|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io sono indeci so tra questo modello dell lg oppure il samsung (oppure prendere proprio una tv), dalle statistiche e dai voti riportati in questo sito il samsung sembra migliore o meglio nella sezione image quality, che dovrebbe essere la più importante ha un 9, contro un 7 della lg! Ultima modifica di stecco222 : 27-10-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Domani dovrebbe arrivarmi, poi vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
quasi sicuramente è questa:http://www.chip.it/index.php/2008/07...o-compatibili/ nb:leggi anche e sopratutto i commenti se però hai la possibilità di testarla è meglio, .... altrimenti la compri e se non va..la restituisci (esiste il diritto di recesso entro 48 ore senza giustificazione.) Non ho sorgenti hd oltre xbox360 (component 1080P) anche se prima devi fare delle giuste regolazioni "nel mio gusto, contrasto automatico disabilitato ad esempio " ,si è comportato e si comporta davvero bene..ripeto,devi solo smanettare con le impostazioni dal menu..dopo è praticamente perfetto!! ciao.. Ultima modifica di curiosus : 28-10-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Quote:
Mi è arrivata la tv ieri...ho fatto una sintonizzazione automatica, ho trovato un centinaio di canali e non si sente assolutamente nulla, in nessuno dei tanti!!! Ho provato più volte ad abilitare e disabilitare le casse interne, mettere e togliere il mute, cambiare le impostazioni audio, aumentare il volume,resettare la tv e rifare la sintonizzazione, ma niente, non va!!! Cosa sbaglio? Devo collegare qualche cavo che ho dimenticato? Inoltre il televideo nei canali analogici non va, confermate? Ditemi, altrimenti dovrò restituirla al più presto. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dolby digital è disabilitato? teletext con il tasto sotto il tasto power (si funziona) Ultima modifica di curiosus : 28-10-2008 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho potuto testare con le cuffie, ho fatto diverse prove abilitando e disabilitando diverse opzioni nel menù audio, ma non cambia nulla. Poi è strano che di default non si senta proprio niente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ..fattelo sostituire (a spese di chi te l'ha venduto)..o porlalo in un centro assistenza se è vicino a te.... ![]()
Ultima modifica di curiosus : 28-10-2008 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto. Vi farò sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
cavolo, mi dispiace x il monitor che non va. non ho capito come fate a testarlo con le cuffie: mica è senza uscita audio???
(il risparmio su internet è di 40 € che di sicuro non fanno schifo, però comprarlo in un negozio fisico evita tutte queste ansie e questi problemi... diciamo che quei 40€ sono come il costo di un'assicurazione (non ho ancora avuto il tempo di passare a prenderlo!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Questa è la risposta del servizio clienti.
Con la presente siamo a comunicarle le possibili soluzioni in merito al problema riscontrato: essendo il prodotto coperto dalla garanzia del produttore lei può richiedere il ripristino (e/o sostituzione qualora il produttore lo preveda) dello stesso presso l'assistenza autorizzata a lei più vicina come previsto dalla normativa vigente il ripristino del prodotto può essere affidato a noi che provvederemo a far ritirare il prodotto a mezzo corriere espresso, dopodichè sarà inviato c/o il CAT (Centro Assistenza Tecnica) della LG (noi non disponiamo di magazzino per eventuali sostituzioni). Una volta rientrato dall'assistenza autorizzata provvederemo a rispedirglielo. E' nostro dovere informarLa che questa soluzione, per la quale le ricordiamo non le verrà richiesto alcun corrispettivo (se non nei casi in cui non sussista un difetto di conformità), presenta una tempistica lunga ed è un'alternativa a quella precedentemente illustrata nel primo punto. come previsto dal codice civile lei può richiederci la risoluzione del contratto per vizio evidente denunciato entro 7 giorni dal ricevimento. A seguito di una nostra autorizzazione potrà procedere alla restituzione del prodotto, (che ricordiamo dovrà essere a suo carico così come previsto dalle norme del codice civile) sarà nostra cura provvedere al rimborso dell'importo pagato una volta constatato il vizio denunciato al rientro del prodotto. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
rimadaglielo immediatamente e fatti ridare i soldi!!!!
ma chi sono??? se non vuoi scriverlo sul forum almeno diccelo in pv |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sapete indicare l'articolo del codice civile in cui si parla di difetto di vizio evidente, mi sembra strano che le spese di restituzione siano a carico mio. Ciao Ultima modifica di niofar : 28-10-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Alcuni articoli che possono interessarti (forse):
Art. 1493 Effetti della risoluzione del contratto In caso di risoluzione del contratto il venditore deve restituire il prezzo e rimborsare al compratore le spese e i pagamenti legittimamente fatti per la vendita (1475). Il compratore deve restituire la cosa, se questa non è perita in conseguenza dei vizi. Art. 1495 Termini e condizioni per l'azione Il compratore decade dal diritto alla garanzia, se non denunzia i vizi al venditore entro otto giorni dalla scoperta (1511), salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge. La denunzia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del vizio o l'ha occultato. L'azione si prescrive, in ogni caso, in un anno dalla consegna; ma il compratore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, può sempre far valere la garanzia, purché il vizio della cosa sia stato denunziato entro otto giorni dalla scoperta e prima del decorso dell'anno dalla consegna (1522; att. 172). Art. 1539 Recesso dal contratto Quando il compratore esercita il diritto di recesso, il venditore è tenuto a restituire il prezzo e a rimborsare le spese del contratto (1475). |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Grazie, però continuo a non capire se le spese per ritornargli questo televisore sono a carico mio o loro...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
CE L'HO.
E' sempicemente perfetto, rapporto qualità prezzo strepitoso. Ricezione TV analog e digit perfetta. Favoloso nei giochi (pes 2008 e farcry2) a 1440. Non l'ho potuto ancora testare con HDMI. Ps. estetica ottima....non ha niente da invidiare alla bella linea dei samsung |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(oggi ho sfidato il temporale per andare a prenderlo ma... erano finiti!!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.