Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2008, 16:36   #36081
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma a me non piace quel tipo di gioco
sei triste, e la finale di champions costa troppo
Old 24-10-2008, 16:38   #36082
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
sei triste, e la finale di champions costa troppo
ma cosa vai blatTer-ando?
domthewizard è offline  
Old 24-10-2008, 16:45   #36083
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
ragazzi, roba seria. mica qualcuno di voi ha una foto di un lettore LITE-ON per xbox360?
sono uguali ai Benq. Se vuoi riconoscerli senza aprire la x360 devi vedere dietro la mascherina se ci sono fili gialli dietro al forellino
Old 24-10-2008, 16:48   #36084
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi

di dove sei M4RK?
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 24-10-2008, 16:53   #36085
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

scusami, non avevo letto, comunque....sò de roma
Old 24-10-2008, 17:01   #36086
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
è uscito anche il film di Max Payne, lo devo vedere
Ma non esce il 28/11??
Mr. T è offline  
Old 24-10-2008, 17:02   #36087
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
sono uguali ai Benq. Se vuoi riconoscerli senza aprire la x360 devi vedere dietro la mascherina se ci sono fili gialli dietro al forellino
già fatto, è un lite-on
domthewizard è offline  
Old 24-10-2008, 17:04   #36088
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ma non esce il 28/11??
in italia, in america è uscito da qualche giorno
Old 24-10-2008, 17:17   #36089
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

ma il gp del brasile fà dopodomani o domenica prossima?
domthewizard è offline  
Old 24-10-2008, 17:18   #36090
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
ma il gp del brasile fà dopodomani o domenica prossima?
prossima
banana snapple è offline  
Old 24-10-2008, 17:20   #36091
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Juve, un derby da vincere

I bianconeri cercano l'uscita definitiva dalla crisi

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Dimenticare l'euforia e la stanchezza del match con il Real per vincere il derby e allontanare definitivamente la crisi. Sono le parole d'ordine di Claudio Ranieri alla vigilia del derby.

''I giocatori del Toro rispetto a noi hanno avuto piu' tempo per preparare la partita - ammette il tecnico bianconero - si sono potuti allenare, riposare, caricare la mente. Noi stiamo pensando al derby dalla fine della partita con il Real. Abbiamo speso tanto sotto l'aspetto fisico e nervoso, ma quella partita ci ha dato una carica importante. Dovremo fare una grande prestazione e dedicarla ai nostri tifosi, che sono meravigliosi''.

Problemi a centrocampo per la Juve: Camoranesi non fara' in tempo a recuperare e per la sua maglia sono in ballottaggio Marchionni, De Ceglie, Ekdall e lo stesso Giovinco.

Considerati anche i precedenti in casa granata, la Juventus e' imbattuta nelle ultime 10 stracittadine ufficiali, dove ha ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi. L'ultima affermazione del Toro risale al 9 aprile 1995, in casa Juve per 2-1.

Sulla necessita' di vincere e' tornato anche Gigi Buffon, un altro infortunato illustre: ''Con il Real abbiamo preso un ottimo brodino, ma siamo ancora malati - ha affermato - per guarire servirebbe una grande prestazione nel derby''.
banana snapple è offline  
Old 24-10-2008, 17:21   #36092
banana snapple
Senior Member

Ranieri `Colpa mia il ko di Camoranesi`

(AGM-DS) - 24/10/2008 14.28.17 - (AGM-DS) - Milano, 24 ottobre - Claudio Ranieri prenota il derby, ma non si sbilancia: `Alla rifinitura cerchero` di capire qual’e` la soluzione giusta`. Sulla soluzione per il centrocampo: `Dovro` valutare se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una partita cosi` importante, mettere al centro Nedved o qualcun altro ancora`.
Un pensiero all`impegno di Champions con il Real Madrid: `I giocatori del Toro, rispetto a noi hanno avuto piu` tempo per preparare la partita, si sono potuti allenare, riposare, caricare la mente. Noi stiamo pensando al derby dalla fine della partita con il Real. Abbiamo speso tanto sotto l’aspetto fisico e nervoso, ma quella partita ci ha dato una carica importante. E poi quella con il Toro e` una partita a se`, una gara in cui si da` il 110%, non conta la classifica, chi sta bene o chi sta male. Conta quella che hai da offrire e da soffrire. Dovremo fare una grande prestazione e dedicarla ai nostri tifosi, che sono meravigliosi`.
Sulla stagione in corso: `Quest’anno non sta andando tutto per il verso giusto, ma puo` darsi che l’aria stia cambiando. E questo possiamo farlo succedere solo resistendo alle avversita`. Io ho sempre sentito vicini sia la societa` che i giocatori. D’altra parte tutti gli allenatori in Italia vivono momenti difficili. Qui alla Juve ne hanno attraversati anche Lippi e Capello. In realta` abbiamo fatto nove punti con le stesse squadre dell’anno scorso`.
Riguardo agli infortuni che hanno colpito la squadra: `Sono stati vari: alcuni tendinei, altri al ginocchio, sono solo tre quelli sul quadricipite: Tiago Iaquinta e Marchionni. Zanetti ha avuto problemi in quella zona, ma per la gran botta ricevuta ad Amburgo, quindi e` una causa diversa. Io mi prendo la responsabilita` per la ricaduta di Camoranesi perche` non stava bene e l’ho messo in campo. Lui non sa dire di no e io, per voler vincere la partita ho perso la gara e ho perso lui`.
banana snapple è offline  
Old 24-10-2008, 17:22   #36093
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Sulla necessita' di vincere e' tornato anche Gigi Buffon, un altro infortunato illustre: ''Con il Real abbiamo preso un ottimo brodino, ma siamo ancora malati - ha affermato - per guarire servirebbe una grande prestazione nel derby''.
Giggggggi
Uno che capisce bene come stanno le cose, e non si monta la testa
Old 24-10-2008, 17:28   #36094
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Ranieri `Colpa mia il ko di Camoranesi`

(AGM-DS) - 24/10/2008 14.28.17 - (AGM-DS) - Milano, 24 ottobre - Claudio Ranieri prenota il derby, ma non si sbilancia: `Alla rifinitura cerchero` di capire qual’e` la soluzione giusta`. Sulla soluzione per il centrocampo: `Dovro` valutare se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una partita cosi` importante, mettere al centro Nedved o qualcun altro ancora`.
Un pensiero all`impegno di Champions con il Real Madrid: `I giocatori del Toro, rispetto a noi hanno avuto piu` tempo per preparare la partita, si sono potuti allenare, riposare, caricare la mente. Noi stiamo pensando al derby dalla fine della partita con il Real. Abbiamo speso tanto sotto l’aspetto fisico e nervoso, ma quella partita ci ha dato una carica importante. E poi quella con il Toro e` una partita a se`, una gara in cui si da` il 110%, non conta la classifica, chi sta bene o chi sta male. Conta quella che hai da offrire e da soffrire. Dovremo fare una grande prestazione e dedicarla ai nostri tifosi, che sono meravigliosi`.
Sulla stagione in corso: `Quest’anno non sta andando tutto per il verso giusto, ma puo` darsi che l’aria stia cambiando. E questo possiamo farlo succedere solo resistendo alle avversita`. Io ho sempre sentito vicini sia la societa` che i giocatori. D’altra parte tutti gli allenatori in Italia vivono momenti difficili. Qui alla Juve ne hanno attraversati anche Lippi e Capello. In realta` abbiamo fatto nove punti con le stesse squadre dell’anno scorso`.
Riguardo agli infortuni che hanno colpito la squadra: `Sono stati vari: alcuni tendinei, altri al ginocchio, sono solo tre quelli sul quadricipite: Tiago Iaquinta e Marchionni. Zanetti ha avuto problemi in quella zona, ma per la gran botta ricevuta ad Amburgo, quindi e` una causa diversa. Io mi prendo la responsabilita` per la ricaduta di Camoranesi perche` non stava bene e l’ho messo in campo. Lui non sa dire di no e io, per voler vincere la partita ho perso la gara e ho perso lui`.
The Swan Song è offline  
Old 24-10-2008, 17:43   #36095
Chris Solskjaer
Member

L'Avatar di Chris Solskjaer

Iscritto dal: Sep 2006
Banana legge le news su google
Chris Solskjaer è offline  
Old 24-10-2008, 17:50   #36096
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chris Solskjaer Guarda i messaggi
Banana legge le news su google
si, gugol news
banana snapple è offline  
Old 24-10-2008, 18:12   #36097
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
si, gugol news
Radagast? è offline  
Old 24-10-2008, 18:30   #36098
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
siete mosci
Radagast? è offline  
Old 24-10-2008, 18:32   #36099
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
'sta storia di Rosina non convocato se l'è inventata "viger68"
L'ha detto studiospork oggi

Han detto che ha provato ad allenarsi ma dopo mezz'ora e dovuto uscire per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio

Miscredenti
Old 24-10-2008, 18:33   #36100
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
siete mosci
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian