|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho comprato Metal Gear Solid 4 su BlahDVD il 17 Settembre, ad oggi, 13 Ottobre (quasi un mese) non è ancora stato spedito perchè perennemente in stato di BackOrder.
La settimana scorsa nella pagina dell' articolo (clicca qui)c' era scritto che era tornato e c' era la solita scritta Usually dispatched in 2-3 days ma oggi, lunedi 13 vado sulla pagina di MGS4 e vedo scritto che lo vendono si Amazon (niente BlahDVD) a prezzo maggiore (£32.98 anziche i miei £28.75 S.S. incluse). Cosa significa, aspetto ancora che me lo mandino, scrivo una Mail di reclamo o annullo l' ordine (cosa che non vorrei fare) ??? |
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Guarda io avevo ordinato tempo fa (qualche giorno non ricordo di preciso) su BlahDVD lo stesso gioco e mi è rimasto una settimana fermo anche se sul sito era dato per disponibile. Ho annullato e ordinato da TheHut dove il prezzo era simile.
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Mi è arrivato oggi Naruto: Rise of a ninja da play.com, ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
#1745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sul sito di shopto.net c'è scritto che le spese di spedizione fuori dagli UK si aggirano intorno ai 4£ (circa 5 .5 €) il che porterebbe il prezzo di PES09 a 49 Euro.
Sarebbe ancora un ottimo prezzo ma rimane da vedere l'affidabilità del sito visto che sembrano conoscerlo in pochi... |
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se il prezzo arriva fino a 49€ lo compro direttamente io quando salgo a londra come ho fatto per GTA 4 e MGS 4, pagandoli 50€
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1748 |
|
Bannato
Città: Ragusa
|
stamattina è finalmente arrivato top spin 3 tramite un playtrader. La cosa strana è che nella custodia del gioco come sigla c'è "ntsc-j", ma il gioco funziona perfettamente. Ora mi chiedo come può essere? quella sigla dovrebbe far riferimento a giochi non utilizzabili qui in Italia, o no?
|
|
|
|
|
#1749 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
probabilmente è una ntsc-jap region free. Non ho trovato in giro notizie su questa versione del gioco ma, dato che ti funziona, le cose sono 2 1. il dvd è pal (custodia "tarocca" ) 2. il dvd è ntsc ma region free in ogni caso ti hanno "fregato" inquanto tu hai comprato una PAL, ma alla fine se funziona potresti anche fregartene, non lo so vedi tu.... |
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Bannato
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Ciao raga, spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un consiglio il piu' rapido possibile.. Secondo voi Silent Hill Homecoming versione americana è accettabile a 56 € o mi conviene aspettare?
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque alla fine dato che ti funziona buoni benissimo fregartene il prezzo non è che sia proprio convenientissimo, ma per PS3? perchè, occhio che la versione X360 NTSC non funziona sulle console PAL, mentre la PS3 e region free |
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Member
|
Si per PS3.. Ci sto ripensando...
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
su di un sito USA (esterland com) che comunque non ho testato, ma sembra affidabile e spedisce in italia, viene $64 spedito, che sarebbero circa €46
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Member
|
Ma è ad asta? come funziona? io sono abbastanza incompetente a fare affari via internet, anche se vorrei tanto capire i modi x prendere sti benedetti giochi on-line.
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
|
no, è un normalissimo negozio on line USA.
ti colleghi, ti crei un account, metti nel carello silent hill e fai checkout e ti da direttamente il prezzo + spese per l'italia. ti do il link in pm.... |
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è normele che sono 4 gg che ho fatto un ordine da te hut e sullo stato dell' ordine c' è ancora il processing e non compare posted?
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Occhio ragazzi a comprare dagli USA, io ho acquistato da Thegamerush.com MGS4 + 1 controller.
Loro l'hanno spedito, peccato che la dogana italiana ha rimandato indietro il pacco!! adesso ho già provato a mandragli un paio di email ma nessuna risposta. Forse dipenderà dalle volte, a me è andata male e sicuramente non riproverò + a comprare da un sito USA.. saluti |
|
|
|
|
#1760 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.