|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
My bad.
Ricordavo male. Ricordavo "bene" nel senso che EF2000 e F-35 avevano lo stesso ruolo.
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il ricordo e il rispetto si dimostrano seguendo gli stessi principi per i quali sono morti e aiutando il prossimo ...non festeggiando per l'eternità momenti ormai trascorsi da quasi un secolo. Non dimenticare è importante ma lo è ancora di più non dimenticarsi di coloro che in questo momento soffrono o hanno difficoltà, questo è patriottismo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al sud no. Ma non è una questione di "farli" quanto di "farli" (perché i preesistenti sono obsoleti) e "farli funzionare" (e lì bisognerebbe commissariare dai direttori agli inservienti).
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
fosse per me nord, centro e sud indistintamente. Ultima modifica di ryan78 : 28-10-2008 alle 18:39. Motivo: manca la virgola :D |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno si è visto i bilanci della Sanità? Si spendono cifre folli. Non sono uno di quelli che taglierebbe le spese per la sanità, per carità. Ma a volte i soldi vengono spesi proprio alla cazzo... troppe volte. Si veda gli ospedali costruiti e non entrati in funzione e via dicendo. Qui c'è bisogno di qualcuno che amministri per bene e controlli il funzionamento degli ospedali...
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
paradossalmente "sopporto" di più sprechi nella sanità che Sprechi, con la S maiuscola, per feste pseudo-patriottiche. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta perché non abbiamo dove curarci ed un altra perché i "bilanci d'oro" che ci rinfacciano spesso e volentieri servono ad arricchire mafiosi e costruire villoni al politico/appaltatore/passacarte di turno.
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comincia a girare e chiedere di chi sono le ville più grosse e le case più lussuose. Fatto questo chiedi che lavoro facciano i rispettivi proprietari. Fai 1+1 e vedi da chi andare a casa...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non so in quanti romperebbero le fila e si butterebbero nell'orgione
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
No, dai parlando seriamente....gli hanno tagliato un sacco di soldi nella finanziaria e poi gli danno il contentino con la festicciola?
Dov'è finito l'orgoglio del maschio italico e combattente? Dovrebbero spezzare le reni a questo governo pacifista |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
850 mila euro per i saltimbanchi alla festa....ma cristo santo, con 850 mila euro si potrebbero fare cose importanti alla difesa e questo li sputtana pagando frizzi e la dalla chiesta
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'orgoglio del maschio italico era quello che portava tutte le unità "presentabili" in tournee col Duce, così le popolazioni festose vedevano migliaia di soldati armati di tutto punto sfilare in ogni dove e non realizzavano che quello in pratica era l'intero esercito (o meglio, la parte presentabile).
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, è risaputa la mia considerazione delle Forze armate e delle Forze dell'ordine, quindi per evitare l'ennesima sospensione, mi risparmio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ah, mi sembrava strano che l'italia si prendesse gli F-22
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

F-35, non F-22...