Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 23:21   #3421
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
Richiamato stamattina alle 12.15 da andrea che mi ha offerto internet e chiamate illim. a 29,47euro al mese...in più sono riuscito a farmi inserire nella cifra i servizi aggiuntivi e il cambio piano a costo zero...da quanto ho capito arrivano 3 mail: 1 con la richiesta del cambio piano (dove non c'è traccia dei servizi aggiuntivi), 1 con la conferma del cambio e 1 che riguarda i servizi aggiuntivi....qualcuno può confermare o smentire??grazie...
venerdi mi sono arrivate le prime 2 mail con il cambio e la conferma del cambio..ad oggi però nessuna 3° mail che riguarda i servizi addizionali...non so se devo aspettare ancora oppure mi hanno preso x il c*** e sti servizi li dovrò pagare!!!Cosa mi consigliate di fare?C'è un modo x sapere qualcosa??grazie
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:50   #3422
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
mi hanno chiamato adesso (quindi meno di 24 ore) sul cellulare (evidentemente ce l'avevano già)

Mi hanno offerto tutto incluso internet, voce (e servizi aggiuntivi) a 29,47 euro al mese

Ho chiesto anche per il wireless, ma mi hanno risposto di no

Vabbè poco importa...l'importante è aver quasi dimezzato l'importo bimestrale (prima pagavo 52 euro al mese)
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:58   #3423
sm59
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov. Roma
Innanzi tutto un ciao a tutti e grazie per le varie dritte, sono stufo di pagare + di 60 € al mese, quindi questa mattina ho chiamato fastweb per la richiesta del codice di migrazione e la ragazza mi ha richiesto solo l'indirizzo email dove comunicare il codice, sono un po preoccupato, stanno cambiando le loro procedure per la gestione clienti oppure è una trafila normale? Riceverò mai una loro telefonata?
sm59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:08   #3424
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da sm59 Guarda i messaggi
Innanzi tutto un ciao a tutti e grazie per le varie dritte, sono stufo di pagare + di 60 € al mese, quindi questa mattina ho chiamato fastweb per la richiesta del codice di migrazione e la ragazza mi ha richiesto solo l'indirizzo email dove comunicare il codice, sono un po preoccupato, stanno cambiando le loro procedure per la gestione clienti oppure è una trafila normale? Riceverò mai una loro telefonata?
non ti preoccupare...anche a me ieri mi hanno chiesto solo l'email (e già pensavo che non mi avrebbero offerto niente)

Invece oggi mi hanno chiamato sul cell (il numero forse l'avevo dato quando feci il passaggio a fastweb)

In ogni caso penso che chiamino anche direttamente a casa se non hanno numeri di cell.
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:51   #3425
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
venerdi mi sono arrivate le prime 2 mail con il cambio e la conferma del cambio..ad oggi però nessuna 3° mail che riguarda i servizi addizionali...non so se devo aspettare ancora oppure mi hanno preso x il c*** e sti servizi li dovrò pagare!!!Cosa mi consigliate di fare?C'è un modo x sapere qualcosa??grazie
C'èra tutto scritto sulla e-mail che hai scritto e inviato a fastweb quando ti hanno chiamato.
Ti consiglio di aspettare la prima bolletta.
Old 26-08-2008, 13:24   #3426
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
C'èra tutto scritto sulla e-mail che hai scritto e inviato a fastweb quando ti hanno chiamato.
Ti consiglio di aspettare la prima bolletta.
Gentile Cliente,
la tua richiesta di Cambio Abbonamento e' stata ricevuta correttamente.

Il tuo nuovo abbonamento sara' cosi' composto:

ItaliaSenzaLimiti
NavigaSenzaLimiti

...sulla mail che hanno mandato loro si fa riferimento solo a naviga senza limiti+italia senza lmiti!L' operatore ha detto che la mail dei servizi addiz. sarebbe arrivata dopo, però da venerdi niente....la 1° bolletta arriverà ad ottobre, nn vorrei sia troppo tardi...
Old 26-08-2008, 13:24   #3427
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Guarda i messaggi
salve a tutti o alcune domande.
Devo chiamare per far scendere il canone fastweb, volevo chiedere anche il wifi ma ho visto che l'hag telsey in mio possesso non ha nessuna spia del wifi, è inutile quindi chiederlo? in alternativa fastweb fa anche qualche offerta di retention per i cellulari? vorrei riuscire a spuntare l'fferta migliore senza però richiedere troppe cose non attivabili.
Grazie
Fastweb non fà offerte per cellulari ma non costa nulla chiedere, tutto quello che vi serve va chiesto.
L'offerta che viene proposta è navigasenzalimiti+italiasenzalimiti a 29,47 euro.
Poi tutti gli altri servizi (wi-fi, ip, chi è, 2 mesi gratis, chiamate verso cellulari e ecc) vanno chiesti che siano compresi nei 29,47 euro.

Quando mi hanno offerto la navigasenzalimiti+italiasenzalimiti, ho detto che mi serviva assolutamente wi-fi e che senza questo non potrei mai stare con fastweb, solo così sono riuscito ad averlo gratis.

Se vi interessa wi-fi o ip o altro, provate a dire che vi serve assolutamente.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:29   #3428
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Gentile Cliente,

ItaliaSenzaLimiti
NavigaSenzaLimiti

...sulla mail che hanno mandato loro si fa riferimento solo a naviga senza limiti+italia senza lmiti!L' operatore ha detto che la mail dei servizi addiz. sarebbe arrivata dopo, però da venerdi niente....la 1° bolletta arriverà ad ottobre, nn vorrei sia troppo tardi...
Ecco il mio:

Gentile Cliente,

5 euro x sempre
Sconto 2 offerte
ItaliaSenzaLimiti
NavigaSenzaLimiti

Entro 5 giorni dalla presente, il tuo attuale abbonamento sara' modificato e riceverai, nella tua casella di posta FASTWEB, un'e-mail di conferma dell'avvenuta variazione.
Il tuo nuovo abbonamento (comprese eventuali promozioni) sara' attivo dal giorno successivo a quello di invio della mail di conferma della variazione.
Se hai acquistato un'offerta Guarda, i servizi video saranno attivati nel momento in cui ti verra' consegnata la VideoStation.

