Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-08-2008, 20:03   #61
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
""[/i]

""[/color]

a fanculo io? grazie per l' invito ma non è usanza dalle mie parti
Dopo essere andato dove più preferisci, ti conviene cancellare il tuo post.
Ho già pronta (in fotocopia) la querela/denuncia.
Vedi te se ti conviene continuare a flammare in questo modo.
Ti ho avvisato.

Ultima modifica di LUVІ : 12-08-2008 alle 20:06.
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 20:08   #62
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
...

Ultima modifica di svl2 : 12-08-2008 alle 23:51.
svl2 è offline  
Old 12-08-2008, 20:11   #63
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Come vuoi.
Se ti piace scherzare col fuoco, pubblicando in chiaro la mia email, e falsandone il contenuto, vai incontro alle conseguenze del caso.
Non credere di poter fare quello che vuoi protetto da un comodo anonimato che, in realtà, non esiste.
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 20:13   #64
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

...

Ultima modifica di svl2 : 12-08-2008 alle 23:52.
svl2 è offline  
Old 12-08-2008, 20:15   #65
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

...

Ultima modifica di svl2 : 12-08-2008 alle 23:52.
svl2 è offline  
Old 12-08-2008, 20:17   #66
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Fai come vuoi, ma le prossime cose le dirai al di fuori del forum, perchè stai violandone apertamente il regolamento.
Continua pure a inventare.
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 20:18   #67
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

ho gia richiesto allo staff di mandargli gli originali delle mail ..
Old 12-08-2008, 20:21   #68
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
ho gia richiesto allo staff di mandargli gli originali delle mail ..
Basta!
Sei un falso e stai danneggiando il forum!
Delle tue mail il forum se ne stracatafotte, e non c'entrano nulla nè con lo staff nè con il regolamento!
Allo staff, giustamente, non frega nulla quello che ricevi via mail! Ma, al contrario, importa il fatto che tu STAI VIOLANDO IL REGOLAMENTO! Te ne approfitti, vigliaccamente, perchè sai che sono poco presenti!
Potrei anche io inoltrare le tue e quelle di altri, e mail, allo staff, ma non c'entra un cazzo.
Ma non riesci a capirlo? Ti stai esponendo parecchio, non ho ancora stampato la pagina, sei ancora in tempo.
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 20:26   #69
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

confesso che di roba cosi tecnica come falsare un email non so se sia possibile..
credo pero che chi gestisce questo forum abbia copia degli originali ( visto che mi arrivano tramite forum queste mail)

caro mio io sono in buona fede e ti confermo che inviero le mail all' amministrazione e chiedero ( se possibile) di farmi dare le loro copie di backup
in modo tale da vedere se mento io o menti tu.

bye
Old 12-08-2008, 20:28   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
confesso che di roba cosi tecnica come falsare un email non so se sia possibile..
credo pero che chi gestisce questo forum abbia copia degli originali ( visto che mi arrivano tramite forum queste mail)

caro mio io sono in buona fede e ti confermo che inviero le mail all' amministrazione e chiedero ( se possibile) di farmi dare le loro copie di backup
in modo tale da vedere se mento io o menti tu.

bye
No, tu non capisci nulla nè di tecnica nè di diritto.
Le mail non sono gestite dal forum e non c'è alcun backup.
Stai falsificandone il contenuto, lo stai riportando in pubblico senza il mio consenso, e stai pubblicando la mia mail in chiaro.
Sei passibile di denuncia penale per questo e se non editi entro 10 minuti ne avrai notizia.
E ovviamente stai violando il regolamento del forum.
Invia quello che ti pare a chi vuoi, è fuffa.
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 20:32   #71
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Madonna e fatela finita sembrate 2 bambini delle elementari....

Cmq ritornando "in"...

Secondo me andrebbero colpiti soprattutto i clienti: colpendo loro magari con un reato ad hoc (mandagli multa a casa per "sfruttamento della prostituzione", d'altronde loro non sfruttano le prostitute?!) vedi come calerebbero i clienti, quindi il giro di soldi.
Automaticamente si ridurrebbe anche l'intensità dell'attività malavitosa in questo settore nonchè il numero di prostitute costrette a farlo...

Per quelle "volontarie" bisogna ben valutare ma forse alla fine l'unica soluzione è quella delle cosiddette "case chiuse"....

@svl2
Colpire SOLO le prostitute è assolutamente inutile dato che anche se ne arresti 20 a notte se per l'organizzazione che gestisce il traffico è conveniente non hanno problemi a rimpiazzarle...

k0nn1ch1wa

P.S. SE DOVETE ROMPERVI LE PALLE FATELO IN PVT...NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DELLE VOSTRE MAIL...

Ultima modifica di Squilibrì : 12-08-2008 alle 20:35.
Squilibrì è offline  
Old 12-08-2008, 20:34   #72
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Secondo me andrebbero colpiti soprattutto i clienti: colpendo loro magari con un reato ad hoc (mandagli multa a casa per "sfruttamento della prostituzione", d'altronde loro non sfruttano le prostitute?!) vedi come calerebbero i clienti, quindi il giro di soldi.
Automaticamente si ridurrebbe anche l'intensità dell'attività malavitosa in questo settore nonchè il numero di prostitute costrette a farlo...

Per quelle "volontarie" bisogna ben valutare ma forse alla fine l'unica soluzione è quella delle cosiddette "case chiuse"....

@svl2
Colpire SOLO le prostitute è assolutamente inutile dato che anche se ne arresti 20 a notte se per l'organizzazione che gestisce il traffico è conveniente non hanno problemi a rimpiazzarle...

k0nn1ch1wa
Quoto
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 20:38   #73
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

2. perche la prostituzone fa aumentare i casi di malattie veneree ( e se alla gente non frega nulla dal punto di vista morale allora vi freghera dal punto di vista economico visto che poi le spese di sanita le paghiamo noi... sai quanto costa 1 giorno di ospedalizzazione ? hai la vaga idea? .. be' quelli son soldi che paghi anche tu. )
A bhè certo, infatti nei paesi dove la prostituzione è legalizzata il 90& della popolazione ha l'herpes genitale, e comunque nel giro di 10 anni si estingueranno a causa dell'AIDS

Comunque, lasciatelo dire, aldilà nei guai in cui ti stai cacciando, per pubblicare un e-mail ricevuta senza il consenso del mittente, bisogna avere la dignità sotto i piedi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 12-08-2008, 20:57   #74
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Comunque, lasciatelo dire, aldilà nei guai in cui ti stai cacciando, per pubblicare un e-mail ricevuta senza il consenso del mittente, bisogna avere la dignità sotto i piedi
ah be' certo .. io vengo pesantemente insultato ( e pure gratuitamente) e tu vai a guardare all' email..

oltretutto Luvi ha pure il coraggio di farmi passare per bugiardo ..
volete un filmato del mio schermo mentre apro le mail e vi mostro il testo che mi ha inviato?
sono disponibile anche a questo .. anzi sono disponibile a qualsiasi prova mi venga richiesta.

Ultima modifica di svl2 : 12-08-2008 alle 21:00.
svl2 è offline  
Old 12-08-2008, 21:13   #75
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
ma il titolo del thread, in pratica cosa dovrebbe significare?
che con le armi ai vigili urbani la prostituta sarebbe stata uccisa?
eriol è offline  
Old 12-08-2008, 21:27   #76
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da diabolicus Guarda i messaggi
la prostituzione non è reato in italia.. se vado da una e ci mettiamo d'accordo egli do 100 euro per farmela, nessuno mi può dire niente.. a patto che non lo faccio in mezzo la strada ovvio. è reato fare soldi con la prostituzione altrui ovvero sfruttamento, favoreggiamento e induzione. più chiaramente l'eventuale riduzione in schiavitù per quelle costrette a forza di botte, che sono parecchie.
vietare la prostituzione? cercate di rimanere coi piedi per terra e rendetevi conto che è impossibile. quello che bisogna fare è fare in modo che chi esercita possa farlo senza costrizioni, in condizioni igieniche decenti, e magari ci paghi anche sopra le tasse (germania docet) che sarebbe un bel ritorno di soldi per lo stato visto il giro che c'è intorno a questo settore
Quoto
La prostituzione è una cosa bellissima, ma non sulle strade xò
deve essere regolamentata e confinata in apposite strutture, come i casini...
I Casini fanno parte della cultura della nazione, in Spagna e in Gaippone non sono mai stati vietati..

ma bisogna anche avere il rispetto dei diritti civili,
non si può trattare gli esseri umani peggio degli animali,
e buttarli dentro una stanza nudi sul pavimento,
queste sono scene da "lager" nazisti..

Ultima modifica di GUSTAV]< : 12-08-2008 alle 21:30.
GUSTAV]< è offline  
Old 12-08-2008, 21:31   #77
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
ah be' certo .. io vengo pesantemente insultato ( e pure gratuitamente) e tu vai a guardare all' email..

oltretutto Luvi ha pure il coraggio di farmi passare per bugiardo ..
volete un filmato del mio schermo mentre apro le mail e vi mostro il testo che mi ha inviato?
sono disponibile anche a questo .. anzi sono disponibile a qualsiasi prova mi venga richiesta.
Forse non riesci a capire (non è colpa tua, hai evidenti problemi) che non gliene frega un cazzo a nessuno, nè a me nè tantomento allo staff ed al forum tutto.
Torna IT, cancella i tuoi post e aspetta la sospensione.
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 21:35   #78
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
ma il titolo del thread, in pratica cosa dovrebbe significare?
che con le armi ai vigili urbani la prostituta sarebbe stata uccisa?
Che non ne hanno bisogno, per combinare PORCATE e che a certa gente non metterei in mano nemmeno una mazzafionda.
Ti va bene così?
LUVІ è offline  
Old 12-08-2008, 21:50   #79
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Però mi pare un pò esagerato, macchisono e anche in malafede estrapolare tutto ciò da una foto. Una foto che non spiega niente di cosa sia realmente successo.
_fred_ è offline  
Old 12-08-2008, 21:51   #80
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
ma bisogna anche avere il rispetto dei diritti civili,
non si può trattare gli esseri umani peggio degli animali,
e buttarli dentro una stanza nudi sul pavimento,
queste sono scene da "lager" nazisti..
E' stata accompagnata in una cella con i vestiti che aveva, non l'hanno mica spogliata loro. Poi lei si è accasciata a terra.

Ma a mio avviso hanno solo sbagliato a fotografarla in quelle condizioni, perché non era in uno stato dignitoso. Avrebbero dovuto anche farla alzare e farla accomodare su una sedia. Questo sì.
dasdsasderterowaa è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian