|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
L'online non lo provo neppure visto che non ho l'adsl ma mi collego con il modem della 3 (anche se il test mi da B A A)! Quoto il post sopra: in prima pagina sarebbe buona cosa mettere tutte le migliori patch che escono..man mano che si trovano su internet! Per evitare confusione sarebbe meglio togliere via via le patch "old" e meno complete!
|
|
|
|
#1922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il problema è che ne escono di patch per PES, lo sappiamo bene, e io che metto a caso?
Giudicate voi, poi stilando una lista quelle scelte vengono messe in prima pagina Io sinceramente volevo aspettare qualcosa in più appunto per aumentare la scelta, ma vedete voi se di roba ce n'è già abbastanza ok, non ci metto nulla per aggiungere ovviamente: nome, link, descrizione non fatemele cercare con google se potete risparmiarmelo, e il link che sia dell'autore, non diretto a qualche sito di download, non mi sembrerebbe giusto |
|
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse è il caso di aprire un 3D apposito per le Patch
... e magari linkarlo in prima pagina di questo 3D ... c'è qualche volontario ? |
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
|
a chi interessa, mi è arrivato oggi da play.com con ordine in posted in data 19/10
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
confermi che c'è l'italiano?
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
|
altra domanda..fastweb vs fastweb funziona? se non funziona c'è qualche modo di farlo funzionare escludendo hamachi e ip pubblico?
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
tu anche a me piace molto personalizzare, bella l'idea del 3d per le patch
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Questo è il thread ufficiale del gioco ed è giusto che qui ci siano le patch. Al massimo si può aprire un thread sui problemi tecnici ma non mi sembra che ce ne siano così tanti da farci un thread. Basterebbe leggere la prima pagina anzichè arrivare e postare come fa l'80% degli utenti.
|
|
|
|
#1930 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1931 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
|
beh io trovo che sia una giusta soluzione invece x cercare di ordinare al meglio i threads
nessuno sa dirm inulla riguardo alle mie domande? ah quante partite fatte ad half life 2.... e half life 2 deathmatch...
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Così come è ora quello di pes va bene.. X L'AUTORE DEL THREAD : magari sarebbe da mettere a posto il primo post in modo da riordinare un po' le idee altrimenti si rischia di postare le stesse domande all'infinito. |
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sono favorevole al thread delle patch ... il thread ufficiale è troppo lungo da leggere per trovare le patch disponibili e poi per altri giochi (es. Oblivion) c'è già
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Member
Città: Concesio (BS)
|
Infatti, volevo fare anche io l'esempio di Oblivion, che avrà in tutto una decina di Thread (tra gioco, tecnico, mod etc...)
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Iscritto, preso oggi per pc
Detto questo io ho aggiornato le squadre e ho creato qualche team della bundesliga Il gioco non mi sembra assolutamente all'altezza di pes6 (a mio parere il migliore)...
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Si lo dice anche Konami in questo comunicato!
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi...ho letto questo per quanto riguarda utenti fastweb http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=2751
Chi di voi ha una scheda di rete in più a casa può fare la procedura come descritto con la sola differenza di scrivere pes2009 anzichè pes2008..vediamo se funziona così butto sti 5€ appena mi arriva il gioco
|
|
|
#1940 |
|
|
rag ma voi riuscite a vincere tutti i trofei e i titoli?
per esempio, 100 partite senza subire goal non mi sembra una cosa praticabile...bene o male un golasso (amisci ) riescono a farlo ogni due , tre, quattro partite
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

non mi sembra una cosa praticabile...bene o male un golasso (amisci
) riescono a farlo ogni due , tre, quattro partite