Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2008, 13:28   #101
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da nichis Guarda i messaggi
se invece c'è qualcuno ke ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione mi sa dire se magari aumenta in velocità?
Una risposta è già in questo thread
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:23   #102
nichis
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
grazie 1000!! nn me ne ero accorto..
nn vedo l'ora allora di fare l'aggiornamento
nichis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:19   #103
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
preso a maggio, buttato a settembre, un record!!!

è il mio primo cel a cui parte lo schermo!!!

ieri sera l'ho usato, poi l'ho messo in tasca, son rientrato a casa, l'ho preso per ricaricarlo e al centro dello schemo (sull'lcd, non sulla plastica esterna) un simil foro di proiettile con i cristalli tutti scombinati....

preventivo 45EURO!!!

ma siamo pazzi? pagato 69 in offerta!!!

ditemi dove posso comprare un lcd per il mio cel che lo sostituisco io!!!

UFFAAAAAAAAAAA
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 20:21   #104
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
un simil foro di proiettile con i cristalli tutti scombinati....
Old 09-09-2008, 13:14   #105
nichis
Member

Quote:
grazie 1000!! nn me ne ero accorto..
nn vedo l'ora allora di fare l'aggiornamento
ciao gente, ieri ho ritirato il cell aggiornato, fin'ora tutto ok..
al centro assistenza mi hanno cmq consigliato di farmi aggiornare la sim, ho ancora un modello vecchio comprato nel 2000, quello con il logo Omnitel verde per intenderci; dicono ke potrebbe essere anke questo il problema ke fa sballare il cell, ke magari i cell nuovi li fanno nn + del tutto compatibili con quelle sim vecchie..
secondo voi è vero? vado a farla cambiare? (il ke costa 8 euro..)
Old 09-09-2008, 13:42   #106
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:

quale cavo usate per aggiornare questo cel? o conviene portarlo al centro assistenza per fare fare tutto a loro?
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 13:43   #107
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
preso a maggio, buttato a settembre, un record!!!

è il mio primo cel a cui parte lo schermo!!!

ieri sera l'ho usato, poi l'ho messo in tasca, son rientrato a casa, l'ho preso per ricaricarlo e al centro dello schemo (sull'lcd, non sulla plastica esterna) un simil foro di proiettile con i cristalli tutti scombinati....

preventivo 45EURO!!!

ma siamo pazzi? pagato 69 in offerta!!!

ditemi dove posso comprare un lcd per il mio cel che lo sostituisco io!!!

UFFAAAAAAAAAAA

cavolo..io lo tengo sempre nella tasca dei pantaloni , e nn ti dico quante volte mi ci son seduto di sopra... saro stato fortunato???

Ultima modifica di infrty : 21-09-2008 alle 13:57.
Old 09-09-2008, 14:32   #108
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
quale cavo usate per aggiornare questo cel? o conviene portarlo al centro assistenza per fare fare tutto a loro?
E' già stato risposto qua. Il mio consiglio personale è che se non si è abbastanza esperti è meglio non rischiare e portarlo in assistenza.
Old 09-09-2008, 15:17   #109
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
cavolo..io lo tengo sempre nella tasca dei pantaloni , e nn ti dico quante volte mi ci son seduto di sopra... saro stato fortuna???
No guarda.. a me è cascato alcune volte con lo schermo rivolto verso terra ma non è mai successo niente...
Come cellulare mi è sembrato resistente, è addirittura risorto dopo essersi fatto un bel bagno..
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:57   #110
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
No guarda.. a me è cascato alcune volte con lo schermo rivolto verso terra ma non è mai successo niente...
Come cellulare mi è sembrato resistente, è addirittura risorto dopo essersi fatto un bel bagno..
beh, se è per questo mi è cascato decine di volte, un paio di volte è volato giù persino dalle scale (saltellando sui gradini...) poi mi è finito in mezzo alla terra, in mezzo alla sabbia e una volta persino sulla gettata fresca di cemento.

adesso sono alla ricerca di un altro telefono simile al 2630, visto che rimane a 99euro (e io lo comprai a 69)... cerco qualcosa di più economico, a me basta che abbia il BT
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 09:14   #111
The Swan Song
Senior Member

Quote:
beh, se è per questo mi è cascato decine di volte, un paio di volte è volato giù persino dalle scale (saltellando sui gradini...) poi mi è finito in mezzo alla terra, in mezzo alla sabbia e una volta persino sulla gettata fresca di cemento.

adesso sono alla ricerca di un altro telefono simile al 2630, visto che rimane a 99euro (e io lo comprai a 69)... cerco qualcosa di più economico, a me basta che abbia il BT
Bè allora sei recidivo......
Io l'ho preso in regalo con i punti della vodafone e non mi sono pentito di aver scelto questo (anche perchè l'altro era un samsung di valore più basso).
A me l'importante è che funzioni per chiamate e messaggi e che non dia noie di vario tipo.
Lo sto usando come cellulare "momentaneo", prima di raccimolare qualche soldino e farne uno come si deve.
Old 11-09-2008, 10:45   #112
nichis
Member

Quote:
ciao gente, ieri ho ritirato il cell aggiornato, fin'ora tutto ok..
bene, ieri il cell mi si è riavviato di nuovo;
ricordo ke ora ho la versione del firmware V 05.20, quindi anke questa nn ha risolto il problema

credo cmq ke sia un problema di memoria; infatti mio cugino ke ha comprato lo stesso mio cellulare una settimana prima di me nello stesso negozio nn ha problemi di riavvio (o raramente) e tiene in ricevuti sui 20 sms, io invece sui 300/400 e mi si riavvia tanto + di frequente quanto + sms ho in ricevuti

quindi questo nokia 2630 è 1 bel cellulare, pesa poco, è piccolissimo, costa poco, ha pure il bluetooth ma ha problemi con la memoria ed è anke 1 po' lentuccio (soprattutto se la memoria è piena).

io ormai mi sn rassegnato, cercherò d tenere pochi sms, questa è l'unica soluzione

ciao a tutti
Old 11-09-2008, 10:50   #113
The Swan Song
Senior Member

Quote:
bene, ieri il cell mi si è riavviato di nuovo;
ricordo ke ora ho la versione del firmware V 05.20, quindi anke questa nn ha risolto il problema

credo cmq ke sia un problema di memoria; infatti mio cugino ke ha comprato lo stesso mio cellulare una settimana prima di me nello stesso negozio nn ha problemi di riavvio (o raramente) e tiene in ricevuti sui 20 sms, io invece sui 300/400 e mi si riavvia tanto + di frequente quanto + sms ho in ricevuti

quindi questo nokia 2630 è 1 bel cellulare, pesa poco, è piccolissimo, costa poco, ha pure il bluetooth ma ha problemi con la memoria ed è anke 1 po' lentuccio (soprattutto se la memoria è piena).

io ormai mi sn rassegnato, cercherò d tenere pochi sms, questa è l'unica soluzione

ciao a tutti
Io posso dirvi che è da 3 mesi che ho questo cellulare e non mi si è mai riavviato.
Confermo che al max arrivo a tenere dai 20/30 messaggi!
Old 21-09-2008, 13:17   #114
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

A quanto pare è uscito un nuovo firmware :

2630 RM-298 16/06/08 5.62
Old 21-09-2008, 13:55   #115
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
A quanto pare è uscito un nuovo firmware :

2630 RM-298 16/06/08 5.62

mi dite , come si fa ad aggiornare?? che cavo ci vuole
Old 21-09-2008, 14:04   #116
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
mi dite , come si fa ad aggiornare?? che cavo ci vuole
è scritto in questo thread..comunque non puoi usare l'nsu
Old 23-09-2008, 11:33   #117
Tenderloin
Senior Member

L'Avatar di Tenderloin

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
salve, sarei intenzionato ad acquistare questo cellulare nonostante alcuni pareri non molto positivi a riguardo. l'unica cosa che mi preoccupa davvero è la sveglia: vorrei capire se non funziona quando si spegne il cellulare ed esso si deve accendere, dovrebbe far partire la sveglia e non lo fa oppure pur lasciandolo acceso poi la sveglia non si avvia proprio all'orario prescelto. qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie
Tenderloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:36   #118
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenderloin Guarda i messaggi
salve, sarei intenzionato ad acquistare questo cellulare nonostante alcuni pareri non molto positivi a riguardo. l'unica cosa che mi preoccupa davvero è la sveglia: vorrei capire se non funziona quando si spegne il cellulare ed esso si deve accendere, dovrebbe far partire la sveglia e non lo fa oppure pur lasciandolo acceso poi la sveglia non si avvia proprio all'orario prescelto. qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie
Da come dicono la sveglia non suona sempre (a me sarà successo un paio di volte in 6 mesi).
Comunque il cel puoi tranquillamente lasciarlo spento con la sveglia inserita!

P.s. sembrerà strano ma ho notato una cosa: la sveglia non mi ha suonato quando l'ho confermata una volta sola... se invece entro 2 o 3 volte a confermare l'orario della sveglia, poi mi suona sempre all'ora stabilita.. possibile?
Old 23-09-2008, 11:52   #119
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
P.s. sembrerà strano ma ho notato una cosa: la sveglia non mi ha suonato quando l'ho confermata una volta sola... se invece entro 2 o 3 volte a confermare l'orario della sveglia, poi mi suona sempre all'ora stabilita.. possibile?
Il bug avviene in circostanze simili, ma non sono ancora riuscito a riprodurlo sempre..vuoi perchè al mattino sono in coma, vuoi perchè non sò se effettivamente è randomico o causato da una particolare procedura.

PS : un mese fà ho aggiornato il mio 6021 con l'ultimo fw disponibile..ebbene: ora anche lui ha questo fantomatico bug della sveglia. Ho dovuto downgradare e tornare alla versione fw precedente..
Old 23-09-2008, 12:01   #120
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Il bug avviene in circostanze simili, ma non sono ancora riuscito a riprodurlo sempre..vuoi perchè al mattino sono in coma, vuoi perchè non sò se effettivamente è randomico o causato da una particolare procedura.
Effettivamente all'inizio pensavo di non averla sentito io ma ne dubitavo visto che il mio cel è a mezzo metro d me... Poi ho letto di questo problema e mi è risuccesso un altra volta e quindi non ho avuto dubbi...
Però non so se il problema si riscontri come ho detto precedentemente..
Domenica mattina farò questo test... ovviamente la sveglia sarà mooolto tardi...

Quote:
PS : un mese fà ho aggiornato il mio 6021 con l'ultimo fw disponibile..ebbene: ora anche lui ha questo fantomatico bug della sveglia. Ho dovuto downgradare e tornare alla versione fw precedente..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian