|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ho già pronta (in fotocopia) la querela/denuncia. Vedi te se ti conviene continuare a flammare in questo modo. Ti ho avvisato.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 12-08-2008 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come vuoi.
Se ti piace scherzare col fuoco, pubblicando in chiaro la mia email, e falsandone il contenuto, vai incontro alle conseguenze del caso. Non credere di poter fare quello che vuoi protetto da un comodo anonimato che, in realtà, non esiste.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Fai come vuoi, ma le prossime cose le dirai al di fuori del forum, perchè stai violandone apertamente il regolamento.
Continua pure a inventare.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un falso e stai danneggiando il forum! Delle tue mail il forum se ne stracatafotte, e non c'entrano nulla nè con lo staff nè con il regolamento! Allo staff, giustamente, non frega nulla quello che ricevi via mail! Ma, al contrario, importa il fatto che tu STAI VIOLANDO IL REGOLAMENTO! Te ne approfitti, vigliaccamente, perchè sai che sono poco presenti! Potrei anche io inoltrare le tue e quelle di altri, e mail, allo staff, ma non c'entra un cazzo. Ma non riesci a capirlo? Ti stai esponendo parecchio, non ho ancora stampato la pagina, sei ancora in tempo.
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
confesso che di roba cosi tecnica come falsare un email non so se sia possibile..
credo pero che chi gestisce questo forum abbia copia degli originali ( visto che mi arrivano tramite forum queste mail) caro mio io sono in buona fede e ti confermo che inviero le mail all' amministrazione e chiedero ( se possibile) di farmi dare le loro copie di backup in modo tale da vedere se mento io o menti tu. bye
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mail non sono gestite dal forum e non c'è alcun backup. Stai falsificandone il contenuto, lo stai riportando in pubblico senza il mio consenso, e stai pubblicando la mia mail in chiaro. Sei passibile di denuncia penale per questo e se non editi entro 10 minuti ne avrai notizia. E ovviamente stai violando il regolamento del forum. Invia quello che ti pare a chi vuoi, è fuffa.
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Madonna e fatela finita sembrate 2 bambini delle elementari....
Cmq ritornando "in"... Secondo me andrebbero colpiti soprattutto i clienti: colpendo loro magari con un reato ad hoc (mandagli multa a casa per "sfruttamento della prostituzione", d'altronde loro non sfruttano le prostitute?!) vedi come calerebbero i clienti, quindi il giro di soldi. Automaticamente si ridurrebbe anche l'intensità dell'attività malavitosa in questo settore nonchè il numero di prostitute costrette a farlo... Per quelle "volontarie" bisogna ben valutare ma forse alla fine l'unica soluzione è quella delle cosiddette "case chiuse".... @svl2 Colpire SOLO le prostitute è assolutamente inutile dato che anche se ne arresti 20 a notte se per l'organizzazione che gestisce il traffico è conveniente non hanno problemi a rimpiazzarle... k0nn1ch1wa P.S. SE DOVETE ROMPERVI LE PALLE FATELO IN PVT...NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DELLE VOSTRE MAIL...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 12-08-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, lasciatelo dire, aldilà nei guai in cui ti stai cacciando, per pubblicare un e-mail ricevuta senza il consenso del mittente, bisogna avere la dignità sotto i piedi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
oltretutto Luvi ha pure il coraggio di farmi passare per bugiardo .. volete un filmato del mio schermo mentre apro le mail e vi mostro il testo che mi ha inviato? sono disponibile anche a questo .. anzi sono disponibile a qualsiasi prova mi venga richiesta.
.... Ultima modifica di svl2 : 12-08-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma il titolo del thread, in pratica cosa dovrebbe significare?
che con le armi ai vigili urbani la prostituta sarebbe stata uccisa? |
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La prostituzione è una cosa bellissima, ma non sulle strade xò deve essere regolamentata e confinata in apposite strutture, come i casini... I Casini fanno parte della cultura della nazione, in Spagna e in Gaippone non sono mai stati vietati.. ma bisogna anche avere il rispetto dei diritti civili, non si può trattare gli esseri umani peggio degli animali, e buttarli dentro una stanza nudi sul pavimento, queste sono scene da "lager" nazisti..
Ultima modifica di GUSTAV]< : 12-08-2008 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torna IT, cancella i tuoi post e aspetta la sospensione.
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti va bene così?
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Però mi pare un pò esagerato, macchisono e anche in malafede estrapolare tutto ciò da una foto. Una foto che non spiega niente di cosa sia realmente successo.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma a mio avviso hanno solo sbagliato a fotografarla in quelle condizioni, perché non era in uno stato dignitoso. Avrebbero dovuto anche farla alzare e farla accomodare su una sedia. Questo sì. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.