In allegato trovi le Condizioni Generali di Contratto relative al nuovo abbonamento.

Cordiali Saluti
FASTWEB S.p.A.

Come puoi vedere non c'è nulla di scritto per quanto riguarda wi-fi ma non sono preoccupato.

Ultima modifica di edoardovendrami : 26-08-2008 alle 13:32.
Old 26-08-2008, 13:43   #3429
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
I servizi aggiuntivi che hai chiesto sono già attivi o no?
Se sono già attivi allora senza dubbio sono già tutto compreso in quelli 29,47 euro.
Old 26-08-2008, 14:20   #3430
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
I servizi aggiuntivi che hai chiesto sono già attivi o no?
Se sono già attivi allora senza dubbio sono già tutto compreso in quelli 29,47 euro.
no, nella myfastpage risultano già sottoscritti i servizi che avevo prima...gli altri li devo acquistare...
Old 26-08-2008, 15:28   #3431
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
no, nella myfastpage risultano già sottoscritti i servizi che avevo prima...gli altri li devo acquistare...
Meglio aspettare la prima bolletta prima di acquistare i servizi non attivi.
Old 26-08-2008, 15:32   #3432
edoardovendrami
Senior Member

Questo utente ha avuto anche cellulare 5x30 gratis, come lui ha detto, ha avuto gratis solo dopo tanta insistenza, proprio come ho fatto io per avere wi-fi gratis.
Quindi dovete insistere e non accontentarsi di un semplice no.
Old 26-08-2008, 15:36   #3433
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Quote:
Questo utente ha avuto anche cellulare 5x30 gratis, come lui ha detto, ha avuto gratis solo dopo tanta insistenza, proprio come ho fatto io per avere wi-fi gratis.
Quindi dovete insistere e non accontentarsi di un semplice no.
io aspetto che arrivi la nuova bolletta per richiedere nuovamente il codice di migrazione...a quel punto chiederò anch'io il 5x30 (lo preferisco pure ai 60euro di bouns) direi che il max sarebbe ottenere per 24euro telefonate italia+adsl+5x30+servizi+wifi
Old 26-08-2008, 15:43   #3434
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
io aspetto che arrivi la nuova bolletta per richiedere nuovamente il codice di migrazione...a quel punto chiederò anch'io il 5x30 (lo preferisco pure ai 60euro di bouns) direi che il max sarebbe ottenere per 24euro telefonate italia+adsl+5x30+servizi+wifi
Anch'io chiederò il codice migrazione, dirò che mi serve cellulare 5x30 altrimente passo a tiscali
Old 26-08-2008, 15:47   #3435
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Quote:
certo..però dovrebbero essere già attivi...qualcosa non quadra...quasi quasi chiamo il 192193
Old 26-08-2008, 15:47   #3436
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Anch'io chiederò il codice migrazione, dirò che mi serve cellulare 5x30 altrimente passo a tiscali
e che gli dici stavolta?

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

il tutto incluso costa 29euro e tu mi sembra che paghi già 29 o addirittura 25

al limite potresti dire che tiscali ti da una 8mb contro i soli 6 di fastweb
e che con fastweb scarichi male rispetto al passato col mulo e non riesci a scaricare da i siti come rapidshare...forse così riesci ad ottenere qualcosa...
Old 26-08-2008, 15:48   #3437
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
certo..però dovrebbero essere già attivi...qualcosa non quadra...quasi quasi chiamo il 192193
infatti, chiama loro.
Old 26-08-2008, 15:51   #3438
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
e che gli dici stavolta?

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

il tutto incluso costa 29euro e tu mi sembra che paghi già 29 o addirittura 25

al limite potresti dire che tiscali ti da una 8mb contro i soli 6 di fastweb
e che con fastweb scarichi male rispetto al passato col mulo e non riesci a scaricare da i siti come rapidshare...forse così riesci ad ottenere qualcosa...
Si, adesso pago 24,47 euro.
Data prossima fatturazione: 15/09/2008
Il 16 chiederò il codice migrazione, male che vada avrò il codice migrazione tramite email
Old 26-08-2008, 16:15   #3439
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

chiamando il 192193 tasto 2 e poi tasto 1 ( quello per avere aggiornamenti sul cambio piano) dice che la gestione della pratica è IN CORSO dal 21/8 e le tempistiche per l'attivazione sono di 5 giorni lavorativi dalla richiesta, e che riceverò una mail di conferma nella casella di posta. Ma a me la conferma del cambio è già arrivata....bo....
Old 26-08-2008, 16:26   #3440
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
chiamando il 192193 tasto 2 e poi tasto 1 ( quello per avere aggiornamenti sul cambio piano) dice che la gestione della pratica è IN CORSO dal 21/8 e le tempistiche per l'attivazione sono di 5 giorni lavorativi dalla richiesta, e che riceverò una mail di conferma nella casella di posta. Ma a me la conferma del cambio è già arrivata....bo....
A me da così:
Chiamo 192193 tasto 2 e poi tasto 1 poi tasto 1 per parlare con un operatore.

Se non ti da alla fine il tasto 1 per parlare con un operatore vorrà dire che la gestione della tua pratica è ancora in corso.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian