|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
E poi come detto sto più che altro fantasticando, già con l'integrata, con i giochi con cui ogni tanto mi dilettavo prima, dovrei trovarmi meglio che con la 6800LE. |
|
|
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con l'integrata si gioca benone a tutti i giochi seminuovi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
|
no...
non ho nessuno dei 2 giochi a mano ma parlavo di risol ben più alte ah cmq chiaramente con una oculata politica di gestione dei dettagli e anti aliasing trattasi comunque e sempre di una vga su chipset integrato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Senior Member
|
Ragazzi datemi qualche consiglio sulla prima installazione che sono 5 anni che non mi ritrovo con una mobo nuova.
Cosa dovrò installare, i driver ATi Catalyst (vedo che sono usciti gli 8.7 da qualche settimana) ed i driver audio Realtek HD, vero? Solo questi? Per installare XP su un SATA come funziona, posso installare normalmente o dovrò integrare i driver con nLite, visto che non ho il floppy? |
|
|
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
|
xp sp3 nlitizzato driver sata amd sb700 scaricabili dal sito (selezionali tutti su nlite) con dx redist mp11 ie7 e varie
dal bios ci si ricordi pero' di disabilitare tutto il canale ide e mettere ahci catalist solo driver amd dual core optimizer e amd cpu vatt quello per gestire il cool & quiet realtek ultimi lan e hd audio aggiornare il bios all'f5 (si puo' fare tramite anche l'utility del cd) klite codeck pack mega + videolan player e naturalmente ccleaner e un giro di microsoft update senza dimenticare l'utility di auto rilevamento aggiornamenti di filehippo ![]() il formattone la prima volta fallo completo impiegherà circa 2 ore e passa l'installazione se fatta bene 20 min
|
|
|
|
|
#3188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a riutilizzarlo, mi ci vogliono proprio i driver del SB700 prima dell'installazione di XP? |
|
|
|
|
|
|
#3189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si sa mica una data indicativissima? anche in che bimestre, non dico mese o settimana...
io starei aspettando la mitica dfi lanparty, anche se temo sarà troppo out per le mie tasche.. Quote:
bene o male doom3 rimane un gioco di 3 anni fa almeno, a vedere i benchamrk mi pareva ben giocabile...
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
|
Con gli HD allo stato solido avremo realmente sistemi "ultra silenziosi" ... se togliessi l'HD dal mio PC dovrei aprirlo per sapere se è acceso
|
|
|
|
|
|
#3192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si trovano sul sito amd gli ultimi poi fai integrazione driver per cartelle e poi ricrei la iso Quote:
ma ripeto ad accontentarsi e gestire i livelli di dettaglio e poi ricordo che c'e' da alzare anche la frequenza di core della vga da bios di default è bassina e poi c'e' da settare la shadow mem
||
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
|
Vabbè se bisogna giocare a 800x600 a dettaglio basso a sto punto mi predo da scheda da 40€ .... ma io l'unico gioco che riesco a far andare a 1024 è Pacific Assault
|
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Senior Member
|
Dalle released notes dei Catalyst 8.8 (non ancora presenti sul sito ufficiale) ...
Hybrid Graphics Support for Windows XP This release of Catalyst introduces Hybrid Graphics support. Hybrid Graphics delivers a significant 3D performance boost for systems featuring an AMD 780G/780D integrated graphics motherboard and an ATI Radeon HD 3400 Series or ATI Radeon HD 2400 Series graphics accelerator. It also provides support for up to four independent displays Ma ancora niente PowerXpress |
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso gli unici driver che ho trovato li ho presi dal sito Gigabyte, versione 3.1.1540.64 e datati maggio, sono questi gli ultimi? |
|
|
|
|
|
|
#3197 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
pero' sono altri 40 euro e uno slot occupato più calore generato altri 2 cavi in giro e maggior consumo anche se si puo' attivare l'hybrid allora se uno deve giocare tanto vale che si prenda una 4850 e via Quote:
fagli recuperare il file di config che dovrebbe essere salvato nella root del cd stesso e poi togli tutte le spunte meno integra driver Quote:
sul sito amd ce ne sono di più aggiornati solo che il sito amd è una jungla con pagine vecchie e nuove che si sovrapongono cmq al limite vanno bene lo stesso
|||
|
|
|
|
|
#3198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
|
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
|
Ho penato un po' per montare il Ninja Mini
, adesso però è tutto dentro il case.Primi dubbi: - non sento nessun bip della mobo, forse perché non ha lo speaker integrato (ed il mio case non ha l'attacco per lo speaker...)? Boh... - ho integrato i driver SATA come suggeritomi, prima però ho lasciato nel BIOS "Native IDE" ed ho provato a far partire la vecchia installazione di Windows XP che c'era nel Samsung SATA. Parte il logo ma poi schermata blu e si spegne. - ho quindi impostato AHCI ed ho notato che il boot rallenta un po' perché appunto cerca i dischi, va beh, pazienza. - ho fatto partire la formattazione ed ora sta completando l'installazione di XP, però i dischi li ha visti come SCSI, tutto normale? Grazie ancora e chiedo venia per la niubbaggine. |
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
|
certo che è normale che li veda scsi
anche linux lo fa tutto cio' che non è ide è scsi o usb direi che è tutto nella norma non bippa neanche la mia, specie perchè il connettore non è collegato a un altoparlante nell'antec nsk2480
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.