Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2008, 15:03   #10521
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Mellebrg... è un po' presto per bocciarlo
Beh 3 partite lol all'europeo e già qualche amichevole con noi bastano e avanzano per bollarlo come sola
Quote:

Grygera, Molinaro & Co... sono giocatori di medio valore... e danno per quanto valgono... cmq li ammiro perché danno sempre il 100% e hanno grinta
si ma come gregari di un tempo, come i vecchi torricelli, porrini etc... non come componenti di una squadra che deve avere risultati proporzionali al proprio nome
A sto punto spariamoci subito i baby marchisio, de ceglie, giovinco, rossi, pasquato e amen
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 15:03   #10522
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
mi viene da spammare
si fanno discorsi seri...appena di deve spammare ti faccio un fischio e vieni anche tu
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:05   #10523
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
si fanno discorsi seri...appena di deve spammare ti faccio un fischio e vieni anche tu
ok, intanto me la gioco un po' a football manager
banana snapple è offline  
Old 01-08-2008, 15:20   #10524
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi sento offeso dalle parole di Ranieri riguardo XABI ALONSO, parlo dell'intervista incollata ieri da jimmy mi sembra
ha detto che chi è esaltato da XABI lo ha visto giocare solo 20 minuti...
XABI è un grande, non si discute. sarebbe come mettere in discussione CARDOSO, come si permette?!

ma dite che è possibile sul serio uno scambio Tiago StankoWC?
recoil è offline  
Old 01-08-2008, 15:24   #10525
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

ma dite che è possibile sul serio uno scambio Tiago StankoWC?
secondo me no, visto che si è infortunato Vieira per 2 mesi se lo tengono
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:26   #10526
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
salve clan

apprendo ora che il nostro preliminare sarà Juventus-Tampere Utd/Artmedia Bratislava.

ora mi domando: perchè a noi due? devono per caso sceglierne una? e come funziona il metodo di scelta?
domthewizard è offline  
Old 01-08-2008, 15:28   #10527
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
salve clan

apprendo ora che il nostro preliminare sarà Juventus-Tampere Utd/Artmedia Bratislava.

ora mi domando: perchè a noi due? devono per caso sceglierne una? e come funziona il metodo di scelta?
devono giocare il ritorno (all'andata ha vinto il Bratislava 3 - 1)

è stato sorteggiato così, nient'altro
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:29   #10528
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ok, intanto me la gioco un po' a football manager
la discussione è diventata più soft, puoi spammare, vieni pure
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:29   #10529
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

aaaahhhh... se all'andata il bratislava ha vinto 3-1, perchè non ce l'hanno appioppato subito?
domthewizard è offline  
Old 01-08-2008, 15:31   #10530
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
salve clan

giochiamo contemporaneamente con entrambe
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 15:33   #10531
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
aaaahhhh... se all'andata il bratislava ha vinto 3-1, perchè non ce l'hanno appioppato subito?
perchè i finlandesi sono forti nel recuperare risultati impossibili
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:33   #10532
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
salve clan

Quote:
devono giocare il ritorno (all'andata ha vinto il Bratislava 3 - 1)

è stato sorteggiato così, nient'altro
E te gliela spieghi pure
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 15:35   #10533
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:

E te gliela spieghi pure

E che faccio, Dom era entrato in confusione e io l'ho illuminato....l'oracolo mi fa un baffo
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:40   #10534
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
E che faccio, Dom era entrato in confusione e io l'ho illuminato....l'oracolo mi fa un baffo
bravo, io i preliminari non li ho mai seguiti
domthewizard è offline  
Old 01-08-2008, 15:40   #10535
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ho letto il sorteggio...tanto e' tutto uguale:son gli altri ché vi temono
Old 01-08-2008, 15:42   #10536
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
bravo, io i preliminari non li ho mai seguiti
subito al sodo? male, i preliminari ci vogliono
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 15:46   #10537
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
subito al sodo? male, i preliminari ci vogliono
l'ultimo preliminare risale al primo anno di capello, e guarda un pò nel periodo dei preliminari ero al mare a spassarmela con qualche bella figliola
domthewizard è offline  
Old 01-08-2008, 15:48   #10538
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
vdv 9 mln di euro
e noi bbiamo preso poulsen a 10

siamo la nuova itner
sono d'accordo.
Con VdV, un terzino sinistro e un difensore centrale molto forte, la Juve sarebbe davvero forte
waikiki è offline  
Old 01-08-2008, 15:49   #10539
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Qualche titolone di NienteSport...

Quote:
Il responsabile del settore giovanile, ex colonna bianconera, garantisce
« Sì, è come la mia Juve»

FERRARA: «Questo è un gruppo tosto ma anche di qualità. Nedved è il simbolo»
«La storia bianconera è caratterizzata da fuoriclasse e giocatori di grande forza».
Che orgoglio i giovani: «Per il futuro vogliamo un mix di campioni e nostri gioielli»
Quote:
IL CECO INCARNA LO SPIRITO VINCENTE
«Infinito Pavel: ma quali eredi...»

La società ne è convinta: «E’ motivatissimo, farà ancora meglio della scorsa stagione»
Quote:
LA SFIDA
Ranieri va all’attacco « Quattro bomber così non li ha nessuno»

«Ho preferito Poulsen a Xabi proprio perché mi regala la possibilità di schierare tre attaccanti alla volta. Del Piero resta il mio capitano, ma sceglierò in base alla forma»

Ultima modifica di jimmywarsall : 01-08-2008 alle 15:54.
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 15:53   #10540
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

AVE PANZER...

Quote:
Intervista al bomber dell’estate juventina che sfida Ronaldinho e i nerazzurri
IAQUINTA

« Ora sappiamo di poter vincere»
«Il gol all’Inter? Un avvertimento...»

NOSTRO INVIATO
GUIDO VACIAGO
LONDRA
Buongiorno Iaquinta, è ancora felice per quel gol all’Inter?

«No, non scherziamo. Era solo un’amichevole, non può contare. Anche se all’Inter...»

Partita particolare anche se amichevole, vero?

«Sì, sappiamo che i nostri tifosi ci tengono tanto ed è sempre una partita “vera”. Quindi quel gol mi ha fatto sicuramente piacere. Diciamo, però, che non mi basta... Era un “avvertimento” ai nerazzurri, quando giocheremo contro di loro le partite che contano spero di riuscire a ribatterli e segnare ancora un gol».

Basterebbe mantenere questo stato di forma... Sembra uno dei più tonici della squadra.

«Sì, sto bene. E questo è importantissimo. L’anno scorso ho sofferto parecchio per tanti piccoli infortuni e l’ultimo, quel maledetto stiramento, mi è costato anche l’Europeo. Diciamo che sono ripartito con la speranza di stare bene e con la rabbia accumulata per le piccole sfighe dell’anno passato. Quella rabbia ora è la mia benzina».

Sembra anche più a suo agio nella Juventus. Impressione giusta?

«Sì, è vero. Ho più confidenza e fiducia in me stesso. L’anno scorso dovevo smaltire l’impatto della grande squadra, ora sono a casa mia. E’ tutto più facile».

Ma questa maglia non “pesa” molto di più delle altre?

«Per certi versi sì, ma sapete cosa vi dico? A volte è più bello essere nella Juventus. Me ne sono accorto giocando queste amichevoli internazionali contro grandi squadre. Io ho già disputato la Champions League con l’Udinese e non vedo l’ora di farlo con la Juventus, ma già adesso mi rendo conto che se vesti questa maglia ti senti un po’ più sicuro di affrontare, chessò, il Borussia Dortmund. Insomma, sai che sei forte».

A proposito di Champions, sembra ci sia una grande voglia nella squadra, soprattutto fra i più vecchi. Vero?

«Verissimo. Ma per il momento non parliamone, abbiamo un preliminare da superare e quindi concentriamoci su quella partita».

Ma quanto è migliorata la Juventus?

