Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2008, 16:55   #21
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
luigione... qualunque cosa vendi sul forum, già solamente perchè la vendi sul forum si tratta di un prodotto usato e come tale da regolamente devi togliare l'iva (che hai già pagato te..anche perchè l'iva si paga una sola volta).
Non importa che se è ancora imballato.. qui c'è un regolamente e pertanto va rispettato.
Traxsung è offline  
Old 07-09-2008, 17:36   #22
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung Guarda i messaggi
luigione... qualunque cosa vendi sul forum, già solamente perchè la vendi sul forum si tratta di un prodotto usato e come tale da regolamente devi togliare l'iva (che hai già pagato te..anche perchè l'iva si paga una sola volta).
Non importa che se è ancora imballato.. qui c'è un regolamente e pertanto va rispettato.
il regolamento prevede però di prendere come riferimento il prezzo + basso on-line, escluse le offerte, non il prezzo che lui ha pagato meno l'iva, altrimenti se gli avevano regalato il portatile che faceva, pagava per venderlo.
gattobestiale è offline  
Old 07-09-2008, 17:42   #23
luigione
Member

L'Avatar di luigione

Iscritto dal: Jun 2005
Se proprio vogliamo tagliare il capello in 4 il portatile costa 599 euro IVATO di listino.
Se vogliamo prendere questo come riferimento l'iva sono giusto 100 euro.
Quindi 499 euro sono giustificati.

Comunque rispondo a tutti coloro che mi hanno mndato un PM per dei chiarimenti.
Il processore e' il T7500 2.2 Ghz
Scheda video ATI 3470 256Mb ram
3GB RAM 667 Mhz
Uscita HDMI
Firewire
Lettura SD e MS.
WIFI a/b/g
HDD 250 Gb
Webcam 1.3 Mpx
luigione è offline  
Old 07-09-2008, 18:49   #24
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da luigione Guarda i messaggi
Se proprio vogliamo tagliare il capello in 4 il portatile costa 599 euro IVATO di listino. Se vogliamo prendere questo come riferimento l'iva sono giusto 100 euro. Quindi 499 euro sono giustificati. Comunque rispondo a tutti coloro che mi hanno mndato un PM per dei chiarimenti. Il processore e' il T7500 2.2 Ghz Scheda video ATI 3470 256Mb ram 3GB RAM 667 Mhz Uscita HDMI Firewire Lettura SD e MS. WIFI a/b/g HDD 250 Gb Webcam 1.3 Mpx
Ho visto il volantino ma il processore è T5550.Mi confermi il tuo T7500?
spirits è offline  
Old 07-09-2008, 19:04   #25
luigione
Member

L'Avatar di luigione

Il portatile e' stato venduto: mia cognata mi aveva fatto comprare per lei il portatile senza sapere che mio fratello l'aveva gia' comprato.

Lei ha risolto il problema trovando direttamente l'acquirente, una sua amica.

Ringrazio pubblicamente Spirits per la correttezza e la serieta'.

Ciao a tutti.
luigione è offline  
Old 07-09-2008, 19:06   #26
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
e con tutta questa gente in coda, lo vendi altrove senza farne menzione da nessuna parte? segnalo ai mod
Old 07-09-2008, 19:09   #27
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
attendo spiegazioni

se non le ho entro la prossima volta che sei online, passo direttamente alla sospensione
vitiellofra è offline  
Old 07-09-2008, 19:28   #28
luigione
Member

L'Avatar di luigione

Ecco la spiegazione.
Venerdi' ho preso all'Auchan di Corsico 2 portatili Acer, uno per me e uno per mia cognata.
La sera ho scoperto che mio fratello, all'insaputa di mia cognata e del sottoscritto, vedendo l'offerta sottocoscto aveva pensato bene di comprare un Acer per fare la sorpresona...
E in effetti la sorpresona l'aveva fatta.

Allora ho pensato di metterlo oggi sul forum.
Avevo accennato la cosa via PM anche a qualcuno che mi aveva chiesto lumi sul portatile.

Un ora fa la telefonata di mia Cognata che aveva trovato una sua amica interessata alla cosa.

Se vogliamo piu' precisamente il portatile non e' stato venduto sul forum ne su di un altro forum, diciamo che RITIRO LA VENDITA.

Non c'e' stata da parte mia nessuna volonta' di imbrogliare nessuno, mi ritengo una persona onesta.

Se ho sbagliato in qualche modo o offeso la sensibilita' di qualcuno chiedo pubblicamente scusa.

Un saluto.

Luigione.
luigione è offline  
Old 07-09-2008, 19:31   #29
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
mi spiace luigi

comprendo che sei una persona seria e che magari si tratta di un caso ma purtroppo sono cmq costretto a prendere provvedimenti

la prossima volta, e te lo dico davvero come consiglio non come intimidazione, pensa bene prima di mettere in vendita un bene......se lo metti in vendita e si crea una coda, poi devi tenerne conto e non puoi far finta di nulla

la sospensione è di 10 giorni
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian