Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 23:25   #1001
Did0m
Member

L'Avatar di Did0m

Iscritto dal: Jul 2007
ecco sarebbe interessante sapere da persone che hanno a che fare con Apple da prima di me se secondo loro coloro che vogliono aquistare un macbook da martedì prox riusciranno a prendere ancora l'offerta back to school che scade il 31 di ottobre.In pratica riuscirà Apple a coprire il suo store di Roma entro tale data?!
Did0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 01:42   #1002
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da andrewip Guarda i messaggi
Evvai, blu ray sui macbook...

http://www.edibleapple.com/kevin-ros...gnation-event/

...pare...forse
Sarebbe pure ora, ormai i lettori non sono neppure troppo costosi. E poi i blu-ray disney sono i migliori, quindi motivo in più.
Old 12-10-2008, 08:16   #1003
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Mailor Guarda i messaggi
qualcuno di voi maledetti pagine fa ha scritto che ci sarebbe stato un mbp da 13 pollici,e io non me lo sono ancora levato dalla testa.

il 13 pollici professionale imho è la soglia futura, per la portabilità si può scendere sotto i 12 pollici con tranquillità.

un MB a 10 pollici lo vedrei magnificamente.

un MB o MBP sotto i 13'' per me è quasi inutile...
Old 12-10-2008, 08:41   #1004
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
mah, sarebbe carino se ora differenziassero i prodotti,
un bluray ciuccia di più di un normale dvd, sarebbe più interessante se nei pro convogliassero quell'energia in una vga più perfomante o i una cpu con uno step in più..

Cmq, ok entusiasmo per il b-ray anche sui Mac; ma a me personalmente non è una feauture che esalta più di tanto...soprattutto se facciamo un discorso b-ray contro autonomia...magari hd a 7200

Ultima modifica di andrewip : 12-10-2008 alle 08:44.
andrewip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 09:03   #1005
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Cmq, ok entusiasmo per il b-ray anche sui Mac; ma a me personalmente non è una feauture che esalta più di tanto...soprattutto se facciamo un discorso b-ray contro autonomia...magari hd a 7200
quoto
il blu-ray è carino, ma per un portatile non è che sia la cosa fondamentale.
domanda: "ma quanti di voi guardano i dvd su un portatile mac? (considerando anche che i lettori dvd montati sul mac.... sono rumorosi)

io piuttosto del blu-ray, preferirei che aggiungessero una porta usb in più... al posto delle sole 2.
Old 12-10-2008, 09:39   #1006
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
forse parlando di un portatile, ma su un imac o macmini è una feauture indispensabile oggi come oggi....
Old 12-10-2008, 09:41   #1007
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
appena escono i nuovi mbp mi fiondo online e ne ordino uno da 15'' con lo sconto education, sfrutto il back to school e mi faccio stampante e iPod nano (quale colore? sono tutti fantastici) quasi gratis..

PS: secondo voi ordinando il pc dallo store online quanto ci potrà mettere ad arrivarmi?
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:04   #1008
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ciampa Guarda i messaggi
appena escono i nuovi mbp mi fiondo online e ne ordino uno da 15'' con lo sconto education, sfrutto il back to school e mi faccio stampante e iPod nano (quale colore? sono tutti fantastici) quasi gratis..

PS: secondo voi ordinando il pc dallo store online quanto ci potrà mettere ad arrivarmi?
e poi anche un caffè in omaggio
(scherzo)

però una cosa me la auguro veramente:
"è ora che anche sui MB PRO, l'hd sia accessibile dall'utente per una futura sostituzione"
non ho mai capito il xè sui mb normali sia possibile, mentre sui pro no....
Old 12-10-2008, 10:11   #1009
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
(scherzo)
va be' se esistono lo sconto education e il back to school perchè uno studente universitario non dovrebbe sfruttarli?
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:12   #1010
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Ciampa Guarda i messaggi

Almeno una settimana mettila in conto, poi dipende pure da come paghi (con bonifico i tempi si allungano).

Per il colore del Nano, io li ho visti finalmente dal vivo ieri in tutte le colorazioni e devo dire che meritano a mio gusto solo il viola e il blu, magari un pochino anche il verde e, se piace, l'arancione. Anche il grigio scuro in sè non è male, ma non mi convince fino in fondo. Mi ha deluso molto il giallo, gli altri mi sono indifferenti.

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
(scherzo)

però una cosa me la auguro veramente:
"è ora che anche sui MB PRO, l'hd sia accessibile dall'utente per una futura sostituzione"
non ho mai capito il xè sui mb normali sia possibile, mentre sui pro no....
Perché se compri il Pro sei un professionista, ergo hai disponibilità economica e allora è giusto che tu paghi, mentre il MacBook normale è solitamente rivolto ad un pubblico giovane, quindi innanzitutto più smanettone ma anche più squattrinato quindi vai di fai-da-te
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:34   #1011
c&c
Senior Member

L'Avatar di c&c

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
Altre foto del case: http://www.macrumors.com/2008/10/12/...o-case-photos/
Old 12-10-2008, 12:14   #1012
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da c&c Guarda i messaggi
Se lo facessero vedere anche da sotto....

Sono curioso di sapere com'è costruito...se come l'air o come gli attuali macbook!

EDIT: c'è il link ad altre foto!

E' fatto come l'air...tutta la struttura del macbook è basata sul top case.

Non mi tornano però le porte (MBP), guardando questa immagine:

Partendo da destra: MagSafe, Ethernet, 2 Usb , FW800, 2 audio ed express card....e la video? Quella in fondo?! se così fosse.... sul macbook non c'è?!?!

Ultima modifica di LoveOverclock : 12-10-2008 alle 12:24.
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:15   #1013
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
forse parlando di un portatile, ma su un imac o macmini è una feauture indispensabile oggi come oggi....
aspettiamo l'avvento del 10.5.6 con supporto BD.. poi voglio vedere se Apple tira fuori un lettore esterno per gli iMac pre-2009 (dato che se esce il 10.5.6 allora gli iMac aggiornati avranno lettore BD.. forse BTO)
Old 12-10-2008, 12:28   #1014
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

Guardando 'ste ultime foto si nota una sorta di "picchiettatura" sulla superficie dell'alluminio. Sarà una finitura superficiale o è l'effetto dell'adesivo...?

OT: mentre scrivo sto ascoltando la radio...altro che nuovo Mac...qui nn si parla altro che di crolli...

Ultima modifica di andrewip : 12-10-2008 alle 12:33.
Old 12-10-2008, 12:38   #1015
LoveOverclock
Senior Member

Ma parli dei buchini al fianco della tastiera?! Quelli sono sul pro...i buchi per le casse

Comunque queste nuove immagini mi stanno spaccando il cervello

Guardando sempre da sotto...non capisco come siano le nuove schede logiche.. soprattutto del pro...a quanto ho capito sono posizionate,guardando da sotto, tutte sulla parte a destra...mah...sono proprio curioso di aprirli sti portatili...voglio capire se hanno ridotto ancora la scheda logica o se hanno fatto una struttura a strati "ispirandosi" sempre all'air
Old 12-10-2008, 12:42   #1016
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock Guarda i messaggi
Ma parli dei buchini al fianco della tastiera?! Quelli sono sul pro...i buchi per le casse

Comunque queste nuove immagini mi stanno spaccando il cervello

Guardando sempre da sotto...non capisco come siano le nuove schede logiche.. soprattutto del pro...a quanto ho capito sono posizionate,guardando da sotto, tutte sulla parte a destra...mah...sono proprio curioso di aprirli sti portatili...voglio capire se hanno ridotto ancora la scheda logica o se hanno fatto una struttura a strati "ispirandosi" sempre all'air

...no, non i forellini delle casse, quella specie di texture superficiale sotto la plastichetta trasparente, ma credo si a più un effetto di questa (si vede meglio nella foto vert)

Cmq stiamo ragionando sulla vecchia offerta Apple, (mb, mbpro e air). Forse è la volta buona per un nuovo prodotto...chissà

Ultima modifica di andrewip : 12-10-2008 alle 12:45.
Old 12-10-2008, 12:50   #1017
LoveOverclock
Senior Member

ah...mmmm...si....mi sa che è l'effetto della plastichina..

ancora 2 giorni di curiosità....poi basta aspettare il primo sito cinese che li smonta
Old 12-10-2008, 12:54   #1018
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ma a voi piace sto case ? :|
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:00   #1019
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

A me nn dispiace...mi sembra gradevole...Poi, probabilmente una cosa che da tutte le foto forse nn è del tutto evidente è lo spessore veramente minimo, a giudicare dal rapporto con l'uscita del jack audio...
Old 12-10-2008, 13:01   #1020
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ehm.... che diavolo è sta immagine?! sulla parte sinistra della scocca c'è come una feritoia... non è per le casse audio (è solo a sinistra) che sia per la ventilazione?? oddio è inquitante!

Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian