|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
di solito fai passare un paio di gg e mettono a posto la situazione (chi gestisce i repository) |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
|
in tutte le distro Debian-derivate basta un click, sulle altre non saprei dirti perchè non le uso frequentemente
non è possibile farlo in Slackware ...che è la + spartana in Suse e Mandriva probabilmente è uguale a Debian perchè sono molto user-friendly... |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ERETICO
per opera c'è anche il pacchetto della slackware sul sito... se ci fai doppio click sopra ovviamente non succede niente...però basta che apri il package manager e gli dici: installa questo per piacere!!! |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ripeto io uso sempre le beta che non ci sono mai nei repository ufficiali... per cui non ci provo nemmeno |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
diciamo che confermarti se è così per tutte le distro è impossibile (visto che nn le ho provate tutte ma solo ubuntu-fedora-redhat-debian-memphis-mandrake-mandriva-gentoo)
ma ti posso dire che le Principali distribuzioni supportano almeno uno tra rpm o deb
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
lo dici tu
Quote:
Ti ricordo che insieme al sistema operativo hai: a) Una quantità imbarazzante di driver in grado di fare girare linux quasi ovunque. Sotto Vista i driver legacy manco funzionano.... b) una quantità di software che MS ti vende a DECINE DI MIGLIAIA di euro: server web, database. produttività personale.... Pur avendo linux una quantità di software ENORMEMENTE piu flessibile, funzionale e variegato rimane comunque una pietra in termini di stabilità. Davvero M$ ha solo da imparare... |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Linux adesso ha market share sotto 1% per Home & office use.. quando avra' un 15% allora vedrai gli esempi che ti ha fatto Ifazz
poi quando succedera' questo verrete qua' a dirci di passare a FreeBsd che stara' sotto allo 0,5% di market e che quindi sara' lui il nuovo immune al malware tediante da social engineering?? ..meglio far cosi' che insegnare alla gente delel regole su come si usa il computer no?? si fa prima a far cambiare l'OS senza sprecar troppe parole ..e senza sapere poi che software la gente deve usare e se ci sono su Linux vabbe' |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ti è già stato ripetuto piu volte, agli hacker del computer della casalinga non interessa nulla, cercano server e database. Comunque anche vista non lo usano tutte ste persone eppure di difetti ne ha.... |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
li faranno per hobby..chissa' ciao |
|
|
|
|
|
|
#153 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non lo dico io, lo dicono le fonti al CanSecWest caro mio, quanto ci scommettiamo? Prima di rispondermi ti consiglio di fare una ricerchina su google
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre spesso gli stessi software ce l'hai anche su Windows, quindi Del resto Linux non mi sembra sia noto per delle "killer application". Il parco software è una delle poche cose che non si può criticare Windows. Quote:
Ti risulta che i prodotti Microsoft Server (e per server) siano meno flessibili, meno funzionali dei corrispettivi open source?!? A me non sembra proprio. E cmq ripeto, i software che citi sono tranquillamente disponibili su Windows. Non conto neanche gli strumenti di sviluppo guarda... Microsoft non deve imparare da nessuno, e il mercato gli da ragione. Ha abbastanza esperienza nel settore del software, e gran parte di quelli che ci lavorano sono persone con un bagaglio di esperienza esagerato nel mondo dell'informatica, solo che è conosciuta principalmente per Windows. Ma siamo andati abbondantemente OT, direi ti tornare sul tema centrale della sicurezza. Ultima modifica di WarDuck : 05-11-2008 alle 19:04. |
||||
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
Li fanno per rubare risorse agli stolti. Se potessero ruberebbero server, ma siccome linux è sicuro si devono accontentare di windows.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
|
ma sempre le stesse cose con queste quote di mercato
ma ti stai facendo vecchio |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
proprio oggi dovendo installare un Oracle Rack mi è stato detto che la Oracle consiglia l'installazione del suo prodotto su una Red Hat
|
|
|
|
|
|
#157 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
sasa
anche quella è una leggenda metropolitana la verità è che hanno hackerato prima un Mac e poi un vista...punto il resto sono chiacchiere avrei voluto ma non ho voluto.... |
|
|
|
|
|
#159 | ||
|
Bannato
|
Quote:
buona serata Quote:
Ultima modifica di Visron : 05-11-2008 alle 19:13. |
||
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.