|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
mi ha tradito con un suo collega di lavoro dopo 5 anni e mezzo di storia, uno dei suoi amici maschi le storie riguardanti l'essere chiari e limpidi fin dall'inizio lasciano il tempo che trovano. la verità è che se una donna si sente trascurata, ha subito la tendenza a cercare altre situazioni in cui non lo è. e non sono assolutamente ammissibili defaillance, come può essere una fase negativa della propria vita, da parte del "maschio". e ne ho di storie di donne trascurate desiderose di consolazione da raccontare...per quanto riguarda le situazioni con cui più o meno ho avuto a che fare, posso dire che è la regola. |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo caso: posso solo immaginare quanto possa essere doloroso. In ogni caso credo che il tradimento e/o l'innamoramento verso una terza persona sia indipendente dalla trasparenza del rapporto e dalla sincerità con il proprio partner...può, a mio avviso, capitare a chiunque...poi sta al traditore avere le palle di confessare e al tradito vedere che strada scegliere [il perdono, la chiusura definitiva del rapporto e via discorrendo...] Quote:
C'è chi ha le palle di troncare nel momento in cui si rende conto che le cose non vanno, chi se ne rende conto solo a fattaccio compiuto, chi per comodità non lascia "la strada vecchia" finchè non ha la ruota di scorta... Insomma le situazioni che possono verificarsi sono infinite; ma continuo a credere che mettere dei divieti non serva ad evitare eventuali brutte esperienze. Visto che sul futuro non posso essere certa, mi godo quel che ho...cercando di vivere il rapporto nella maniera più serena possibile. Tutto qui.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-07-2008 alle 16:52. |
||
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per la cronaca, ho scelto la strada del perdono...che è LA PIU' DIFFICILE. perchè avevo faticato non poco per raggiungere un adeguato controllo della gelosia, e adesso sono punto e a capo con in più il peso di ciò che è successo. e soffro continuamente. anche a me era successa una sbandata, che però aveva avuto solo connotati sessuali (mentre lei parlava di "amare"...nelle conversazioni di msn con il tipo, che avevo letto davanti a lei...in pratica di facciata era come se non ci fosse nessun problema mentre in realtà alle mie spalle stava succedendo il finimondo). A me quella cosa m'aveva fatto schifo ed ero tornato di corsa da lei (perchè avevo avuto la decenza di lasciarla, visti i miei dubbi di quel momento). gliel'ho confessato. non l'avessi mai fatto. Quote:
perchè comunque lei continua a lavorare, e c'è sempre quel tipo che lavora nello stesso posto. e perchè purtroppo la fiducia è venuta pesantemente a mancare: a parte "il fattaccio", che può anche essere comprensibile a un certo punto, mi ha detto tre volte "voglio stare solo con te" e contemporaneamente non troncava dall'altra parte, anzi lasciava aperti spiraglioni, e io sistematicamente ripescavo tutto nella cronologia di msn e credimi, ne avevo tantissima di fiducia...talmente tanta che ho creduto di potermi dedicare per un pò soltanto ai miei problemi..mai errore fu più grave. a onor del vero, posso dire che negli ultimi due mesi sono cresciuto come non avevo fatto negli ultimi 10 anni. però è estremamente traumatico. al limite dello sbarellamento.. |
||
|
|
|
|
|
#268 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Perchè uno non lo fa o non riesce a farlo, bisogna capirlo nel caso specifico. Quote:
Però, in tutta onestà, credo che se, alla lunga, non riuscirai a "buttarti alle spalle" questo ricordo, dovrai valutare anche tu se è il caso di continuare o meno. Quote:
Quote:
Se davvero si era pentita di ciò che era successo e aveva capito l'errore avrebbe dovuto troncare di netto con l'altro.
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
infatti...... proibizioni, controllare sms, msn etc etc non servono a niente, se ti vuole/deve tradire l'occasione per farlo la trova, se non vuole farlo può anche passare le giornate in mezzo a orde di uomini senza combinare nulla
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Manco da un pò di pagine..
Com'è andata poi? E' stato picchiato dall'attuale ragazzo dell'amica? E' stato scopato dall'amica? E' stato picchiato dall'amica? E' stato scopato dall'attuale ragazzo dell'amica? E' stato scopato contemporaneamente da entrambi? E' stato picchiato contemporaneamente da entrambi? E' stato picchiato e scopato contemporaneamente da entrambi? E' andato a vivere sulla luna?
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esperienza personale. |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Un mio amico orefice (ora in pensione) mi rispose così quando gli chiesi se avesse o meno paura di essere rapinato.. "Si come no, appena li vedo ci penso io, due schiaffi in faccia non glieli leva nessuno..." Sapete come è finita? Un bel giorno lo rapinarono per davvero, lui non diede manco uno schiaffo, in compenso gli ficcarono la pistola in bocca.....
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
E del resto viene dimostrato di giorno in giorno... Ps: parli di esaltarti se fosse grosso e bulletto, ma lo vedi che il primo ad essere bullo sei tu? Ps2: una mia piccola curiosità: sei mai andato dietro\stato con ragazze fidanzate? Se si, il ragazzo sarebbe dovuto venire a romperti la faccia\pestarti a sangue\riempirti di piombo?
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque siamo abbondantemente OT...grazie comunque per le risposte
|
||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma insomma...qualcuno poi ha picchiato qualcuno? ancora un si sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#280 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

..rilassati...