|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
...con la mia vecchia Pana LZ3 riuscii pure a fotografare un fulmine in questa modalità...quanto mi manca... |
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, premetto che non mi sono sparato tutte le 67 pagine di questa discussione, ma non mi sembra aver trovato nessuno dire "porca miseria, quanto sarebbe bella se solo avesse una vera modalità manuale".
Io sto cercando una compatta x sostituire la mia defunta Minolta F100, che m'ha permesso in questi anni da fare tante fotine carine giocando con tempo d'otturazione e apertura del diaframma, ma mi sto rendendo conto che trovare una vera compatta (nn tipo la G9 della canon che é compatta fino un certo punto) con la modalità manuale é un'impresa ardua! Penso che alla fine opterò per la FX500, dato che personalmente preferisco la modalità manuale piuttosto che il mega zoom...Certo che, se solo avessero implementato nella TZ5 la modalità manuale... saluti Kobe |
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Presa oggi da videodigit e pagata 238€.
Presa anche una scheda A-Data SDHC 8gb classe 6, pagata 28€ su ebay. Ora la batteria è in carica. Volevo chiedere una cosa, ora la spia del caricabatteria è verde, quando è carica di che colore diventa? Scusate ma ho trovato la risposta da solo: Quote:
Ciao e grazie
Apple Iphone 6 64gb Black Apple Ipad 4 32gb 3G Black Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 16gb Ultima modifica di Radan : 09-09-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
a carcia completata il led si spegne.
|
|
|
|
|
|
#1325 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
purtroppo ora non riesco a guardare nel manuale perchè sono di fretta (pagina 1 lo trovi), ma mi PARE che le microSD con adattatore avessero qualche limitazione..se nessuno ti risponde meglio, domani cerco io! ciao! Quote:
Quote:
Certo, se avesse avuto anche la modalità manuale il target si sarebbe ampliato, magari nella tz7 chissà.. Quote:
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
comunque a voi la batteria si ricarica in 2 ore giuste???
perchè la mia scarichissima dopo 1 ora e 30-40 è già pronta!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Member
|
anche a me per ricaricarsi ci mette molto meno delle 2 ore, non so di preciso quanto ma circa 1 ora e 20 - 1 ora e 40.
Al momento sono alla terza ricarica. |
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse ho trovato, nel manuale pdf se metti TROVA: SD c'e' scritto che le MMC (multimedia card) possono limitare alcune funzioni o rallentarle, ad esempio i video in HD non si possono registrare su MMC, poi continuando a leggere, a pag 103 indica "filmati solo con schede SD e MMC solo immagini fisse". Sperando che il sonno non abbia influito su questa mia ricerca ( Prova i filmati in HD (16:9 H) e scatti a raffica..se tutto fila liscio, non hai problemi
|
|
|
|
#1329 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
|
Quote:
per ora ho soltanto fatto qualche scatto utilizzando la memoria interna, ed è risultata un pò lenta.... spero che con la SD migliori un pò la velocità!
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! |
|
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
postate le prime tre foto, anche se dovevo aumentare l'esposizione in quella da 4 secondi...
Come si selezionavano gli 8 secondi con panorama notturno? ![]() ![]() ![]() ![]() La prima è poco dopo il tramonto con vista sull'etna (la montagna + a sinistra). La seconda è un cielo stellato 15 sec, e la terza idem. Nella terza si vedono bene tutte le stelle dello scorpione
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piccolo OT:a quanto oc la tua cpu con la gygabyte?! io max 4ghz rs e 4130 in super PI..con la p5k Quote:
PEr far si che ci sia almeno 1 secondo, metti lo stabilizzatore ottico su off, ma penso tu l'abbia già fatto! Le foto sono belle in particolare quella piu' chiara, ma ne vedo solo 2 su 3! EDIT: ora le vedo tutte e 3
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 10-09-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
|
Scusate una domanda...cosa si ottiene mettendo 15 secondi nello scatto? Non capisco.
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
....riflessi....
Ciao a tutti. Volevo porvi una domanda. Non so se è solo la mia TZ5 che mi fa questo brutto scherzo. Ma se sono in condizioni di luce, tipo al sole, è come se uscisse una riga tipo riflesso che vedo nel display. Poi nelle foto no ma al momento dello scatto si vede. Inoltre se faccio il filmino si vede....anche a Voi? grazie a tutti ciao e buona giornata!
|
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
molto spesso i 15 sec sono troppi l'immagine viene sovraesposta. secondo voi è possibile che con un futuro aggiornamento del software la panasonic sistemi la cosa???? intanto magari facendo un automatismo sui 5 secondi e poi magari il "FULL MANUALE" ?????????????? graziee |
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi appena acquistata e pagata!!!
ora deve "solo" arrivare...facendo gli opportuni scongiuri... una domanda, non avendo un lettore di memory card, quando la fotocamera è collegata tramite cavo usb viene rilevata come memoria di archiviazione di massa? thx!! |
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Junior Member
|
per el.tractor4
Se l'hai presa su ebay al link che avevi segnalato, vai tranquillo che arriva.
Io l'ho presa lì, pagata tramite bonifico il giovedi pomeriggio, il tipo l'ha spedita il lunedì (tempo materiale perchè vedesse l'accredito) e il martedì a mezzogiorno il coriere consegnava il pacco. Nel pacco era inclusa una sandisk da 2 giga e l'adattatore per il carica batteria. Occhio però che a me l'adattatore funziona solo nelle prese di corrente schuco (quelle grandi rotonde) mentre nei frutti delle prese normali (le bipasso della biticino serie living) non si pianta. |
|
|
|
|
|
#1337 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si è normale Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Confermo. L'adattatore non entra nelle prese biticino serie living "normali".
|
|
|
#1339 |
|
Member
Città: Luxembourg
|
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
SCUSATE SE MI RIPETO!
Ciao a tutti. Volevo porvi una domanda. Non so se è solo la mia TZ5 che mi fa questo brutto scherzo. Ma se sono in condizioni di luce, tipo al sole, è come se uscisse una riga tipo riflesso che vedo nel display. Poi nelle foto no ma al momento dello scatto si vede. Inoltre se faccio il filmino si vede....anche a Voi? grazie a tutti ciao e buona giornata! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

si è normale