|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie ai consigli di magisterarus ho trovato della musica open source in formato flac proveniente da registrazioni in studio.
La sto "lavorando", spero che poi partecipiate al gioco
|
|
|
|
|
#502 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per aliluigi..:ho comprato delle creative ep 630 poike' mi erano state consigliate da molti..ma nn ne sono entusiasta..troppo poko equilibrate..bassi per me troppo spinti e innaturali che distorcono tutto il resto..do' molta piu importanza alle cuffie che al lettore..forse sbagliero'..adesso voglio fare un salto di qualita'..partendo dal fatto che cuffie normali aperte e in ear sono equivalenti per me..col senno di poi..quale consideri migliore tra le shure 210 e queste famose sennheiser px 100 in termini di qualita' audio..in partikolare parlo di equilibrio e naturalezza del suono..la cosa che piu' mi interessa..se potresti farmi un analisi dettagliata compreso del rapporto qualita' prezzo(35 contro 80)..mi toglieresti dei bei dubbi..visto che nn ho provato nessuna delle due
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
|
grazie mille delle risposta.Il mio lettore mp3 ha un impedenza di 16 ohm..pero' si dovrebbe sentire bene lo stesso..a questo punto l uniko dubbio che mi resta e' che se sono effettivamente comode per quando vado in treno..se no posso optare sempre per le ep 630..per quando viaggio.Ho sentito parlare molto bene anke delle grado sr60 e delle koss portapro..ne sai qualkosa?
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh le cuffie aperte non sono certo indicate per viaggi in treno, sentiresti molto poco delle musica e saresti costretto ad alzare il volume per coprire il forte rumore di fondo.
|
|
#510 |
|
Member
|
cmq mi son deciso a comprare le px 100..sapete nella zona di napoli dove posso reperirle?..vanno bene accanto ad un cowon d2?
|
|
|
|
|
#511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Magari non è un amante di tali frequenze o non sono adatte al suo genere preferito |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi hanno spedito le SE210 dal sito avanzato inglese venerdì mattina,e da sabato mi indica che è stato dato ai servizi postali d'oltre manica per la consegna in Italia.Che dite,potrebbero arrivarmi oggi?
Ultima modifica di Dante989 : 09-09-2008 alle 01:58. |
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora raga, ho avuto i soldi dai miei per i 18 anni!
ho un ipod nano 8Gb ultima generazione comprato a 80€. usavo e uso le Creative ep-635 prese ai tempi del creative zen, ma ora con l'ipod è diventato scomodo usarle a causa del cavo abbastanza ridotto che non mi arriva neanche dentro le tasche dei pantaloni ho un budget abbastanza acessibile visto che posso anche arrivare sui 100€ ma il dubbio è se prendere le in ear o le cuffione per intenderci quelle cuffie che coprono tutto il lobo acustico eche hanno una qualità ben + elevata delle in ear. sono aperto ai vostri consigli. premetto che ascolto principalmente rock, hard rock, metal. se potreste consigliarmi una cuffia abbastanza performante con un buon bilanciamento di toni alti medi e bassi. mi affido a voi e grazie |
|
|
|
|
#516 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao,
ho ordinato un sandisk sansa clip 4gb, nell'attesa che mi arrivi sto scegliendo gli auricolari adatti per fare jogging. mi date un consiglio su qual è il migliore e/o il più adatto per le specifiche audio del sansa clip? li vorrei in-ear e con gli archetti dietro le orecchie. la scelta sarebbe fra questi modelli, ma se avete altri suggerimenti... ben accetti http://www.sony.it/product/hed-active/mdr-as40ex http://www.consumer.philips.com/cons...ati+SHS8000-00 http://www.consumer.philips.com/cons...ati+SHS8001-00 grazie! |
|
|
|
|
#518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
|
ragazzi grazie a tutti per i consigli che date in questo thread
![]() ora comincia la ricerca dei Flac |
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi conoscete i philips she 9501? Li ho trovati a 28 euro. Dite che fanno pena?
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.