Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 10:47   #14441
Rhodry
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Si contattati

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
si ma prima (mo non sto a difendere creative anzi) hai ribadito che creative non ha rilascato un driver decente per vista (a me funziona e si sente meglio di xp) questo è un commento che da disinformazione perchè poi tutti pensano che vadano male con vista mentre non è esattamnete cosi
posso capire quello che dici ma cerca di rendere il problema più sul personale
comunque che dire hai contattato creative? magari gli spiegavi queli erano i problemi...
se poi non fossero capaci allora passerei ad una bella email di lamentela

ps non sono capitano :P
Si li ho contattati e mi hanno detto che erano disponibili a mandarmi una nuova Fatality (non so se si chiama così) a prezzo speciale perchè quella si che è completamente compatibile con Vista . Che serietà Creative, eh?? Comunque ragazzi, personalmente mi ritiro da questa discussione, ognuno è padrone di fare e comprare ciò che vuole. Personalmente e lo ribadisco, mai più un prodotto Creativa a bordo di un mio pc. Ciao.
Rhodry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 10:53   #14442
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Rhodry Guarda i messaggi
Si li ho contattati e mi hanno detto che erano disponibili a mandarmi una nuova Fatality (non so se si chiama così) a prezzo speciale perchè quella si che è completamente compatibile con Vista . Che serietà Creative, eh?? Comunque ragazzi, personalmente mi ritiro da questa discussione, ognuno è padrone di fare e comprare ciò che vuole. Personalmente e lo ribadisco, mai più un prodotto Creativa a bordo di un mio pc. Ciao.
bhe a me dopo la rottura del mio zen micro da 5gb mi mandarono il 6gb con scelta del colore...ma penso proprio per il fatto che era rotto (hd bruciato) comunque se continua cosi creative avrà brutte magagne in futuro
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:16   #14443
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
No Capitano, ti assicuro che non sono nè scemo, nè tantomeno pazzo, nè sprovveduto nella configurazione di una periferica per pc e che era proprio la scheda a darmi problemi con i driver e non il mio cervello o la mia incapacità; in ogni caso non è giusto insultare una persona che, se partecipa a questo forum perdendo anche del tempo, lo fa solo ed esclusivamente per cercare di aiutare, nei limiti del possibile, chi ha delle difficoltà. Il discorso comunque è che qui sembra che si voglia trascurare un particolare importantissimo ed inconfutabile e per il quale sarebbe forse opportuno aprire un'altra discussione e cioè che Creative, come società, è vergognosa, perchè a circa 2 anni di distanza dall'uscita di Vista non è riuscita a rilasciare dei driver degni di tal nome per supportare i propri prodotti. Ti posso assicurare che la mia scheda era perfettamente funzionante (in teoria) ma i driver che la dovevano "pilotare" erano, anzi credo che lo siano ancora, visti i numerosi problemi denunciati dai ragazzi su questo stesso forum, VERGOGNOSI!!! Attenzione io non voglio fare una crociata contro Creative, anche perchè reputo le loro schede audio tra le migliori del mercato, ma lo ripeto, trovo assurdo l'assistenza scadente che poi offrono agli acquirenti. E comunque ogni configurazione è diversa con tutti i problemi e le "stranezze" del caso ( e noi che smanettiamo quotidianamente sui nostri pc lo sappiamo benissimo), ma è indubbio che i driver Creative abbiano seri problemi almeno con Vista (ma ricordo che nel periodo in cui avevo un dual boot Vista/XP anche su quest'ultimo qualche magagnetta veniva fuori). Ciao
Non ti ho dato dello scemo nè dello sprovveduto, non mi sarei permesso. Se avessi seguito un po' il thread avresti capito che sono tra quelli che più degli altri aiutano chi ha problemi con la X-Fi. E' solo che dire che i driver non vanno non è corretto e non è del tutto vero. Anche io come molti qui ho avuto diversi problemi con 'sta scheda ma chiedendo, informandomi e smanettando un po' ho sempre risolto. Con questo non voglio dire che Creative non abbia colpa, anzi, su questo sono d'accordo con te.
Quote:
Guarda Capitano io la Creative l'ho utilizzata sia con la prima scheda madre che era una Asus e poi su quella attuale che è una Gigabyte ed avevo gli stessi gravi problemi (ad esempio, in uscita S-PDIF con ampli Onkyo, l'audio mi andava e veniva), quindi nel mio caso escluderei a priori problemi hardware. D'accordo con te circa il fatto che non tutti i possessori di schede Creative abbiano problemi, ma io nel mio piccolo le sconsiglio ad amici e alle persone che bazzicano questo forum. Ciao.
Allora, vuoi sapere cosa penso? Penso che i tuoi problemi con la X-Fi siano dovuti al tuo ampli. e guarda che so di cosa parlo. Secondo me o non hai saputo configurare il tuo Onkyo o peggio era proprio lui a non essere "compatibile" con le uscite della tua X-Fi.
Quote:
si ma prima (mo non sto a difendere creative anzi) hai ribadito che creative non ha rilascato un driver decente per vista (a me funziona e si sente meglio di xp) questo è un commento che da disinformazione perchè poi tutti pensano che vadano male con vista mentre non è esattamnete cosi
posso capire quello che dici ma cerca di rendere il problema più sul personale
comunque che dire hai contattato creative? magari gli spiegavi queli erano i problemi...
se poi non fossero capaci allora passerei ad una bella email di lamentela

