|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
La decisione della BBC è puramente pragmatica, ed in un certo senso c'è da capirli. In un altro, dovrebbero essere più coerenti ed evitare le battute su tutte le religioni, a prescindere. Per il resto, non spetta alla BBC dover "educare" chicchessia. Questo, però, dovrebbe far riflettere gli Inglesi su dove stanno andando a parare con il loro permissivismo: non è tolleranza, non è relativismo, ma lassismo. A parole vogliono l'integrazione con gli immigrati, ma nei fatti non la stanno ottenendo. E molti musulmani se ne sono accorti e se ne approfittano. Io proporrei, invece, che chiunque inviti esplicitamente a non integrarsi nella società venga immediatamente espulso dal Paese. Altro che "niente battute"... Quote:
![]() Quote:
In una chiesa, se entri e gridi "Allah è grande!" non credo che ti lincino. Prova a gridare che Gesù è l'unico vero Messia in una moschea...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella chiesa ti inviterebbero, giustamente, ad uscire. Nella moschea, mi sa che se la prendono a male perché intuiscono (giustamente) la provocazione.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
in inghilterra,sulle cartoline di auguri nn viene + scritto Merry Chirstmas
ma felici vacanze (o una cosa del genere),proprio x nn urtare la sensibilità religiosa dei non cristiani. ed io che credevo che ci saremmo arrivati un giorno...ma bensì per rispettare chi come me ,nn crede...e invece ... tornando alla bbc: dicendo che nn si possono sfottere ,perchè se la prendono,o perchè temono reazioni (e a giusta ragione...guardate cosa è successo con le vignette ... morti ...ambasciate incendiate e assaltate) nn fà che confermare quanto ho sempre detto l'islam nn è sinonimo di pace e tolleranza,anzi ....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Per intanto 25 e 26 dicembre sono festa nazionale
1 gennaio (allineato al calendario cristiano) e' festa nazionale lunedi' dopo Pasqua e' festa nazionale mentre 8 giugno (morte di Maometto) non lo e'. E nessuna altra data importante del calendario Islamico e' ufficializzata nel calendario Britannico.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che il 25 e 26 sn feste cristiane la GB è stato un paese cristiano x tantissimi secoli,che cosa dovrebbe festeggiare?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il senso del post e' che il paese e' ancora fortemente Cristiano, e che gli usi e costumi anche delle persone atee/agnostiche seguono la morale e gli usi cristiani, e che quindi secondo me notizie come queste lasciano il tempo che trovano.
Con buona pace delle cartoline, battute televisive o leggi come la Sharia (come se le leggi cristiane non esistessero piu')
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è un pò come se alla pasquetta di ogni anno ti mettessi a fare footing ,nn è certo per quell'unica volta che lo fai ,che sei un marciatore. Quote:
mah :/ a parte il poco tempo,scoccia dire sempre le stesse cose...risponde bene da sè l'ennesima vignetta.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grandi Cox e Forkum
Peccato che abbiano smesso...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se è per questo il calendario britannico non ha neanche la festa dell'immacolata concezione, che è una festa cattolica
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma questa notizia nn mi sorprende
questa invece si http://www.dailymail.co.uk/news/arti....html#comments LOL ? or CRY?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Oh Cristo...
Falli rinsavire!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Gli Inglesi sono pazzi, va bene l'integrazione, ma la pecorina no!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Praticamente è un'offesa ai musulman..i dirigenti della BBC avranno pensato: poverini sono dei trogloditi che reagirebbero come i casalesi, quindi non li offendiamo.
Complimenti alla BBC cerchiobott. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Hihihi...L'Uk è l'avanguardia multiculturale...pure l'arbitrato ispirato alla sharia hanno..
Avanti così. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per semplicità chiamiamo quelle persone reduci dall'esperienza bellica e dalla depressione economica (Roosevelt, Eisenhower), colletti blu. Ed invece, i loro figli, i 68 ini, tutta droga, zero lavoro, ed un odio verso tutto ciò che l'uomo ha fatto con l'uso dell' ingegno per distanziarci dall' età della pietra, i colletti bianchi. Bene, oggi stiamo finalmente osservando i risultati del matrimonio fra i finanzieri vecchio stile (quelli che finanziarono sia Hitler che Stalin, come il Britannico Montagu Norman) e i colletti bianchi. Uno sfascio totale sia economico che morale. La loro economia fittizia sta andando a pezzi, e con quella, quel poco che rimane dell' economia reale (vedi le azioni della General Motors a $ 4,20!). Presto inizieranno licenziamenti in massa anche in Europa, se i ns. governanti continuano a cercare di salvare i finanzieri, invece che le persone e l' economia reale. Gli unici due lati positivi di tutto questo saranno: uno, all' acuirsi della crisi andrà di pari passo un' inversione di tendenza del buonismo e della tolleranza verso coloro che vogliono imporre la loro "cultura" ...e quelli che ci governano e vogliono eleminare la nostra dall'interno,appunto con scelte autolesioniste come quelle inglesi. Secondariamente, i progetti malthusiani, e francamente eugenetici dei verdi e 68 ini adesso in carica e sulle varie poltrone, si riveleranno per quei boomerang che sono. Intanto "godiamoci" lo "spettacolo" dell' implosione dei derivati e delle obbligazioni sui mercati internazionali (carta che andrebbe stracciata e messa al bando come illegale), ma che invece sta schiacciando l'economia reale mentre i ns. governanti sudano freddo a Washington per trovare la maniera di pagare quei debiti insanabili - 400.000 miliardi di dollari si stima che siano queste scommesse fra banche , altre banche, e speculatori. Ecco perchè il crollo delle borse nelle ultime 2 settimane. Si vende tutto per cercare di coprire queste scommesse che stanno saltando l'una dopo l'altra. Mentre i politici ci dicono di stare tranquilli e di tenere i ns soldi in borsa. ho divagato un pò ...penso xrò che il senso si capisca. :S
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-10-2008 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come al solito. Tizio vende una casa per 150.000€ Io mi metto d'accordo per comprarla. Stipuliamo un compromesso. Il giorno 1 di dicembre io mi presentero' con 150.000€ e lui mi dara' le chiavi della casa. Come si chiama questo contratto? Quanti altri tipi di contratti simili a questo ci vengono in mente, in cui cambiano solo tempi e beni trattati? (Es. Automobile, pezzi di fornitura per aziende, semilavorati di aziende...) E soprattutto, qualcuno oserebbe vietare questo tipo di contratti? Ancora. tutto come prima Tizio vende una casa per 150.000€ Io mi metto d'accordo per comprarla. Stipuliamo un compromesso. Il giorno 1 di dicembre io mi presentero' con 150.000€ e lui mi dara' le chiavi della casa. Tizio pero' mi dice: "Per favore, non e' che non mi fidi, pero' sai... dammi una caparra da 10.000€" Quindi, se io non mi presentero' il 1 dicembre lui si terra' 10.000€ e la casa Se io mi presentero' daro' 140.000€ e lui mi dara' la casa. Come si chiama questo tipo di contratto? Di nuovo, vi sembra possibile che si possa vietare questo tipo di contratto?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

HWU Rugby Group