|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#11202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
secondo me prendere un vice-Nedved adesso, con Giovinco in rampa di lancio è da pazzi. non scordiamoci che Pavel non è uno che accetta volentieri la panca, nonostante la sua età, quindi se non si fa male giocherà la grande maggioranza delle partite e poi abbiamo anche Brazzo se serve. al momento bisogna sfoltire, se a champions ottenuta ( ) arriva ance il regalo, tanto meglio.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#11203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Certo non puoi vendere uno che nessuno vuole acquistare, ma parlare addirittura di intelligenza nel regalare per un anno uno che hai pagato 10 milioni l'anno prima non mi può certo rendere felice. Se lo avessero mandato in prestito al Napoli per una futura opzione su Hamsik o Santacroce avrebbero meritato il Nobel allora? |
|
|
|
|
|
#11204 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Se il regalino è StankoWC non lo voglio grazie |
|
|
|
|
|
#11205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ho già fatto un'ora...stacco
A più tardi
|
|
|
#11207 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio tenerlo in prestito un anno e rilanciarlo (si spera) e magari riprendersi i 10 tra due anni
|
|
|
|
|
|
#11208 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
a gilardinho serve una squadra che gioca per lui... secondo me farà molto bene quest'anno
|
|
|
#11209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#11210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
)... stessa sorte è toccata allo stesso Almiron al Monaco (non lo hanno riscattato neanche per 6 milioni). Figuriamoci chi te lo prende fra un anno a 10! Poi c'è Salas cui abbiamo rescisso il contratto dopo gli infiniti prestiti...
Ultima modifica di RsViper : 05-08-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#11211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Secondo me se la Fiore riesce a resuscitarlo ci guadagna molto da questo affare. |
|
|
|
|
|
#11212 |
|
Member
|
a me miccoli piaceva molto..
un pochino meno le sue prese
|
|
#11213 |
|
Member
|
sinceramente a me non va l'idea di dare stendardo all'inter
luciaaaaaanooooo tooornaaaaa
|
|
#11214 |
|
Member
|
miscel ma stendardo è della lazio devo andare in ferie....lo so
|
|
#11215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'
|
|
|
|
|
#11216 |
|
Member
|
|
|
#11217 | |||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ranieri ha replicato pungendo sul personale murigno, ergo chi ha fatto il primo passo "offendendo" l'altro è stato ranieri. Anche perchè, mi spieghi la differenza fra noi che giustifichiamo la nostra mazzata con l'amburgo dicendo che loro sono più avanti nella preparazione, mentre se lo dice murigno ( affermando una cosa vera ) sbaglia ed è offensivo? Quote:
Quote:
Non dimentichiamoci che chi ha portato tiago ed almiron ( due giocatori fotocopia, per precisare ) è stato ranieri, quindi ci andrei cauto sulle capacità di selezione da parte dello stesso ranieri. Lo stesso ranieri che proprio questo anno, per pararsi il culo sull'acquisto di poulsen al posto di xabi, ha detto che da sempre lui intende il centrocampo formato da una coppia mediana di scarponi fabbri, e la qualità sulla fasce, l'esatto contrario che dovresti pensare comprando 2 giocatori come tiago ed almiron. A sto punto gli chiederei: a raniè, ma insomma, a chi caxxo pensavo quando hai chiesto tiago ed almiron CONTEMPORANEAMENTE, se per te il centrocampo è composto da due fabbri e due esterni di qualità? Eh vedremo si: tutta questa vstra sicurezza che i campionati seguano un andamento lineare proporzionale all'anno precedente è interessante Quote:
Quote:
Fino a prova contraria la fiorentina lo scorso anno è stata l'unica formazione italiana ad andare il più avanti possibile nelle coppe europee, oltre ad aver disputato un campionato eccellente ( il 3° conseucutivo ) con una rosa sicuramente non da primissima squadra ( leggi riserve non certo di primissimo ordine ) , e ci ha anche battuti in casa Noi avevamo solo il campionato, vorrei ricordartelo perchè forse questo piccolo particolare inizia a sfuggire a parecchi di voi. Quote:
Quote:
Quante neopromosse hanno BUFFON CHIELLINI CAMORANESI ZANETTI NEDVED DEL PIERO TREZEGUET IAQUINTA per non considerare i vari MARCHIONNI LEGROTTAGLIE SISSOKO ( da gennaio ) ?? Cioè ma è ridicolo ancora solo nominarla la scusa della neopromossa Se poi per te flamini ronaldinho e zambrotta sono più scarsi di mellberg poulsen amauri, beh allora hai una visione contorta del calcio. Deridiamo tanto il milan ( che lo scorso anno ha giocato supercoppa europea e intercontinentale + champions fino ad aprile, ma ovviamente se non le giochiamo noi le coppe non valgono e sono ininfluenti) con i suoi giocatori, quando noi ci presentiamo con gente del calibro di molinaro, grygera, mellberg etc... Io dico che faremmo meglio ad evitare prese per il culo che potrebbero ritorcersi contro di noi..... Quote:
L'unica certezza della scorsa difesa è Chiellini, perchè non hai alcuna garanzia che legro si ripeta, mellberg a meno che tu nn abbia visto altre partite, fra europei e prime amichevoli si può definire tutto tranne che un campione molinaro,kenezevic e grygera, ma per favore Buona parte dell'imbattibilità dello scorso anno è merito di san gigi, che parecchie volte ci ha salvato il culo : Quote:
Credere di essere vincenti è da presuntuosi. Quote:
Quote:
Chissà cosa penseranno le altre squadre dei nostri tiago, almiron, etc
|
|||||||||||
|
|
|
|
#11218 |
|
Member
|
|
|
#11219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#11220 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

) arriva ance il regalo, tanto meglio.

)... stessa sorte è toccata allo stesso Almiron al Monaco (non lo hanno riscattato neanche per 6 milioni). Figuriamoci chi te lo prende fra un anno a 10! Poi c'è Salas cui abbiamo rescisso il contratto dopo gli infiniti prestiti...