|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Video HD 720
Chi possiede l'atom puo' fare qualche prova con i video hd a 720p tipo questi:
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx oppure trailers 720p in formato H264 Mi rivolgo solo a quelli che possiedono i netpc con atom le opinioni sulle prestazioni,da parte di chi non lo ha non hanno molto senso. Magari un test con sisoftsandra non sarebbe sgradito. Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
|
Quote:
si riesce a controllare bene la freccetta del mouse il ChiralMotion all'inizio non mi era chiaro (sul vecchio notebook non c'era), ma adesso una volta capito il meccanismo si diventa velocissimi nello scroll in ogni direzione e lo zoom a due dita funge benissimo anche se i pad dei netbook (tutti, non solo quello del "biancoperla" samsung) sono un po' striminziti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi avete notato che i driver della scheda wi-fi presenti sul sito samsung sono più aggiornati? qualcuno di voi riesce a reperire il changelog?io intanto li ho installati.. gli altri driver e software non ho controllato ma cmq mi sembrano più aggiornati ma per ora non aggiorno perchè credo che siano in inglese... ma la samsung quando fà la sezione italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
|
io ho aggiornato sia i driver che il software senza problemi, anzi,
proprio il samsung update plus dopo l'aggiornamento diventa tutto in italiano, però continua a dire che non ci sono aggiornamenti :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io uso questo gioiellino da giovedì scorso, e devo dire che sono più che soddisfatto.
Per quanto riguarda la luminosità del monitor, io non la tengo al massimo nemmeno quando attaccato all'alimentazine esterna, perchè troppo luminoso per i miei gusti (lo tengo a poco meno di metà). La tastiera è ottima, c'è un po' di confuzione per la posizione del tasto <>, ma appena capisco come funziona il magic kbd lo sistemo XD Touchpad effettivamente un po' piccino in verticale, ma basta prenderci la mano e poi non ci si fa più caso. Lo scroll verticale è semplicemente splendido. Essendo che ad alimentatore attaccato la batteria comunque non viene stressata se carica, il fatto che abbia i piedini sulla batteria è ininfluente... Cioè, perchè staccare la batteria se tanto è "spenta"? o.O Sono più che soddisfatto dell'acquisto U.U |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: TREVISO
|
Quote:
mi potresti elencare i passaggi che hai fatto con più dettaglio?? io vorrei fare la copia su dvd e non avere installato il programma per il recupero installato;per ripristinare magari usare un SO virtuale su cui far girare uno script che copia tutti i dati dal DVD all'HDD!! è possibile??
Roberto Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
per la tastira non credo che magickbd serva a qualcosa per il tasto <>. Ma se trovi qualcosa in contrario mi interesserebbe. Puoi utilizzare AutoHotkey, come ha giustamente suggerito un altro utente (e ha postato anche la configurazione corretta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Il piccolino è ingrassato: da ieri sera ha un hd da 320GB.
E' in attesa di una nuova pci-e wifi che ho già acquistato su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Grazie Viger, hai capito il senso del mio post.. ![]() Purtroppo per quanto sia carino esteticamente e come peso l'Nc10, mi rivolegerò a qualcosa di piu performante... grazie ancora a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: TREVISO
|
i mouse bluetooth funzionano bene o sono migliori quelli con il ricevitore USB??
Roberto Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sulla sezione shopping online di EURONICS è disponibile l'NC10 blu...
che sia finita l'esclusiva mediaworld? http://shoponline.euronics.it/prod/i...802008653.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
|
ragazzi una info, ho provato la live di ubuntu eee, e va decentemente, quali altre distro potrei provare?
e poi nel caso volessi installarla in dual boot sulla seconda partizione, come posso procedere? C'è da avere particolari attenzioni? avete un link, un tutorial per questi miei dubbi? grazie in anticipo ovviamente p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Notizie dal mw di roma?
certo l'asus 1000h a 60 € di meno mi sfizia non poco. per quale motivo dovrei prendere il samsung invece dell'Asus....fino as ieri ero convinta di prendere il samsung..adesso mi è venuto il dubbio! mannaggia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() come ti è stato detto dagli altri il Samsung Nc10 è uno dei migliori net del momento, ma può sostituire un desktop solo in ambito office e per piccole operazioni di editing. E' un ottimo completamento ad un pc desktop, ma nel tuo caso se hai deciso di acquistare un portatile per rimpiazzare il desk mi aggrego a chi ti ha consigliato un notebook con core2 e 3-4 giga di ram (i net possono gestirne al massimo 2).
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
il bancone piccolo dietro non si conta perchè sono solo apple appunto non so dirti però se c'è ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, al link da te scaricato ho tirato giù il video del dogfight: sul mio ASUS 1000H si vede perfettamente con il mediaplayer di default ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.