|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Fate cominciare la PACCHIA! per favore. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Assurdo!
Ma i TG ne parlano? E se non ne parlano come fanno alcune persone a ritenersi ancora in un paese realmente libero? Vabè che molti Dell'Utri lo hanno votato mandando così un mafioso in parlamento...
Ultima modifica di luxorl : 18-09-2008 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non è importante che Dell'utri abbia contatti con mafiosi, è importante stabilire se le intercettazioni sono legali oppure no.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Ma è possibile che su Repubblica e Corriere non ci sia uno straccio di notizia?
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi sa che se finissi in galera innocente ti passerebbe la sbornia giustizialista in un lampo. D'altronde quando si parla di leggi che potresti infrangere (tipo guidare ebbri) diventi improvvisamente garantista. Non rilevi delle contraddizioni in quello che scrivi? A dopo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non le vedevi perchè non leggevi o perchè leggevi solo quello che volevi......quello che scrive "il giornale" mi diverte ma prima di accettarlo per vero lo sottopongo al medesimo giudizio di un articolo del Manifesto.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Francamente mi preoccupa più la posizione di questi ultimi e quella di ^TiGeRShArK^
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Io personalmente li "giustizierei" (ossia farei il giustizialista
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
tutto questo (parlo della situazione generale, non dello specifico) è la dimostrazione che non solo Dio non esiste, ma non esistono nemmeno gli alieni BUONI.
se esistessero e ci stessero guardando, sarebbero già qui a far pulizia per la paura che il modus operandi italiano si estenda nell'universo come un virus se invece esistono gli alieni CATTIVI, beh, stanno prendendo appunti... Ultima modifica di matrizoo : 18-09-2008 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Agghiacciante l'articolo, e ancor più agghiaccianti alcuno commenti qui nel thread.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io sono semplicemente contrario al *metodo* utilizzato per misurare la capacità di guida di una persona che ha bevuto. Il palloncino è quanto di meno preciso e oggettivo ci sia dato che il tasso alcoleemico da effetti diversi da individuo ad individuo in funzione di molte variabili, mentre un test psico-fisico darebbe risultati sicuramente migliori. E per inciso io sono d'accordissimo che venga punto chi sia trovato alla guida in stato di incapacità di guidare, sia essa dovuta all'alcool o alle varie droghe. Quindi, mi spiegheresti di grazia dove vedi l'ipocrisia nel mio pensiero? Io vedo MOLTO + ipocrita chi si professa "per la sicurezza" e poi vorrebbe tutti i criminali fuori e i giudici dentro
|
|
|
|
#133 | ||
|
Member
|
Quote:
Per poi fare predicozzi su cose nelle quali e' difficile che ti trovi impiegato da sistemista Quindi garantismo solo con le cose che ti riguardano e dove puoi infrangere la legge. Giustizialista per quello che riguarda gli altri. Comodo. Quote:
E voglio tutti i criminali fuori Ti lascio alla tua fantasia
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel caso non si fosse capito io sono contrario a delle leggi palesemente errate. Se tu controlli la capacità di guida di una persona col palloncino magari fai passare persone completamente ubriache e becchi persone che sono assolutamente normali.E non parliamo dei vari drogati che non escono fuori dal palloncino. Un metodo basato su un test psico-fisico sarebbe molto + obiettivo. Se poi io non passo il test psico-fisico non avrei nulla da ridire per la multa, ma se non passo un test fallocco come il palloncino mi incazzo. Quote:
Eri d'accordo con la legge sulle intercettazioni che favorisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i criminali. Da qui si deduce che vorresti vedere i magistrati in galera e i criminali fuori
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
sviare la discussione da intercettazioni mafiose al test del palloncino e' veramente
IM BA RAZ ZAN TE |
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#137 | ||
|
Member
|
Quote:
Una manna per chi beve che farebbe ricorso di continuo. Quello del palloncino ce l'ha,meglio sarebbe per l'assoluta certezza il prelievo del sangue coatto ma mi sembra difficile che passi per ovvi motivi di privacy. Per la droga stanno arrivando sticker in giro che funzionano abbastanza bene e che vengono gia' applicati. E qui per fortuna i ricorsi stanno a zero. Lamentarsi per questa legge, e auspicarne il ritorno a una dove tutto e' contestabile,e' il classico ragionamento delle persone che voglio vede applicate le leggi in maniera inflessibile,agli altri. Quote:
Ti lascio ai tuoi ragionamenti scientificamente perfetti E ti lascio difendere a prescindere l'indifendibile
||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi secondo te io vorrei un test che dia un responso oggettivo solo epr fare ricorso? ![]() certo che ce ne vuole di fantasia ![]() I controlli per la droga da me non se ne vedono per nulla. E ti posso assicurare che ci sono molti + fumati alla guida che ubriachi. Quote:
![]() praticamente te ne scappi perchè non sai rispondere dopo che ho fatto notare come tu esulti per delle leggi che sono ESCLUSIVAMENTE a favore dei criminali e vorresti che i giudici vengano puniti e poi ti lamenti che non c'è sicurezza? ![]() Beh.. piuttosto che scappare imho dovresti RIFLETTERE
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dannate intercettazioni illegali, se la politica fa così schifo, e colpa di questa gente che non si fa gli affari suoi e non rispetta l'ordine democratico
Viva la democrazia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.