|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
Fa niente. Lascio.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
novità?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io vorrei sapere se il telefono è ancora in vendita,che accessori sono compresi, se c'è lo scontrino e il product code con la versione di firmware che monta
se mi dici anche timer vita e condizioni estetico-funzionali ed il prezzo spedito tienimi in coda..quando arriva il mio turno.. ![]()
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
dovrebbe essere venduto a me. procederò al pagamento entro domani, in caso contrario il venditore passerà all'utente successivo
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
NIENTE! Non risponde al cellulare. Ma cose da pazzi
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.