Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 15:44   #241
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Non mi sento di aggiungere altro
magari perchè non puoi
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:44   #242
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Ma infatti io non la buttavo sul mio principio di coppia, ma sul principio comune di coppia.
come in tutte le cose,se non ci sei dentro è ben diverso
Old 22-07-2008, 15:45   #243
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
magari perchè non puoi
O perchè non voglio
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:46   #244
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Nonostante tutto mi pare assurdo che il partner vieti all'altro di vedere gli amici di sesso opposto, o vieti di uscire ecc ecc....anzi, mi pare assurdo che ci siano anche dei divienti...e non è questione di essere moderni o retrogradi.
chi hai mai parlato di questi divieti? azz ma insisti,te lo ridico sperando che te ne convinca.Io ho detto NON ESISTE CHE LA MIA TIPA ESCA CON UN TIPO,LORO 2 DA SOLI PER DELLE ORE E CHE LUI DIVENTI LA SUA OMBRA.
Old 22-07-2008, 15:48   #245
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
come in tutte le cose,se non ci sei dentro è ben diverso
Con il mio ex avevo un rapporto tradizionale di coppia, quindi so benissimo quello che sto dicendo........e come buona parte degli uomini (noto) mi proibiva di avere degli amicI, mi cancellava i numeri di telefono, mi teneva il muso se uscivo da sola e altre cose che davvero mi domando se ci credete veramente quando vi comportate in questa maniera.
Old 22-07-2008, 15:49   #246
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
chi hai mai parlato di questi divieti? azz ma insisti,te lo ridico sperando che te ne convinca.Io ho detto NON ESISTE CHE LA MIA TIPA ESCA CON UN TIPO,LORO 2 DA SOLI PER DELLE ORE E CHE LUI DIVENTI LA SUA OMBRA.
E io ti ripeto per l'ennesima volta, la tua donna può uscire per delle ore da sola esclusivamente con donne?
E' quello che si evince dai post.
Old 22-07-2008, 15:51   #247
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
qui poi sembrate tutti moderni,vorrei poi vedervi nei fatti,o schiattate in corpo o vi beccate le corna in tutta serenita' o ve ne sbatte del tipo/tipa e siete sereni
ah, ok.
quindi se non si lega con una catena il proprio partner o si e' cornuti o non se ne importa nulla del partner o si rosica come castori.
convinto tu

per quel che mi riguarda ho sempre lasciato massima libertà dato che:
- non ho paura del confronto con altri "maschi", anzi. sono tranquillo che se non le staro' piu' bene sarà perchè avrà trovato di meglio e non perche' non ha mai visto altro uomo in vita sua.
- ho mandato a cagare tutte le ragazze che hanno provato a impormi la non frequentazione di altre persone per pura gelosia. per coerenza non sarò certo io a comportarmi nello stesso modo.
- se proprio dovessi beccarmi le corna, pazienza. morto un papa se ne fa un altro, di certo non passerò il mio tempo rovinando con obblighi assurdi la vita di altre persone solo per la mia insicurezza.

tutto questo tu lo chiami "essere moderni", io lo chiamo rispetto della compagna.
Old 22-07-2008, 15:51   #248
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Con il mio ex avevo un rapporto tradizionale di coppia, quindi so benissimo quello che sto dicendo........e come buona parte degli uomini (noto) mi proibiva di avere degli amicI, mi cancellava i numeri di telefono, mi teneva il muso se uscivo da sola e altre cose che davvero mi domando se ci credete veramente quando vi comportate in questa maniera.
era lui malato..hai fatto bene a "scappare",ma resta il fatto che anche se si comportava in modo "normale"a te non sarebbe andata bene perchè tu poi iniziavi a pretendere che lui accettasse rapporti al di fuori della coppia,,quindi vedi che non puoi capire? sarebbe finita comunque e certo non per causa sua,o era lui il problema perchè poco "moderno"? su andiamo..
Old 22-07-2008, 15:53   #249
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
- non ho paura del confronto con altri "maschi", anzi.
a bhe,hai detto tutto,se gia ti apri con questa tuo crederti superiore annamo bene
non devi certo sentirti inferiore,ma tieni i piedi sulla terra,,è meglio
Old 22-07-2008, 15:54   #250
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
a bhe,hai detto tutto,se gia ti apri con questa tuo crederti superiore annamo bene
non mi credo superiore a nessuno, e infatti dopo ho detto che se lei andrà via sarà perche' ha trovato di meglio.
semplicemente non ho il terrore che ogni uomo possa portarmela via.
Old 22-07-2008, 15:55   #251
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
In un rapporto, si deve accettare il fatto che il proprio partner ha una sua vita personale, fatta di impegni ed amicizie.
Però sta al partner capire quando fermarsi, cosa fare, cosa è sconveniente e cosa no.
Io se fossi stato nei panni del fidanzato, avrei mollato la donna senza pensarci 2 volte.
Se si vede praticamente solo con l'amico, un pò di interesse c'è...A quel punto te ne vai con lui
Old 22-07-2008, 15:55   #252
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
era lui malato..hai fatto bene a "scappare",ma resta il fatto che anche se si comportava in modo "normale"a te non sarebbe andata bene perchè tu poi iniziavi a pretendere che lui accettasse rapporti al di fuori della coppia,,quindi vedi che non puoi capire? sarebbe finita comunque e certo non per causa sua,o era lui il problema perchè poco "moderno"? su andiamo..
No no forse non ci arrivi.
Il discorso "coppia aperta" è nato esclusivamente con Giant, non mi sono mai sognata prima di proporlo a qualcuno.
Secondo te è normale prendere il cellulare della proprio ragazza a cancellarle il numeri degli amici solo perchè maschi? Secondo te è normale dire alla tua donna che può avere solo amiche femmine? Secondo te è normale una persona che ti dice "scegli o me o i tuoi amici" ?