ps non sono capitano :P
Di Capitano ce n'è uno solo, sia chiaro
Quote:
bhe a me dopo la rottura del mio zen micro da 5gb mi mandarono il 6gb con scelta del colore...ma penso proprio per il fatto che era rotto (hd bruciato) comunque se continua cosi creative avrà brutte magagne in futuro
A me dopo la rottura del display del mio Zen V Plus me ne hanno mandati due
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:22   #14444
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
sisi chiarissimo
Quote:
A me dopo la rottura del display del mio Zen V Plus me ne hanno mandati due
ma che sono sempre daccordo che quando compri lettori mp3 o altre periferiche devi sempre sperare che si rompino dipo un anno cosi te lo cambiano in uno piu nuovo XD
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 23-10-2008, 13:18   #14445
il_capitano
Senior Member

Quote:
ma che sono sempre daccordo che quando compri lettori mp3 o altre periferiche devi sempre sperare che si rompino dipo un anno cosi te lo cambiano in uno piu nuovo XD
Guarda, non ci crederai ma ti dico di più: la mia X-Fi Xtreme Music non l'ho mai pagata in quanto al corriere risultava già pagata online mentre io avevo scelto il contrassegno
Morale: scegliete sempre il contrassegno quando possibile!
I LOVE CREATIVE!!!
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
Old 23-10-2008, 13:35   #14446
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Guarda, non ci crederai ma ti dico di più: la mia X-Fi Xtreme Music non l'ho mai pagata in quanto al corriere risultava già pagata online mentre io avevo scelto il contrassegno
Morale: scegliete sempre il contrassegno quando possibile!
I LOVE CREATIVE!!!
XDXDXD haha non ti far sentire dal negoziante

ps ti racconto un altro mio aneddoto in pm se no mi ritrovo ot
Old 23-10-2008, 14:00   #14447
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
il contrassegno in media costa 7 euro in più e ste botte di culo capitano 1 volta su un milione.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:32   #14448
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da )(Dj-DvD)( Guarda i messaggi
cut...
il digitale coassiale (s/pdif) non supporta il multicanale per i giochi (a meno che non ci siamo modo di far campionare il segnale "on-the-fly" in DTS/DD, ma di questo non sono informato) e
utilizzarlo solo in stereo diventa palloso gestire i segnali ogni volta... (oltretutto in questo caso dovresti avere un dac, e quindi in genere un sintoamplificatore, che appunto ce l'ha integrato)
comunque per quanto riguarda l'amplificatore, devi accertarti che abbia gl'ingressi multicanale analogici... se è fatto per un sistema 5.1 ovviamente ce li avrà (probabilmente saranno ingressi rca e avrai bisogno di adattatori)

