|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Però in effetti anche Atragon non ha tutti i torti, non mi stupirei se scroprissi che lo scrivono così ![]() Quote:
Bargnani, Belinelli, Gallinari, Hackett, Vitali, Poeta, Datome e Mancinelli non riesci a segnare allora è meglio che Recalcati lo prendiamo a pedate per davvero visto che son tutti attaccanti ![]() Quello che ci manca sono proprio i rimbalzi, non a caso è quello che ci ha fatto perdere con la Germania che ci ha definitivamente buttato fuori da Pechino.. loro han preso più del doppio dei nostri rimbalzi.. E qui come hai detto te siam nella merda, di giocatori degni da nazionale e buoni a rimbalzo abbiamo solo Gigli... che comunque non è esattamente un Dwight Howard... Bargnani, l'ho sempre difeso e continuo a ritenerlo un giocatore che in un contesto diverso da toronto sparerebbe un ventello a partita, ma "andare a rimbalzo" non sa cosa significhi a tutte le latitudini, non solo in Canada... Spero con questo Big Man Camp che ha fatto st'estate abbia imparato senno son cazzi ![]() Paradossalmente per i rimbalzi ho paura che, oltre a Gigli, dovremo affidarci a Rocca (2 metri scarsi) e Gallinari (ala piccola) ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io sto parlando della nazionale di ADESSO, i punti mancano eccome
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#13863 |
Senior Member
|
Eh, ho capito io, ma considera che ci mancano i quattro "americani" + Rocca e Gigli... questi ultimi due non saranno due fenomeni ma sarebbero comunque titolari ora.. e hai visto come abbiamo sofferto Perovic e Krstic...
Togli Ginobili, Scola, Oberto, Nocioni, Prigioni e uno a tua scelta all'Argentina e poi dimmi se è la stessa squadra ![]() |
![]() |
![]() |
#13864 |
Senior Member
|
Ma porca di quella vacca!
Già mi stavo pregustando Lituania - Argentina e ora scopro che contemporaneamente ci sarà Italia - Brasile di volley... perderemo, ma non riesco a non guardarla ![]() |
![]() |
![]() |
#13865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
spagna-lituania a chi interessa c'è il web...io mi guardero la pallavolo... |
|
![]() |
![]() |
#13866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
vabbè c'è lo streaming
![]() Pronti per le semifinali? Oggi ci sarà da divertirsi ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#13867 |
Senior Member
|
Ho capito io che c'è lo streaming, ma se nel frattempo guardo l'Italia come faccio a guardare Lituania - Spagna (non l'argentina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
2 finestrelle affiancate sul pc, 1 con la pallavolo e una col basket
![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#13869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Farò volley su tv, lituania-spagna in streaming e poi in base a come vanno le partite dopo un po' decido quale guardare di più.. che se stiamo perdendo 2-0 col brasile il terzo set faccio a meno di vederlo molto volentieri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Hola a tutti, son tornato!
![]() C'è il modo di vcastare almeno una delle semifinali di oggi pomeriggio? Non voglio perdermele entrambe ![]()
![]() |
#13871 | |
Senior Member
|
Quote:
per fede vcast dubito...forse eurosport ma non so se c'è su vcast..oppure raisat ma li penso mostrino l'atletica... dove cazzo eri? ![]() p.s. se poi per ipotesi registri alle 14 lituania spagna e ti guardi in diretta alle 16.15 usa-argentina franca e marca ti diranno sicuramente il risultato... |
|
![]() |
![]() |
#13872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ero finito in 10 giorni di meritato mare, sole e birra
![]() Tutti bbene qui? Quanti flammoni mi sono perso? ![]() Scherzi a parte, quindi non mostrano neanche una partita di basket oggi???? Io sarò fuori fino almeno alle 6 e mezza quindi almeno una volevo registrarla ![]()
![]() |
#13873 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
mah... secondo me gli USA li mostrano, andando così a memoria non mi pare di ricordare che ci siano particolari gare di interesse in contemporanea.
Alle 14 va sicuro il volley (e bisogna vedere quanto dura) e poi qualcosa di pugilato. |
![]() |
![]() |
#13874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13875 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#13876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#13877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13878 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi dalle 16.15 non dovrebbero esserci problemi pergli usa su rai2,la lituania o rai sat o gli altri canali rai streaming... fede: ti sei perso albys e atragon che hanno deciso di operarsi chirurgicamente contro l'impotenza... |
|
![]() |
![]() |
#13879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
dopo un po' esulterò per gli ace della Lituania/Spagna o per le triple dell'Italia ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#13880 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.