Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2008, 15:08   #1741
BlackCerberus
Senior Member

L'Avatar di BlackCerberus

Iscritto dal: May 2008
Ho comprato Metal Gear Solid 4 su BlahDVD il 17 Settembre, ad oggi, 13 Ottobre (quasi un mese) non è ancora stato spedito perchè perennemente in stato di BackOrder.
La settimana scorsa nella pagina dell' articolo (clicca qui)c' era scritto che era tornato e c' era la solita scritta Usually dispatched in 2-3 days ma oggi, lunedi 13 vado sulla pagina di MGS4 e vedo scritto che lo vendono si Amazon (niente BlahDVD) a prezzo maggiore (£32.98 anziche i miei £28.75 S.S. incluse).
Cosa significa, aspetto ancora che me lo mandino, scrivo una Mail di reclamo o annullo l' ordine (cosa che non vorrei fare) ???
BlackCerberus è offline  
Old 13-10-2008, 15:47   #1742
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Guarda io avevo ordinato tempo fa (qualche giorno non ricordo di preciso) su BlahDVD lo stesso gioco e mi è rimasto una settimana fermo anche se sul sito era dato per disponibile. Ho annullato e ordinato da TheHut dove il prezzo era simile.
Old 13-10-2008, 20:37   #1743
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Mi è arrivato oggi Naruto: Rise of a ninja da play.com, ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano
Galdor è offline  
Old 13-10-2008, 20:40   #1744
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
qualcuno conosce il negozio online shopto.net? vendono pes 09 a 33£ che equivalgono a 42€ e sarebbe un prezzo bestiale... il link l'ho trovato sul blog di winning eleven e sarei curioso di sapere se mandano in ita e che spese di spedizione ci sono...
up
Old 14-10-2008, 17:12   #1745
lucaballa
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
sul sito di shopto.net c'è scritto che le spese di spedizione fuori dagli UK si aggirano intorno ai 4£ (circa 5 .5 €) il che porterebbe il prezzo di PES09 a 49 Euro.
Sarebbe ancora un ottimo prezzo ma rimane da vedere l'affidabilità del sito visto che sembrano conoscerlo in pochi...
lucaballa è offline  
Old 14-10-2008, 17:31   #1746
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucaballa Guarda i messaggi
sul sito di shopto.net c'è scritto che le spese di spedizione fuori dagli UK si aggirano intorno ai 4£ (circa 5 .5 €) il che porterebbe il prezzo di PES09 a 49 Euro.
Sarebbe ancora un ottimo prezzo ma rimane da vedere l'affidabilità del sito visto che sembrano conoscerlo in pochi...
esatto... ho cercato un po' su google ma ho trovato ben poco
se il prezzo arriva fino a 49€ lo compro direttamente io quando salgo a londra come ho fatto per GTA 4 e MGS 4, pagandoli 50€
Old 14-10-2008, 19:17   #1747
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
esatto... ho cercato un po' su google ma ho trovato ben poco
se il prezzo arriva fino a 49€ lo compro direttamente io quando salgo a londra come ho fatto per GTA 4 e MGS 4, pagandoli 50€
si no nui come mink ...facciamo?
Old 15-10-2008, 12:58   #1748
Niko Bellic
Bannato

Città: Ragusa
stamattina è finalmente arrivato top spin 3 tramite un playtrader. La cosa strana è che nella custodia del gioco come sigla c'è "ntsc-j", ma il gioco funziona perfettamente. Ora mi chiedo come può essere? quella sigla dovrebbe far riferimento a giochi non utilizzabili qui in Italia, o no?
Niko Bellic è offline  
Old 15-10-2008, 13:09   #1749
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
stamattina è finalmente arrivato top spin 3 tramite un playtrader. La cosa strana è che nella custodia del gioco come sigla c'è "ntsc-j", ma il gioco funziona perfettamente. Ora mi chiedo come può essere? quella sigla dovrebbe far riferimento a giochi non utilizzabili qui in Italia, o no?
sisi
Quote:
qualcuno conosce il negozio online shopto.net? vendono pes 09 a 33£ che equivalgono a 42€ e sarebbe un prezzo bestiale... il link l'ho trovato sul blog di winning eleven e sarei curioso di sapere se mandano in ita e che spese di spedizione ci sono...
Old 15-10-2008, 14:07   #1750
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Quote:
e nel dvd cosa c'è sempre ntsc o pal?

probabilmente è una ntsc-jap region free. Non ho trovato in giro notizie su questa versione del gioco ma, dato che ti funziona, le cose sono 2

1. il dvd è pal (custodia "tarocca" )
2. il dvd è ntsc ma region free

in ogni caso ti hanno "fregato" inquanto tu hai comprato una PAL, ma alla fine se funziona potresti anche fregartene, non lo so vedi tu....
PSManiaco è offline  
Old 15-10-2008, 14:26   #1751
Niko Bellic
Bannato

Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
e nel dvd cosa c'è sempre ntsc o pal?

probabilmente è una ntsc-jap region free. Non ho trovato in giro notizie su questa versione del gioco ma, dato che ti funziona, le cose sono 2

1. il dvd è pal (custodia "tarocca" )
2. il dvd è ntsc ma region free

in ogni caso ti hanno "fregato" inquanto tu hai comprato una PAL, ma alla fine se funziona potresti anche fregartene, non lo so vedi tu....
no no. Nel dvd c'è scritto ntsc-j. E comunque il gioco era nuovo e incellofanato. Perchè mi hanno fregato? che il libretto era in inglese lo sapevo, ma il gioco è interamente in italiano!!!
Niko Bellic è offline  
Old 15-10-2008, 15:46   #1752
Nikorenegade
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Ciao raga, spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un consiglio il piu' rapido possibile.. Secondo voi Silent Hill Homecoming versione americana è accettabile a 56 € o mi conviene aspettare? Aspetto vostre risposte grazie in anticipo
Nikorenegade è offline  
Old 15-10-2008, 16:33   #1753
PSManiaco
Senior Member

Quote:
no no. Nel dvd c'è scritto ntsc-j. E comunque il gioco era nuovo e incellofanato. Perchè mi hanno fregato? che il libretto era in inglese lo sapevo, ma il gioco è interamente in italiano!!!
il fregato era tra virgolette proprie per dire che il gioco doveva essere pal e non ntsc-j, che poi funzioni comunque e che sia in italiano è un dettaglio non è quello che avevi ordinato. Se ipoteticamente vorresti rivenderlo qualcuno potrebbe dirti che non essendo pal vale meno, per esempio.
Comunque alla fine dato che ti funziona buoni benissimo fregartene

Quote:
Originariamente inviato da Nikorenegade Guarda i messaggi
Ciao raga, spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un consiglio il piu' rapido possibile.. Secondo voi Silent Hill Homecoming versione americana è accettabile a 56 € o mi conviene aspettare? Aspetto vostre risposte grazie in anticipo
il prezzo non è che sia proprio convenientissimo, ma per PS3? perchè, occhio che la versione X360 NTSC non funziona sulle console PAL, mentre la PS3 e region free
PSManiaco è offline  
Old 15-10-2008, 16:39   #1754
Nikorenegade
Member

Si per PS3.. Ci sto ripensando...
Nikorenegade è offline  
Old 15-10-2008, 16:42   #1755
PSManiaco
Senior Member

su di un sito USA (esterland com) che comunque non ho testato, ma sembra affidabile e spedisce in italia, viene $64 spedito, che sarebbero circa €46
PSManiaco è offline  
Old 15-10-2008, 17:28   #1756
Nikorenegade
Member

Ma è ad asta? come funziona? io sono abbastanza incompetente a fare affari via internet, anche se vorrei tanto capire i modi x prendere sti benedetti giochi on-line.
Nikorenegade è offline  
Old 15-10-2008, 18:21   #1757
PSManiaco
Senior Member

no, è un normalissimo negozio on line USA.

ti colleghi, ti crei un account, metti nel carello silent hill e fai checkout e ti da direttamente il prezzo + spese per l'italia. ti do il link in pm....
PSManiaco è offline  
Old 16-10-2008, 09:19   #1758
99mike
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
è normele che sono 4 gg che ho fatto un ordine da te hut e sullo stato dell' ordine c' è ancora il processing e non compare posted?
99mike è offline  
Old 16-10-2008, 12:23   #1759
lucaballa
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
no, è un normalissimo negozio on line USA.

....
Occhio ragazzi a comprare dagli USA, io ho acquistato da Thegamerush.com MGS4 + 1 controller.
Loro l'hanno spedito, peccato che la dogana italiana ha rimandato indietro il pacco!!

adesso ho già provato a mandragli un paio di email ma nessuna risposta.

Forse dipenderà dalle volte, a me è andata male e sicuramente non riproverò + a comprare da un sito USA..

saluti
lucaballa è offline  
Old 16-10-2008, 13:32   #1760
Nikorenegade
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucaballa Guarda i messaggi
Occhio ragazzi a comprare dagli USA, io ho acquistato da Thegamerush.com MGS4 + 1 controller.
Loro l'hanno spedito, peccato che la dogana italiana ha rimandato indietro il pacco!!

adesso ho già provato a mandragli un paio di email ma nessuna risposta.

Forse dipenderà dalle volte, a me è andata male e sicuramente non riproverò + a comprare da un sito USA..

saluti
Capisco grazie a tutti x gli aiuti
Nikorenegade è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian