|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ecco sarebbe interessante sapere da persone che hanno a che fare con Apple da prima di me se secondo loro coloro che vogliono aquistare un macbook da martedì prox riusciranno a prendere ancora l'offerta back to school che scade il 31 di ottobre.In pratica riuscirà Apple a coprire il suo store di Roma entro tale data?!
|
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
un MB o MBP sotto i 13'' per me è quasi inutile...
|
|
|
|
#1004 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Cmq, ok entusiasmo per il b-ray anche sui Mac; ma a me personalmente non è una feauture che esalta più di tanto...soprattutto se facciamo un discorso b-ray contro autonomia...magari hd a 7200 Ultima modifica di andrewip : 12-10-2008 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
il blu-ray è carino, ma per un portatile non è che sia la cosa fondamentale. domanda: "ma quanti di voi guardano i dvd su un portatile mac? (considerando anche che i lettori dvd montati sul mac.... sono rumorosi) io piuttosto del blu-ray, preferirei che aggiungessero una porta usb in più... al posto delle sole 2.
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
forse parlando di un portatile, ma su un imac o macmini è una feauture indispensabile oggi come oggi....
|
|
|
|
#1007 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
appena escono i nuovi mbp mi fiondo online e ne ordino uno da 15'' con lo sconto education, sfrutto il back to school e mi faccio stampante e iPod nano (quale colore? sono tutti fantastici) quasi gratis..
PS: secondo voi ordinando il pc dallo store online quanto ci potrà mettere ad arrivarmi?
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
(scherzo) però una cosa me la auguro veramente: "è ora che anche sui MB PRO, l'hd sia accessibile dall'utente per una futura sostituzione" non ho mai capito il xè sui mb normali sia possibile, mentre sui pro no....
|
|
|
|
#1009 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
va be' se esistono lo sconto education e il back to school perchè uno studente universitario non dovrebbe sfruttarli?
|
|
|
|
#1010 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Per il colore del Nano, io li ho visti finalmente dal vivo ieri in tutte le colorazioni e devo dire che meritano a mio gusto solo il viola e il blu, magari un pochino anche il verde e, se piace, l'arancione. Anche il grigio scuro in sè non è male, ma non mi convince fino in fondo. Mi ha deluso molto il giallo, gli altri mi sono indifferenti. Quote:
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Altre foto del case: http://www.macrumors.com/2008/10/12/...o-case-photos/
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Sono curioso di sapere com'è costruito...se come l'air o come gli attuali macbook! EDIT: c'è il link ad altre foto! E' fatto come l'air...tutta la struttura del macbook è basata sul top case. Non mi tornano però le porte (MBP), guardando questa immagine: ![]() Partendo da destra: MagSafe, Ethernet, 2 Usb , FW800, 2 audio ed express card....e la video? Quella in fondo?! se così fosse.... sul macbook non c'è?!?! ![]()
Ultima modifica di LoveOverclock : 12-10-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aspettiamo l'avvento del 10.5.6 con supporto BD.. poi voglio vedere se Apple tira fuori un lettore esterno per gli iMac pre-2009 (dato che se esce il 10.5.6 allora gli iMac aggiornati avranno lettore BD.. forse BTO)
|
|
|
#1014 |
|
Member
|
Guardando 'ste ultime foto si nota una sorta di "picchiettatura" sulla superficie dell'alluminio. Sarà una finitura superficiale o è l'effetto dell'adesivo...?
OT: mentre scrivo sto ascoltando la radio...altro che nuovo Mac...qui nn si parla altro che di crolli... Ultima modifica di andrewip : 12-10-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
|
Ma parli dei buchini al fianco della tastiera?! Quelli sono sul pro...i buchi per le casse
Comunque queste nuove immagini mi stanno spaccando il cervello Guardando sempre da sotto...non capisco come siano le nuove schede logiche.. soprattutto del pro...a quanto ho capito sono posizionate,guardando da sotto, tutte sulla parte a destra...mah...sono proprio curioso di aprirli sti portatili...voglio capire se hanno ridotto ancora la scheda logica o se hanno fatto una struttura a strati "ispirandosi" sempre all'air |
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq stiamo ragionando sulla vecchia offerta Apple, (mb, mbpro e air). Forse è la volta buona per un nuovo prodotto...chissà Ultima modifica di andrewip : 12-10-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
|
ah...mmmm...si....mi sa che è l'effetto della plastichina..
ancora 2 giorni di curiosità....poi basta aspettare il primo sito cinese che li smonta |
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma a voi piace sto case ? :|
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Member
|
A me nn dispiace...mi sembra gradevole...Poi, probabilmente una cosa che da tutte le foto forse nn è del tutto evidente è lo spessore veramente minimo, a giudicare dal rapporto con l'uscita del jack audio...
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ehm.... che diavolo è sta immagine?! sulla parte sinistra della scocca c'è come una feritoia... non è per le casse audio (è solo a sinistra) che sia per la ventilazione?? oddio è inquitante!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.