«La Juventus è molto migliorata. Ha davvero fatto un salto di qualità. Per due ragioni: la prima sono i rinforzi, tutti eccellenti giocatori, la seconda è proprio quella consapevolezza di cui parlavo prima. L’anno scorso a quest’epoca non sapevamo dove saremmo potuti arrivare, anche se sapevamo di essere competitivi c’erano comunque mille incognite fisiologiche dopo una stagione in serie B. Anche perché era cambiato l’allenatore e anche molti giocatori, insomma c’era da costruire tutto da capo. Ora invece la squadra si conosce, c’è molta più compattezza e anche l’inserimento dei nuovi è più facile. Insomma, questa squadra può vincere. Anche perché ha imparato la lezione dello scorso anno».

Quale?

«Che il campionato si vince anche battendo le piccole. Contro le grandi abbiamo fatto più punti di tutte, mentre contro le medio- piccole ne abbiamo persi troppi. E’ lì che dobbiamo migliorare».

Magari questo nuovo attacco stellare potrebbe essere utile proprio a scardinare le difese più arcigne...

«Speriamo. In certe partite sarebbe molto importante sbloccare il risultato subito, perché poi si mettono in discesa. In questo potrebbe servire tutta la potenza che abbiamo. Altrimenti per le gare che si incarogniscono, con le difese avversarie chiuse a riccio potrebbe anche giocare un ruolo importante Giovinco. Sgusciante com’è potrebbe fare la differenza».

Ci racconti i nuovi arrivi, partendo da Amauri.

«Amauri è un animale! (ride, ndr) Davvero! Fisicamente è una bestia di rara poten- za. E poi sa fare tutto: giocare largo, segnare, far salire la squadra sfruttando la sua forza. E il bello è che sul quel fisico bestiale si innestano due piedini da brasiliano. Perché anche lui come a Ronaldinho piacciono i giochetti, come i passaggi “no look” o certe giocate da spiaggia».

Proseguiamo: Poulsen.

«E con noi da pochissimo, comunque mi sembra molto valido. Mi ha fatto un bellissimo lancio a Dortmund per il mio secondo gol e mi sembra uno tosto, uno da Juve, insomma».

La sorpresina: Ekdal.

«Fortissimo. Davvero. Bisogna farlo crescere con calma e senza pressioni eccessive, ma ha tutti i numeri per diventare un grande. Bel colpo».

I difensori: Mellberg e Knezevic.

«Ottimi entrambi. Due perfetti professionisti ».

Non è proprio un acquisto, ma parliamo anche del giovanissimo Fausto Rossi che sta stupendo tutti in queste amichevoli.

«Bravissimo! E l’ho detto subito, io. Dopo l’amichevole di Trento ho subito capito che era uno fuori dalla norma. E’ una scheggia e ha pure tanto carattere. Anche per lui vale il discorso di farlo crescere con calma».

Parliamo di mercato degli altri: il Milan ha preso Ronaldinho. E’ il miglior colpo dell’estate?

«Sì. Indubbiamente è il colpo di questo mercato».

Fanno paura i rossoneri con Dinho in campo?

«No, paura a noi non ce la mettono. Sono una grandissima squadra, anche perché hanno preso pure Zambrotta, ma non abbiamo paura, stiamo lavorando bene e dobbiamo andare avanti per la nostra strada senza preoccupazioni».

Ma chi sono i favoriti per lo scudetto?

«Per me la Juventus, poi il Milan e le altre, compresa la Roma. La Fiorentina è molto forte, ma penso che potrebbe patire l’impegno di Champions».

Ma a questa Juventus non manca un po’ di qualità, magari in mezzo al campo?

«Questo discorso l’ho sentito troppe volte. Non penso sia vero e, comunque, vorrei ricordare che il vero valore aggiunto di questa squadra è sempre stato e continua a essere il cuore, la cattiveria agonistica, la determinazione, quel “non mollare mai” che spaventa sempre gli avversari. La Juventus, prima di tutto, è cuore. E con il cuore si vince».

Ultima modifica di jimmywarsall : 01-08-2008 alle 15:58.
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian