedere lo stato delle connessioni con NoData e le dava tutte abilitate. 7) Sulla batteria ancora non mi pronuncio, anche perchè ho fatto solo un ciclo di carica, e soprattutto non ho seguito il suggerimento di caricarlo per 8 ore prima di fare il primo boot Per ora, l'impressione è che sia decisamente scarsa: ieri sera, dopo l'installazione di vari software era al 100%, poi, dopo un paio d'ore di uso (chiamate, 1 fix gps, ricerca di reti wi-fi che non ho trovato, quindi non ho usato nessuna connessione internet, eccezione fatta per quei due secondi in cui è rimasto collegato via gprs), e alla fine della serata era al 55%. Messo in stand-by, con tutte le radio scollegate, e stamani era al 50%, e adesso è al 30% (oggi l'ho utilizzato molto poco). Mi conviene fare subito un hard reset (visto che in pratica non ci ho salvato dati, e quindi non perderei quasi niente) o aspettare di vedere come va dopo qualche ciclo di ricarica? Ogni suggerimento è altamente gradito... 8) Ho avuto un pò di problemi di "out of memory": ho aperto il Media Player (che ciuccia RAM come fosse acqua) dopo aver usato programmi vari, ho provato a far il play una canzone, ma dopo 2 secondi ha dato errore di memoria esaurita. Ho provato a chiudere tutto, e a far girare Oxios, ma niente. Ho dovuto fare un soft reset. Dopo il soft reset ha eseguito la canzone senza problemi.... mi sa che seguirò il suggerimento di y0tsuya e userò CorePlayer 9) Ho provato anche la radio, e ha funzionato a meraviglia. Prende un sacco di stazioni (anche con la ricerca automatica)... anche se aimè non prende Radio2, ma questo me l'aspettavo visto che a casa mia non c'è verso di sintonizzarsi su questa stazione Scusate se sono stato un pò prolisso, ma spero che queste mie impressioni possano essere utili.... PS: Ho messo lo screen protector in dotazione, ma siccome sono molto imbranato, mi sono rimaste un pò di bolle d'aria in mezzo e qualche granello di polvere sotto. Volevo cambiarlo, ma come si fa a togliere quello che ho messo, senza rischiare di graffiare lo schermo????? |
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Member
|
Aggiungo anche che avevo installato SPB Pocket Plus, ma il sistema è diventato incredibilmente lento (non riuscivo quasi più a fare niente), quindi l'ho tolto subito.
Qualcuno l'ha provato? Invece consiglio il programma FTouchFlo (è freeware): era già indicato in qualche post precedente. Permette di fare il touch flo stile htc, in qualunque finestra siano presenti delle barre di scorrimento. Molto carino e soprattutto LEGGERO! |
|
|
|
|
|
#1249 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
comincia a disinstallare qualke app eten.. Quote:
io l'ho provato ma mi dava dei problemi ke nn ricordo esattamente quali (niente di grave cmnqe)..
|
|
|
|
#1250 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per la risposta PS: è normale che se vado su Impostazioni->Memoria mi dia: Programmi Totale: 49.22 MB In Uso: 26.34 MB Disp.: 22.88 MB ??? Ma non dovevano essere 64 MB di RAM totale? Sto sbagliando qualcosa? Ultima modifica di jackbox : 11-11-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Member
|
Mi rispondo da solo: gli 14/15 MB che mancano li usa il sistema operativo. E' giusto?
|
|
|
#1252 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Salve, sono un nuovo, felice, spero, possessore dell'M800.
Dopo aver letto tutta la discussione, ho constatato che tutto il software proposto da eten, all'avvio per la prima volta, ne avrei potuto fare a meno. Quindi non ho installato nulla, fuorchè il batterymeter, molto carino! Ram disponibile, 23.8mb. Devo dire, che è abbastanza reattivo, anzi, da come lo avevano descritto alcuni utenti, mi aspettavo cose turche, invece, sono rimasto soddisfatto. Buona velocità di esecuzione e di switch tra varie app. Software da me installati: tman = taskmanager; memmeid = gestore memoria, programmi, app in avvio, ecc...; PDC = un bell'orologio; spb phone suite = gestione chiamate rapide, sms, mail, profili ecc..; Poi tutta la serie di programmi a piacimento per personalizzare il palmare, tipo S2V, S2P, tt7, giochini vari, per passare il tempo, resco explorer, phon tuner (accordatore per chitarra e o altri strumenti musicali). Riguardo alla domanda di jackbox, cosa non ti è chiaro? ram totale a disposizione dell'utente. Esclusa quella che usa il sistema per girare! |
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
W.I.P
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Perdonate la mia pigrizia, potreste riassumere brevemente le novità della 6.1? Thanx in advance...
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
io non ho voglia di cucinare invece!!
fatela leggera sta 6.1...e non ce mettete gli sms de notifica che costano! dai che quando è pronta me la schiaffo sotto pure io
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Member
|
Quote:
Lì per lì non mi tornava tanto che la RAM totale fosse solo 49 MB (quando mi aspettavo 64 MB), ma poi, pensandoci su ho immaginato che i 15 MB mancanti erano dovuti al sistema operativo... sorry Per y0tsuya: ho fatto come avevi suggerito, e ho tolto un bel pò di applicazioni eten che inizialmente avevo installato, e ho installato nuovamente spb pocket plus, e tutto gira piuttosto bene... Per i video/audio spero di poter provare presto CorePlayer, e vediamo come va. Grazie dei suggerimenti
device: E-Ten Glofiish M800 - ROM 1.05 by Homer - wm 6.1 pro - v.0319 Ultima modifica di jackbox : 12-11-2008 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Se la rom cooked monta wm 6.1 (e non il 6.0 come da device appena acquistato) penso che sarebbe una violazione dell'eula, ergo non sarebbe possibile postarla sul nostro forum.
Ora provo ad informarmi bene
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
Non avevo intenzione di postare la rom, non è neanche possibile parlarne ?
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
|
Veramente è solo una notifica di sistema,non hai nessun addebito credo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.