|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
di solito fai passare un paio di gg e mettono a posto la situazione (chi gestisce i repository) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
|
in tutte le distro Debian-derivate basta un click, sulle altre non saprei dirti perchè non le uso frequentemente
non è possibile farlo in Slackware ...che è la + spartana in Suse e Mandriva probabilmente è uguale a Debian perchè sono molto user-friendly... |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ERETICO
![]() ![]() ![]() per opera c'è anche il pacchetto della slackware sul sito... se ci fai doppio click sopra ovviamente non succede niente...però basta che apri il package manager e gli dici: installa questo per piacere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
ma ripeto io uso sempre le beta che non ci sono mai nei repository ufficiali... per cui non ci provo nemmeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
diciamo che confermarti se è così per tutte le distro è impossibile (visto che nn le ho provate tutte ma solo ubuntu-fedora-redhat-debian-memphis-mandrake-mandriva-gentoo)
ma ti posso dire che le Principali distribuzioni supportano almeno uno tra rpm o deb
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
lo dici tu
Quote:
Ti ricordo che insieme al sistema operativo hai: a) Una quantità imbarazzante di driver in grado di fare girare linux quasi ovunque. Sotto Vista i driver legacy manco funzionano.... b) una quantità di software che MS ti vende a DECINE DI MIGLIAIA di euro: server web, database. produttività personale.... Pur avendo linux una quantità di software ENORMEMENTE piu flessibile, funzionale e variegato rimane comunque una pietra in termini di stabilità. Davvero M$ ha solo da imparare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Linux adesso ha market share sotto 1% per Home & office use.. quando avra' un 15% allora vedrai gli esempi che ti ha fatto Ifazz
![]() poi quando succedera' questo verrete qua' a dirci di passare a FreeBsd che stara' sotto allo 0,5% di market e che quindi sara' lui il nuovo immune al malware tediante da social engineering?? ![]() meglio far cosi' che insegnare alla gente delel regole su come si usa il computer no?? si fa prima a far cambiare l'OS senza sprecar troppe parole ..e senza sapere poi che software la gente deve usare e se ci sono su Linux ![]() vabbe' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
Come ti è già stato ripetuto piu volte, agli hacker del computer della casalinga non interessa nulla, cercano server e database. Comunque anche vista non lo usano tutte ste persone eppure di difetti ne ha.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
li faranno per hobby..chissa' ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non lo dico io, lo dicono le fonti al CanSecWest caro mio, quanto ci scommettiamo? Prima di rispondermi ti consiglio di fare una ricerchina su google
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre spesso gli stessi software ce l'hai anche su Windows, quindi ![]() Del resto Linux non mi sembra sia noto per delle "killer application". Il parco software è una delle poche cose che non si può criticare Windows. Quote:
Ti risulta che i prodotti Microsoft Server (e per server) siano meno flessibili, meno funzionali dei corrispettivi open source?!? A me non sembra proprio. E cmq ripeto, i software che citi sono tranquillamente disponibili su Windows. Non conto neanche gli strumenti di sviluppo guarda... Microsoft non deve imparare da nessuno, e il mercato gli da ragione. Ha abbastanza esperienza nel settore del software, e gran parte di quelli che ci lavorano sono persone con un bagaglio di esperienza esagerato nel mondo dell'informatica, solo che è conosciuta principalmente per Windows. Ma siamo andati abbondantemente OT, direi ti tornare sul tema centrale della sicurezza. Ultima modifica di WarDuck : 05-11-2008 alle 19:04. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
Li fanno per rubare risorse agli stolti. Se potessero ruberebbero server, ma siccome linux è sicuro si devono accontentare di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
ma sempre le stesse cose con queste quote di mercato
ma ti stai facendo vecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
|
proprio oggi dovendo installare un Oracle Rack mi è stato detto che la Oracle consiglia l'installazione del suo prodotto su una Red Hat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
sasa
anche quella è una leggenda metropolitana la verità è che hanno hackerato prima un Mac e poi un vista...punto il resto sono chiacchiere ![]() avrei voluto ma non ho voluto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() buona serata Quote:
![]() Ultima modifica di Visron : 05-11-2008 alle 19:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.