|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
per me è una buona notizia: si vede che la gente inizia ad informarsi su ciò che fanno con quei soldi. esistono altri beneficiari dell' 8 per mille che lo usano molto meglio.
mi fa un pò ribrezzo sentire 'o papa che dice di non farsi ingannare dalle ricchezze ecc. e poi volere 1.4 milioni di euro per un giorno in sardegna più una coppa d'oro da 2.5 kg. ma veramente credono di essere nel medioevo che la gente è scema?????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e per quanto riguarda l'8x1000 io me lo spenderei volentieri in prosecco, se proprio volete la mia opinione
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 16-09-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dalle mie parti il 90% dei 56 milioni circa di italiani fa poco più di 50 milioni di persone che la chiesa afferma essere cattolici. E, sempre dalle mie parti, 12 miliardi diviso 50 milioni fa 240: gli euro che ogni cattolico dovrebbe versare per sostenere la SUA chiesa SENZA PESARE SU NESSUN ALTRO CITTADINO.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Oppure potrebbero passare a pubblicità più convincenti di quelle classiche dell'otto per mille http://it.youtube.com/watch?v=Amy-cSWGNo8
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
oltre all'errore di stanziare soldi pubblici(e tanti) per il papa la cosa peggiore è stata proprio darli in gestione alla chiesa
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Finalmente una buona notizia.
La gente sta cominciando a ragionare.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Com'era qual proverbio?
Bisogna essere veramente piccoli per godere delle disgrazie altrui(?) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Che vadano a lavorare o si facciano mantenere dai LORO fedeli.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
e se si fanno mantenere che ci paghino su le tasse, perdio !
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Comunque sono d'accordo, è una buona notizia.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è il soluti.La religione tiene nell'ignoranza tanti credenti ...sino a quando questo non credono più e iniziano a ragionare......è li che la gente progredisce.Ovviamente questo vale anche per altre religioni. |
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.