((PS: trasportare il multicanale in digitale campionato in DTS mi pare si possa... però solo attraverso l'interfaccia DIN di proprietà Creative e relativo sistema di diffusione))
Sul sito ufficiale si legge che tutte le nuove X-Fi con interfaccia pci-express hanno una funzionalità aggiuntiva rispetto alle vecchie che si chiama "DolbyDigital Live".
Correggetemi se dico una cagata, ma dovrebbe proprio essere la capacità di codificare in tempo realte l'audio dei giochi (o altro) in un segnale digitale DolbyDigital in modo da poter usare la sola uscita digitale per il 100% degli utilizzi.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:47   #14449
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
Quote:
Originariamente inviato da albasnake Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale si legge che tutte le nuove X-Fi con interfaccia pci-express hanno una funzionalità aggiuntiva rispetto alle vecchie che si chiama "DolbyDigital Live".
Correggetemi se dico una cagata, ma dovrebbe proprio essere la capacità di codificare in tempo realte l'audio dei giochi (o altro) in un segnale digitale DolbyDigital in modo da poter usare la sola uscita digitale per il 100% degli utilizzi.
qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra quelle pci-express e le altre? (ad esempio della Titanium ci sono entrambe le versioni) grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Luca92 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
premetto che capisco poco e niente di schede audio
allora... ero interessato all'acquisto di una di esse

ho visto che attualmente sul sito creative sono presenti molte versioni: xtreme audio, xtreme gamer, xtreme gamer pro, xtreme audio pci express, titanium pci express e titanium pro (le altre non le ho elencate perchè non mi interessa avere il pannello frontale)
potreste per favore elencarmi pregi e difetti tra i vari modelli?

io posseggo le gigaworks s750 + decoder ddts-100, quale modello è il piu adatto per questo tipo di impianto?

(la scheda audio mi serve per i giochi, in quanto per film e musica utilizzo gia la codifica del decoder ddts-100)

Grazie mille per eventuali risposte!
Se io prendessi una di queste, la qualità audio (nei giochi e nella musica) rispetto alla codifica del decoder ddts-100 cambia notevolmente o la differenza non si sente molto?

GRAZIE!!!
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:08   #14450
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra quelle pci-express e le altre? (ad esempio della Titanium ci sono entrambe le versioni) grazie!
Guarda la tua scheda madre, vedrai che per installare delle schede aggiuntive ci sono varie porte di diverse dimensioni... ti rimando al libretto di istruzioni per capire ognuna a cosa serve.

Quote:
Se io prendessi una di queste, la qualità audio (nei giochi e nella musica) rispetto alla codifica del decoder ddts-100 cambia notevolmente o la differenza non si sente molto?

GRAZIE!!!
Nei giochi non c'è decodifica. La scheda audio elabora i vari canali separatamente e li manda alle uscite analogiche. Se colleghi una scheda audio senza DDLive a un decoder esterno i giochi vanno in stereo. Però se ne è parlato migliaia di volte in questo 3d, prova a usare il pulsante "cerca nella discussione" e leggi leggi... è il modo migliore per imparare.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:27   #14451
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
Quote:
Guarda la tua scheda madre, vedrai che per installare delle schede aggiuntive ci sono varie porte di diverse dimensioni... ti rimando al libretto di istruzioni per capire ognuna a cosa serve.

Nei giochi non c'è decodifica. La scheda audio elabora i vari canali separatamente e li manda alle uscite analogiche. Se colleghi una scheda audio senza DDLive a un decoder esterno i giochi vanno in stereo. Però se ne è parlato migliaia di volte in questo 3d, prova a usare il pulsante "cerca nella discussione" e leggi leggi... è il modo migliore per imparare.
ok grazie di tutto!!
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:28   #14452
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio per spremere al meglio le mia casse Logitech X540
Fino a qualke giorno fa usavo la scheda audio integrata della mobo e andava anke bene,
(avevo gia intenzione di cambiarla con qualke cosa di serio essendo un patito della musica)
solo ke dopo alcuni crash di sistema dovuti a prove di overclock non mi fa funzionare più tutte 6 le casse
la cassa anteriore destra non funziona più...
ho verificato collegando le casse ad un iPod e funzioanno tutte, quindi e la scheda della mobo ke non va più
calcolando ke abito in un condominio e ho gia parecchie lamentele
preferirei qualke cosa ke mi desse una oooottima qualità audio con la musica e con un volume normale
ke mi consigliate?

Ultima modifica di AntecX : 23-10-2008 alle 20:40.
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:41   #14453
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
ma veramente funziona così sto dolby digital live?!?!?!?!?!??!?!?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 08:11   #14454
il_capitano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ma veramente funziona così sto dolby digital live?!?!?!?!?!??!?!?
Quote:
Quote:

Si ragazzi, io ho acquistato la licenza per il Dolby Digital Live e funziona proprio così! Prima quando giocavo ero costretto a mettere in analogico per poter sfruttare gli effetti eax (multicanale), adesso lascio tutto in digitale e sento cmq tutti gli effetti eax!!! In pratica quando si attiva il DDL l'uscita diventa multicanale Dolby Digital, come se si stesse vedendo un film in DD.
Niente di più semplice
Old 24-10-2008, 08:13   #14455
il_capitano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
il contrassegno in media costa 7 euro in più e ste botte di culo capitano 1 volta su un milione.
càpitano o capitàno?
Io di botte di ne ho avute 2
Old 24-10-2008, 20:11   #14456
ancestralelf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da )(Dj-DvD)( Guarda i messaggi
sei molto generico e questo esplica il tuo tipo di utenza in ambito audiofonico, di conseguenza il tipo di criterio da seguire per la scelta è uno... il budget...
le "tecnologie" come le intendi tu non sono un discriminante, soprattutto il Crystalizer... il supporto Asio sarebbe gradito per l'editing... dipende comunque anche dal sistema operativo e dai software utilizzati...
ti posso anticipare inoltre che del jack da 6,3mm (quello "grosso") ne sono dotate le schede professionali, oltre ad alcune cosumer, tra cui la X-Fi Elite Pro se non sbaglio, le quali hanno tutte un prezzo relativamente elevato e poco consono per quello che offrono in termini qualitativi...
e sempre in questi termini non è dato ricercare lo stato dell'arte nella componentistica... più che altro perchè non esiste in assoluto ma è prettamente una questione di orecchio...
un sistema 2.1 consumer è ben lontano dal permettere di sentire la musica "da dio", ma devi scegliere tu ciò che ti accontenta maggiormente in funzione del prezzo...
grazie mille delle risposte e delle spiegazioni . avrei un budget massimo sui 300 euro, calcola che io ora sto con un integrata e un impianto logitech 2.1 da 50 euro. Poi certo il mio livello in questo campo direi che è zero... Vorrei comunque iniziare a fare qualcosa a livello amatoriale in editing ma comunque considera che io sto circa 5 ore al giorno (senza esagerare) ad ascoltare musica e vorrei togliermi qualche soddisfazione. Secondo te la scheda audio è importante o la qualità percettibile la fanno gli altoparlanti? Non esistono adattatori per i jack da 3.5 a 6.3? In rapporto qualità prezzo, per l'ascolto di musica qual è la migliore scheda audio? Ho sentito più volte citare le Auzentech... di cosa si tratta? Ti ringrazio delle risposte.
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:18   #14457
ancestralelf
Senior Member

Quote:
citazione necessario... roma nel cuore...

ps: se chiamate la microsof* e gli dite che il controller del x360 è rotto, gli date il serial della console e ve ne mandano uno gratis uguale senza volere quell'altro indietro. Stessa cosa per hard disk ecc.. Il primo accessorio è gratis... Provare per credere, mio cugino lo ha fatto davanti a me...
lol
Old 24-10-2008, 21:06   #14458
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf Guarda i messaggi
citazione necessario... roma nel cuore...

ps: se chiamate la microsof* e gli dite che il controller del x360 è rotto, gli date il serial della console e ve ne mandano uno gratis uguale senza volere quell'altro indietro. Stessa cosa per hard disk ecc.. Il primo accessorio è gratis... Provare per credere, mio cugino lo ha fatto davanti a me...
lol
XD allora vado a casa di un mio amico e mi rubbo il seriale

ma poi sarà compatibile per pc
Old 24-10-2008, 21:43   #14459
ancestralelf
Senior Member

nn lo so... comunque è una cosa ridicola... se lo sapessero tutti i possessori di x360 la microso*t andrebbe rovinata....
Old 24-10-2008, 22:09   #14460
oro18k
Senior Member

L'Avatar di oro18k

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
raga scusate.. ma un consiglio!! allora, io che possiedo delle cuffie 5.1 razer mi consigliate di usare questo DDL? avrei benifici? grazie in anticipo!!
ciaooo

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP