Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2008, 21:39   #1101
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Fino al 30 settembre su head direct trovi le Yuin PK3 in saldo.... 49$ (34€) comprese le ss. IMHO ottimi auricolari
grazie
Ferra84 è offline  
Old 25-09-2008, 21:40   #1102
Gandalf 82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Guarda che sono disponibili in qualsiasi Euronics / Unieuro / Mediaworld / Trony e chi più ne ha più ne metta a 29€.
Addirittura io ho 2 Euronics in città uno le vende a 29.90 l'altro a 24.90
Io non li avevo trovati la volta scorsa ma ho guardato solo in un negozio.... ma anche trovandoli mi sorge comunque il dubbio: per 15 euro di differenza non è meglio prendere le she9700?
Gandalf 82 è offline  
Old 25-09-2008, 22:11   #1103
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

perchè avete cancellato il mio ultimo post???
Ferra84 è offline  
Old 25-09-2008, 22:12   #1104
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
grazie
Emh... le segnalazioni arrivano solo ai moderatori

La riporto:

Quote:
Originariamente inviato da Ferra84
guarda dai miei post pernso si capisca,anzi c'è scritto che io parlo di auricolari NON in-ear (poi se c'è un termine tecnico meglio,ma penso si capisca)
Mi avete consigliato degli auricolari e io li ho trovati nella pagine della mediaworld(comodo da casa mia...) ,quindi ho linkato la pagina e ho chiesto un parere magari veloce(ma serio) su altre alternative(di quella pagina) agli auricolari consigliati,restando ovviamente sullo stesso prezzo...
Per quanto riguarda la sorgente si tratta di un ipod nano.
Per quanto riguarda la musica,ascolto di tutto e mi piace ascoltarla decentemente,ma per vari motivi devo restare su questo prezzo.
Grazie
Kewell è offline  
Old 25-09-2008, 22:16   #1105
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Emh... le segnalazioni arrivano solo ai moderatori

La riporto:
scusa non ho capito.
vabbè
Ferra84 è offline  
Old 25-09-2008, 22:19   #1106
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Hai cliccato sul tasto segnala invece che sul tasto rispondi.
Eppure quando si clicca su "segnala" è scritto chiaramente che:

Quote:
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
Kewell è offline  
Old 25-09-2008, 22:24   #1107
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
francamente con tutto il rispetto per i cell NOKIA (sono i miei preferiti ) abbinarci delle SHURE SE 210 solo per il cell è sprecato in pratica è come mettere schumacher a guidare un utilitaria
se poi in futuro hai in considerazione di prendere anche un buon lettore allora prendere adesso le SHURE SE 210 può essere logico
ma sinceramente abbinarla a un cell non rende ti possono bastare per quel scopo anche le ep 630
Io le ho provate anche con il sonyericsson walkman le se210 e suonano meglio che l'ipod,è anche vero che ilmio cell non è un nokia,che suona peggio del mio,almeno a detta di gente che li ha provati entrambi.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 25-09-2008 alle 22:29.
RoBy46 è offline  
Old 25-09-2008, 22:30   #1108
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Hai cliccato sul tasto segnala invece che sul tasto rispondi.
Eppure quando si clicca su "segnala" è scritto chiaramente che:
scusa non mi sono accorto
Ferra84 è offline  
Old 25-09-2008, 22:37   #1109
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Io le ho provate anche con il sonyericsson walkman le se210 e suonano meglio che l'ipod,è anche vero che ilmio cell non è un nokia,che suona peggio del mio,almeno a detta di gente che li ha provati entrambi.
partiamo dal fatto che qualsiasi apparecchio che fa rumore con le SHURE incomincia a fare musica
confermo che i cell sonyericsson suonino meglio dei NOKIA (è assodato)
io intendevo che non era necessario arrivare alle SHURE per far rendere l'audio di un cell al massimo gia con delle buone AKG 324 vai tranquillo
come schumacher è sfruttato al massimo con bolidi tipo la ferrari
idem per le SHURE saranno sfruttate al massimo con prodotti HI-FI ma gia con un lettore tipo il D2 risulta una grandissima accoppiata
ma adoperarlo solo con un cell permettimi di dire che sono sprecate
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 25-09-2008, 22:46   #1110
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf 82 Guarda i messaggi
Ragazzi io come lettore volevo usare il mio cellulare nokia 6120 visto che supporta schede da 8gb. Per ora ho un paio di in ear della nokia ma non mi soddisfano granchè e volevo passare a qualcosa di meglio e con un isolamento migliore visto che le userei anche in metro per andare al lavoro. Che dite le shure se210 sono eccessive abbinate al mio cellulare?
Se si che mi consigliatein alternativa?
Oddio l'audio del 6120c...
Me ne sono liberata proprio ieri
windsofchange è offline  
Old 25-09-2008, 23:29   #1111
athlonus
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ho comprato oggi lo zen mozaic. Tralasciando per adesso commenti sul lettore (temo di averlo preso nel bociolo ) gli auricolari che ci sono dentro non meritano nemmeno di essere chiamati tali.

Il suono è un pò migliorato con delle cuffie della sony che avevo già ma cerco qualcosa di un pò più "portatile"

Non sono un esperto ma la gamma dinamica è scarsa, soprattutto gli alti anche modificando l'equalizzatore non rendono, il suono è per così dire un pò "cupo", poco brillante

Delle cuffie decenti possono migliorare l'ascolto? Vorrei spendere sulle 30-40 euro al max ma nemmeno buttare via soldi per niente
athlonus è offline  
Old 25-09-2008, 23:33   #1112
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
mylarone bijou 2
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 00:09   #1113
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
partiamo dal fatto che qualsiasi apparecchio che fa rumore con le SHURE incomincia a fare musica
confermo che i cell sonyericsson suonino meglio dei NOKIA (è assodato)
io intendevo che non era necessario arrivare alle SHURE per far rendere l'audio di un cell al massimo gia con delle buone AKG 324 vai tranquillo
come schumacher è sfruttato al massimo con bolidi tipo la ferrari
idem per le SHURE saranno sfruttate al massimo con prodotti HI-FI ma gia con un lettore tipo il D2 risulta una grandissima accoppiata
ma adoperarlo solo con un cell permettimi di dire che sono sprecate
Si concordo,difatti io le ho aquistate per abbinare al D2,poi visto che ci sono le uso con tutto,anche con la lavatrice.

Visto che stasera ho voglia di avatar,e tu ali mi sembri denudato senza avatar,ho pensato di fartene uno semplice semplice,che rispecchia le tue idee di musica

Vedi se ti piace e se hai voglia mettilo:

|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 26-09-2008, 00:12   #1114
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Si concordo,difatti io le ho aquistate per abbinare al D2,poi visto che ci sono le uso con tutto,anche con la lavatrice.

Visto che stasera ho voglia di avatar,e tu ali mi sembri denudato senza avatar,ho pensato di fartene uno semplice semplice,che rispecchia le tue idee di musica

Oddio no, sono da fanboy sfegatato
windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 00:14   #1115
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Oddio no, sono da fanboy sfegatato
fico, tra poco potrò averlo pure io
netsky3 è offline  
Old 26-09-2008, 00:15   #1116
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

uno per me pleaz!
ultimate ears super.fi 5 pro!
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 09:20   #1117
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

bellissimo!!! grazie
davvero mi piace solo che mi preoccupo che con quel avatar aisso la prima guerra mondiale multimediale
ci penso se metterlo comunque grazie davvero
p.s. roby non mi fermo più con le cuffie alla fine ho fatto l'accoppiata AKG K 416 P (39 euro) + PX 100 (24 euro)
a proposito di AKG non capisco perchè non sono apprezzate le AKG 324?
eppure hanno un rapporto qualità/prezzo pazzesco (39 euro)
in un confronto con le cx 300 senza addentrarsi troppo nel confronto gia basta pensare che vai a parità di impedenza 16 ohm a una sensibilità maggiore con le AKG 121 db!!! contro le 113 db delle cx 300
il che permette di ascoltare il lettore a volume ancora più basso (quindi con un automatico guadagno in termini di batteria abbastanza netto dato che a un 20/50 delle AKG (confermo è molto alto come volume) corrisponde un 24/50 delle cx 300
per il suono parere soggettivo sento migliore la qualita delle AKG più avvolgenti con un suono più spaziale con una migliore definizione delle voci (anche se leggermente più lontane) a favore delle cx 300 hai un maggiore cristallinità (che però non è sempre piacevole)
mistero il successo delle cx 300 in rapporto alle superiori AKG 324 (anche se costano di meno) potere del marketing come apple insegna
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 11:44   #1118
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Ciao a tutti.
Ho ordinato le Mylarone Bijoux, le hanno spedite il 18 e le sto aspettando...di solito quanto ci mettono?

Grazie!
Old 26-09-2008, 11:51   #1119
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

diciamo una settimana, quale modello hai preso?
spero non le 3.
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 11:52   #1120
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho ordinato le Mylarone Bijoux, le hanno spedite il 18 e le sto aspettando...di solito quanto ci mettono?

Grazie!
a mio avviso oggi o al massimo domani dovrebbero arrivare i tempi di consegna di solito sono 5/6 giorni lavorativi
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian