|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Grazie ragazzi, in effetti ho spedito con pacco celere 1 assicurato
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
A 240 non esce con i motori di ricerca, il minimo è 259 spedizione gratis da e.....
Cmq mi meraviglio delle recenti leggi a tutela del consumatore, se un prodotto ha un vizio di fabbricazione, perché il cliente ci deve rimettere le spese di spedizione? Che diritto ha il cliente di prenderlo nel ciapèt? Il prodotto dovrebbe essere ritirato gratuitamente dal venditore, che poi giustamente dovrebbe essere rimborsato dal produttore, visto che è lui il colpevole. Azzo di leggi
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Quote:
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao: questo è un mio giudizio personale --------------------------------------- design = 9 qualità immagine = 9 ( è uno spettacolo x gli occhi ) velocità pannello = 9 (ottimo x giocare, le scie si notano solo sui titoli di coda che scorrono veloci) qualità tv/digitale terrestre =10 e lode ( zero artefizzi ,zero quadratini,è sbalorditivo x un LCD) angolo di visione = 6 (molto limitato in verticale ) menu =10 ( c'è tutto .. equalizzatore-epg-guida-teletext ecc.. ecc) suono = 7 ( dai suoi altoparlanti non escono frequenze basse) connessioni = 10 input lag = 7 ( 18ms ritardo + che accettabile ) -------------------------------------- cos'è imput lag? gauda il video : http://it.youtube.com/watch?v=pi2OE6hSh00 :nb:il video non è di questo monitor tabella input lag: http://www.hardware.info/en-US/produ...GZkbJiWmJPKZ8g nella pagina di questo link alla voce Benchmark: puoi impostare tutto quello che ti interessa sapere di questo monitor -------------------------------------- unica nota dolente e che non mappa 1:1 domanda posta al servizio clienti LG Saluti... ho acquistato l'M2294D-PZ da poco e ne sono pienamente soddisfatto tranne per un piccolo problema: nel formato 16/9 si nota un adattamento delle immagini da 16/9 a 16/10, pertanto un allunagamento inevitabile dell'immagine,insomma i cerchi non sono cerchi. E possibile una configurazione 16/9 reale ? cioè con due piccole bande nere sopra e sotto per mantenere le proporzioni? farete un nuovo firmware con queste caratteristiche, cioè 16/10 reale 16/9 reale? allego fotografia che evidenzia questo problema/difetto. certo di una vostra risposta porgo distinti saluti.. http://img525.imageshack.us/my.php?image=hi2wx4.jpg fotografia (xbox360 component 1080p) risposta LG (servizio clienti) Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che il formato originale di questo monitor è 16:10, pertanto un leggero stiramento delle immagini è normale e, essendo una caratteristica dell'hardware, non è possibile modificarlo tramite aggiornamento firmware. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it è inutile dire che hanno detto una ![]() comunque è una lieve deformazione che non si nota troppo...meglio questo lg di altri che mappano 1:1 recensiti "tutto 10" ma in realtà risultano con colori e immagini slavate e emmittenti tv a cubetti altro che pixel.(ho visto parecchi modelli accesi. lascio la vostra immaginazione a intuire di che modelli parlo.) nb: Graditissimo anche un vostro giudizio/critica..riguardo a questo fantastico monitor mandi mandi.. Ultima modifica di curiosus : 03-11-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Addirittura per telefono mi avevano detto che se avessi voluto usufruire del diritto di recesso, avrei dovuto inviare prima una raccomandata con ricevuta id ritorno dove dicevo che volevo restituire il prodotto. Poi hanno cambiato idea, ma hanno precisato che se non troveranno il difetto da me indicato non mi rimborseranno. E il diritto di recesso???
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di curiosus : 31-10-2008 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
PER LEGGE il venditore è TENUTO a rimborsarti se decidi di avvalerti del diritto di recesso. SEMPRE. loro non sono contenti ovviamente, ma la legge li obbliga a fare questo. se non lo fanno, fai mandare IMMEDIATAMENTE (entro la settimana prevista) una lettera dall'avvocato. vedrai che appena la ricevono ti rimborsano alla velocità della luce: cercano di fare i furbi ma sanno che stanno andando contro la legge.
quando ho preso il cellulare (pagato come questo monitor...) l'entusiasmo è stato rovinato dal fatto che scaldava: il telefono diventava bollente, era evidentemente da sostituire. l'ho riportato in negozio e mi hanno detto che ero io una visionaria, che era la temperatura normale di quel modello e che non me lo sostituivano. ho fatto presente che sul foglio che accompagnava l'acquisto c'era scritto che io avevo diritto di sostituzione e loro hanno detto che anzi avrei dovuto pagare una penale perché stavo facendo perdere tempo x un difetto inesistente insomma, una discussione mai vista, poi a sorpresa l'imbecille che aveva in mano il mio telefono ha detto: se proprio vuole glielo cambio però mi dia il tempo di spostare le pellicole (sapete quelle trasparenti che ricoprono il cel nuovo?) da un modello all'altro, perché il suo lo rivendo come nuovo. ero MOLTO sconvolta ma volevo che mi cambiassero il telefono, mi sono presa quello nuovo (che non scalda) e me ne sono andata pensando al tizio che avranno fregato dandogli un cel di quella cifra difettato... questo per dire che in italia ti fregano sfacciatamente anche quando vanno contro la legge e ne vanno fieri |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Non è detto che debba andare male per forza. Magari sono solo stato un po' sfortunato io...diciamo molto sfortunato. Mi rimborseranno entro 14 giorni...se controllate le condizioni di vendita degli altri siti sono quasi tutti uguali, se non peggio.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia indecisione si fa sempre piu grande dopo aver visto che il modello in questione costa 260 euro e la samsung ha abbassato il prezzo del t220hd a 269 eurozzi!
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
presooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è BELLISSIMO!!!!!!!!!! davvero spettacolare, e posso anche dirvi che l'audio dalle casse incorporate è ottimo, da ql che si leggeva in rete mi aspettavo ben altro, invece è perfetto e molto potente. ha anche l'uscita audio, quindi è comodissimo anche x le cuffie o x eventuali casse esterne sparse x la stanza. la qualità della tv ovviamente non è paragonabile a quella di un full hd da 42" (ma costano anche 2.000 €....), però è davvero ottima, le immagini sono molto belle e solo in alcuni casi leggermente schiacciate. sul digitale è perfetto, raggiunge un livello davvero sorprendente la linea è davvero bella e moderna, anche esteticamente era il + bello del negozio, i materiali sono di ottima qualità, è molto stabile e il menu è curatissimo, sia a livello grafico che di funzionalità. insomma: CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! (anche perché è l'unico 22" con 20.000 di contrasto una nota: quando sono entrata sono stata assalita dai dubbi perché c'era il T220hd a 360€ (il mio l'ho pagato 329 ma c'è una catena dove è in vendita a 300). ho guardato il samsung (che può essere preso come termine di paragone visto che è il + "studiato" nei test) poi ho guardato l'lg: non c'era paragone. ho chiesto al ragazzo di regolarmi meglio il samsung ma la qualità della tv era davvero inferiore, tra i due monitor c'è un abisso. inoltre il samsung dondola, ha i soliti difettucci con gli ultimi pannelli, e ha solo 10.000 di contrasto... insomma, ho comprato l'lg senza + dubbi e non potrei essere + soddisfatta è davvero un monitor eccellente! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Quindi da quel che ho letto lo consigliate per un uso monitor/xbox360?
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

insomma, una discussione mai vista, poi a sorpresa l'imbecille che aveva in mano il mio telefono ha detto: se proprio vuole glielo cambio però mi dia il tempo di spostare le pellicole (sapete quelle trasparenti che ricoprono il cel nuovo?) da un modello all'altro, perché il suo lo rivendo come nuovo. ero MOLTO sconvolta ma volevo che mi cambiassero il telefono, mi sono presa quello nuovo (che non scalda) e me ne sono andata pensando al tizio che avranno fregato dandogli un cel di quella cifra difettato... questo per dire che in italia ti fregano sfacciatamente anche quando vanno contro la legge e ne vanno fieri