Sarebbe finita perchè questo non è stare assieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie.
E anzi, lui ai miei amici doveva solo baciargli il culo dato tenevano a me più di quanto ci tenesse lui.

Ultima modifica di Setzuko : 22-07-2008 alle 15:58.
Old 22-07-2008, 15:56   #253
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi

tutto questo tu lo chiami "essere moderni"
non mi pare,quel moderno era riferito a chi sicuramente avra' capito cosa intendevo.
Old 22-07-2008, 15:59   #254
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
non mi pare,quel moderno era riferito a chi sicuramente avra' capito cosa intendevo.
Ho capito la frecciatina non ti preoccupare...però ti ho anche risposto
Old 22-07-2008, 15:59   #255
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Il discorso "coppia aperta" è nato esclusivamente con Giant, non mi sono mai sognata prima di proporlo a qualcuno.
Secondo te è normale prendere il cellulare della proprio ragazza a cancellarle il numeri degli amici solo perchè maschi? Secondo te è normale dire alla tua donna che può avere solo amiche femmine? Secondo te è normale una persona che ti dice "scegli o me o i tuoi amici" ?

Sarebbe finita perchè questo non è stare asieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie.
io conitnuo a diti che stai a fa tutto tu.NESSUNO HA DETTO CHE è NORMALE ,ma tu? non avresti fatto quel discorso? te ne saresti stata a vita coi tuoi desiderii? o un bel giorno ti saresti fatta un bel 69 con una tua amica senza dire nulla al tuo partner sapendo che giustamente ti avrebbe spezzate le gambe?,su facciamoci un esamino e lasciamo l'ipocrisia un attimino da parte

Ultima modifica di alenter : 22-07-2008 alle 16:03.
Old 22-07-2008, 16:00   #256
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
sisi lo so ,lo ribadivo all'altro amico
Old 22-07-2008, 16:01   #257
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:

Sarebbe finita perchè questo non è stare assieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie.
E anzi, lui ai miei amici doveva solo baciargli il culo dato tenevano a me più di quanto ci tenesse lui.

La possessività è l'arma dei deboli
Old 22-07-2008, 16:01   #258
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
ah..e per guanto te ne possa fregare che te lo dica,hai tutto il mio rispetto..credimi.Alla fine basta essere onesti
Old 22-07-2008, 16:04   #259
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
io conitnuo a diti che stai a fa tutto tu.NESSUNO HA DETTO CHE è NORMALE ,ma tu? non avresti fatto quel discorso? te ne saresti stata a vita coi tuoi desiderii? o un bel giorno ti saresti fatta un bel 69 senza dire nulla al tuo partner sapendo che giustamente ti avrebbe spezzate le gambe,su facciamoci un esamino e lasciamo l'ipocrisia un attimino da parte
Ma quale ipocrisia io sono sempre chiarissima, anche quando ho tradito (ok era solo un bacio ma lo considero comunque tradimento) ho confessato sempre tutto.
No infatti, non sarei rimasta a vita con i miei desideri, non mi piace che qualcuno mi gestisca l'esistenza come fossi un pupazzatto da accendere e spegnere quando gli gira.............infatti il "padrone" è stato mollato.
Non viene mia madre a dirmi con chi, dove, come, quando e per quanto tempo devo uscire, e me lo impone il mio partner? Ma non esiste proprio, poi le imposizione per principio mi fanno girare le balle.
Io rispetto te e tu rispetti me, ma non ammetto (più) che mi si vieti di fare qualcosa (ribadisco, sempre nel rispetto degli altri).

EDIT: ho visto adesso che hai corretto. La 69 con l'amica a lui sarebbe andata benissimo, conosceva il mio lato bsx....ma guai ad avere un solo amicO....per mè è incoerenza bella e buona!

Ultima modifica di Setzuko : 22-07-2008 alle 16:14.
Old 22-07-2008, 16:08   #260
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
o un bel giorno ti saresti fatta un bel 69 con una tua amica senza dire nulla al tuo partner sapendo che giustamente ti avrebbe spezzate le gambe?
spezzare le gambe?
per il sogno di ogni uomo?
entro in camera da letto e trovo lei che si spupazza un'altra, la prima cosa che faccio è spogliarmi e buttarmi a pescie in mezzo, altrochè

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
La possessività è l'arma dei deboli
l'appoggio tutta

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian