|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Portogallo?Per studio...lavoro...Amore...?! Comunque la prima foto la intitolerei...IL VUOTO! Perchè sembra che il mondo finisca alla fine della passerella...e poi...IL VUOTO!Molto bella e suggestiva... La seconda,la terza e la quarta non mi dicono niente di che,anche perchè sembra il mare della mia Romagna d'inverno...con la classica immancabile nebbia padana!! La quinta è inquietante...mentre l'ultima è Fantastica...con tanto di..."presenze"...vicine all'acqua...semplicemente...MAGICA!!!!! Quote:
Comunque no problem!Per quanto riguarda le foto,si vede nel display ma poi nelle foto non c'è! Mentre nei video rimane purtroppo!! Fra l'altro rimane anche se uso la videocamera... Se guardi nei miei video in firma,lo noti bene in quelli dello stadio,quando inquadro i riflettori...
Video ---> http://www.vimeo.com/27742277 Foto ---> http://www.flickr.com/photos/carlogr...799671/detail/ Ultima modifica di carlogrezzo : 10-09-2008 alle 17:45. |
||
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ah Pardon. E che ho cercato un pò ma non ho trovato dove se ne parlava!. Scusa se allora ti rifaccio magari la stessa domanda. Ma è normale? Non la porto in assistenza? O magari con il firmware nuovo cambia qualcosa. Grazie mille ancora. |
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
TUTTE le macchine fotografiche digitali (dalla + scrausa compatta alla reflex + costosa) soffrono di quel problema perchè il sensore di luce va in saturazione.
|
|
|
|
#1345 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Di gran lunga è molto più sfruttabile uno zoom 10x con stabilizzatore ottico. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
(sto scherzando ma al prossimo che fa ancora questa domanda...)
Nexus7, TP-Link 8960Nv4 120912 Ultima modifica di ciskje71 : 10-09-2008 alle 20:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1347 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
|
Quote:
Ho fatto un test con la micro SD, le foto a raffica vanno tranquillamente, e idem i video VGA 30fps.... quindi direi che anche con la micro sd si viaggia tranquilli.... risparmierà i soldi della SD e mi prenderò una custodia! Risposta OT: non sono un grande OC sono arrivato a 3.5 ghz... poi cominciava ad essere complicato andare avanti, cosi sto stabile su un 3 - 3.2ghz.
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! |
|
|
|
|
|
|
#1349 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
Confermo che l'adattatore è uguale al mio. Sinceramente per farlo entrare nella presa dovrei forzarlo un pò troppo e questo vorrei evitarlo in quanto poi avrei delle difficoltà poi nello staccare la presa. Comunque nessun problema, messo un adattatore shuco (o come si chiama). Ciao
|
|
|
|
#1351 | |||||
|
Senior Member
Città: prov. Trieste
|
Quote:
direi che quella nebbia rende tutto molto piu' suggestivo, in particolare l'atmosfera "tetra e gotica" In ogni caso l'ultima è quella che preferisco, in particolare per le fumature del cielo! W i parsut cott! Quote:
Ti ho già risposto nella stessa pagina, bastava leggere! ![]() 1)la domanda è stata fatta piu' volte (come non l'hai vista non lo so!), in particolare 2/3 pagine fa era stata fatta la stessa domanda ![]() 2)come detto, è normalissimo ciao Quote:
![]() il firmware rende piu' rapida la messa a fuoco in particolare coi filmati, ergo non c'entra nulla col tuo problema Allora chiedo venia, io l'avevo fatto e mi diceva impossibile trasferire i file.. aggiorno la prima paginaQuote:
Grazie per l'OT! Quote:
![]() EDIT: aggiornata prima pagina -cosa fa l'aggiornamento firmware -no lettore card
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 11-09-2008 alle 09:59. Motivo: aggiornamento prima pagina |
|||||
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
A proposito dei video HD pensavo fosse necessaria una SDHC in quanto più veloce, invece riesco a farli benissimo a 720p con una normale SD da 2 giga della Kingston. (non ho fatto video particolarmente lunghi anche perchè la durata massima possibile era poco più di 7 minuti!)
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono le classi 2,4,6 e poi certe versioni tipo le extreme della sandisk. Consiglio caldamente una classe 6 visto che la differenza di prezzo è di una manciata di euro
|
|
|
|
#1354 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io continuo a sostenere che la classica "classe 6" garantisce 6Mbps come velocità minima...mentre per i video in HD la Panasonic ne chiede specificatamente almeno 10!!!!! Ci sarà un motivo...no? Infatti secondo me non è sufficiente fare una mezza prova per passare il test della propria SD o SDHC....io ne farei almeno 15-20 in varie situazioni! Ho sentito gente ricredersi dopo i primi venuti bene...e trovarsi poi qualche video "segato" a metà o con audio distorto o addirittura il classico messaggio d'errore(riportato anche qui da alcuni utenti...). Giusto per non illudere che comprando una qualsiasi classe 6(anche a prezzi stracciati e provenienti da chissà dove...)e magari sarebbe utile mettere in prima pagina le SDHC testate da noi e che siano sicure al 101%(almeno dopo 15 prove)con i video in HD!!! Con le foto poi nessun problema...
Video ---> http://www.vimeo.com/27742277 Foto ---> http://www.flickr.com/photos/carlogr...799671/detail/ Ultima modifica di carlogrezzo : 11-09-2008 alle 16:22. |
|||
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è vero che sul manuale parlano di 10mb/s, pero' io di video in HD ne ho provati e ne ho fatti parecchi anche a Rodi..cosi' come foto a raffica..e non ho mai avuto problemi! A sentire gli utenti, nessuno ha avuto problemi tranne 2 utenti con le kingstone classe 6.. ![]() In ogni caso se volete non mi cambia niente, anzi potrebbe essere utile aggiungere una riga con le sdhc usate e funzionanti/non funzionanti in prima pagina..ditemi voi per le mia esperienza, classe 6 e via, ovvio che se poi uno ha 70 euro, sandisk extreme II o III...ma io quelle (15 e 20mb/s) le vedo utili sulle reflex in formato RAW..non per altro
|
|
|
|
#1356 | |
|
Member
|
Quote:
In realtà su dpreview.com hanno fatto il test e i video non superano i 5 MB/s, le classi 6 garantiscono anche in caso di disco molto frammentato ALMENO 6 MB/s (quindi è meglio ogni tanto formattare la SDHC). In ogni caso la mia Classe 6 ha fatto oltre 200 filmati senza problemi (mai segato nulla).
Nexus7, TP-Link 8960Nv4 120912 Ultima modifica di ciskje71 : 11-09-2008 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Member
|
Quote:
OK, fatto... li mastica e riproduce tranquillamente, quindi vado sul sicuro anche con questa microSD anche se rimango ancora un pò scettico.... però se si va i video a VGA 30fps in 16:9 direi che sto tranquillo per le foto.... 2 domanede perchè ho letto il manuale ma non mi ricordo se è possibile: 1) quando scatti la foto, sul display viene una anteprima della foto.... si può aumentare la durata dell'anteprima sul display? se si, dove lo setto? 2) faccio una foto schifosa, mi viene l'anteprima schifosa... come faccio a cancellarla senza dover andare con il tastino nel "menu" di riproduzione?
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! |
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
|
qualche scatto di ieri sera a Scilla:
![]() ![]() ![]() L'ultima in particolare è fatta con lo zoom a 10X appoggiando la macchina su un muretto e usando un mozzone di sigaretta come spessore per trovare l'inclinazione giusta ![]() Tutto questo perchè mio fratello ha dovuto lasciare il manfrotto nella casa in montagna Comunque lo zoom è spettacolare anche la sera.. Nelle altre foto il castello si vede a malapena P.S. le ho riscalate tutte con photoshop perchè imageschak è una chiavica e ci mette una vita ad uploadarle, ma le foto non sono elaborate per niente
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai i 16:9 H 30fps sono quelli critici, magari man mano che il tempo passa (minuti/secondi) la sd non riesci a star dietro alla digitale.. solo provando per svariati minuti hai la risposta, senno' rischi qualche scritta anomala come scritto a pag. 103 del manuale 1)si puoi in modalità SCN1 e 2 e modalità manuale. vai su manuale, chiave inglese (setup),livello 3, revisione auto puoi sceglere tra off,1 sec,2sec,hold (finchè non premi un pulsante, io ho messo questa), zoom. in modalità IA non puoi farlo 2)basta che vai in modalità playback, vedi la foto schifosa, premi il pulsantino in basso a dx col cestino e confermi Quote:
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 11-09-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Member
|
Quote:
Si, scusa, volevo dire 16:9 H.... IO comunque non ho capito che differenza c'è tra SCN1 e SCN2... mi da le stesse funzioni, e anche il manuale mi dice che sono identiche....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

aggiorno la prima pagina