|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il pbsetup nn mi rileva crysis wars...e nn mi riesce metterglielo manualmente...
edit: penso di aver risolto
Ultima modifica di ghiltanas : 04-10-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ho visto solo ora sul sito di xfire che il gioco non è pienamente supportato...mah
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi,quando devo loggarmi mi da errore di nickname e pass errato.Ma sono corrette perche se uso gamespy comrade si connette.Thanks
Ultima modifica di el macos : 04-10-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Ho acquistato il gioco da Steam ed ho, al momento, installato solo Warhead, ripromettendomi di provare Crysis Wars più avanti. Ora vi chiedo... per unisrsi ad una partita mp (cioè joinare
) è necessario installare anche GameSpy? Al momento ho evitato, anzi... ho proprio cancellato la cartella da SteamApps anche se ho come il sentore, vista l'invasività del programmino, che ci riproverà non appena avrò terminato di scaricare anche Wars...
|
|
|
#26 |
|
Member
|
up
UP!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho saputo che a partire da lunedi 6 ottobre ci si potrà iscrivere mu mycrysis e scaricare il trial di Crysis Wars e provare gratuitamente dal 10 al 12 ottobre il gioco in modalità multiplayer.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
E dai!!!Ho acquistato sto m***a di gioco e nn ci posso giocare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nel multi ho messo il fix per mettere il texure streaming a 0.ma rischio di essere kikato dai server per questa modifica?
cmq,oggi pomeriggio ho fatto un match(power struggle) veramente estenuante. sarà durato un'ora e mezza(forse di piu),nessuno delle due squadre mollava, mamma mia... abbiamo perso ma è stata un gran bella partita. ![]() ![]() questa mappa è allucinante.a parte che è gigantesca,c'è l'autostrada con tanto di gallerie..... ![]() nei due bunker centrali che sono collegati da una galleria,vengono fuori dei numeri pazzeschi.con l'rpg e le mine avrò fatto saltare 4 o 5 pick up.in certi momenti caldi del match anche due pick up di seguito,belli carichi di sventurati.... .ma non mollavano,anzi alla fine ci hanno fatto il culo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Io non riesco a spiegarmi la ragione di qst problema(grazie per avermi risp |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
http://screenshot.xfire.com/screensh...aa606d5cd3.png http://screenshot.xfire.com/screensh...60a866ff34.png ovviamente no cheats e no camping |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio ping è 100. Ultima modifica di maggiore scia : 04-10-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
se si vi prego di dirmele ho stasera mi butto dal 6 piano.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Apposto problema
di firewall,mi butto in live,Hail To the king Baby
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
aggiornato
(il problema che fa mettere solo 20 pic per pagina |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
le mappe sono una piu bella dell'altra.sono bellissime.
per adesso la mia preferita in power struggle è la Mesa(gigantesca).cmq meritano tutte. Ultima modifica di maggiore scia : 05-10-2008 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Mesa è fantastica, mi piace anche perchè l'ambientazione stacca un pò dalla foresta per passare ad una zona desertica, non nascondo che quando ho visto l'immagine della mappa ed il nome "mesa" durante il caricamento per la prima volta ho pensato subito ad un certo altro gioco.....
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo bunker e nella altro a sinistra dopo la galleria ho fatto delle stragi con l'rpg e le mine. praticamente è un continuo conquistare e perdere il bunker a ritmi impressionanti.ci sono momenti che ci si ritrova in 7\8 dentro il bunker,completamente circondati,sopra elicotteri,giu a terra i carri armati e i cecchini appostati(mimetizzati) che aspettano solo che metti il muso fuori..... ![]() situazioni stupende.... Ultima modifica di maggiore scia : 05-10-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
come gira Crysis Wars rispetto al single player?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

) è necessario installare anche GameSpy? Al momento ho evitato, anzi... ho proprio cancellato la cartella da SteamApps anche se ho come il sentore, vista l'invasività del programmino, che ci riproverà non appena avrò terminato di scaricare anche Wars...