|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
chi hai mai parlato di questi divieti? azz ma insisti,te lo ridico sperando che te ne convinca.Io ho detto NON ESISTE CHE LA MIA TIPA ESCA CON UN TIPO,LORO 2 DA SOLI PER DELLE ORE E CHE LUI DIVENTI LA SUA OMBRA.
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Con il mio ex avevo un rapporto tradizionale di coppia, quindi so benissimo quello che sto dicendo........e come buona parte degli uomini (noto) mi proibiva di avere degli amicI, mi cancellava i numeri di telefono, mi teneva il muso se uscivo da sola e altre cose che davvero mi domando se ci credete veramente quando vi comportate in questa maniera.
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quello che si evince dai post. |
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quindi se non si lega con una catena il proprio partner o si e' cornuti o non se ne importa nulla del partner o si rosica come castori. convinto tu per quel che mi riguarda ho sempre lasciato massima libertà dato che: - non ho paura del confronto con altri "maschi", anzi. sono tranquillo che se non le staro' piu' bene sarà perchè avrà trovato di meglio e non perche' non ha mai visto altro uomo in vita sua. - ho mandato a cagare tutte le ragazze che hanno provato a impormi la non frequentazione di altre persone per pura gelosia. per coerenza non sarò certo io a comportarmi nello stesso modo. - se proprio dovessi beccarmi le corna, pazienza. morto un papa se ne fa un altro, di certo non passerò il mio tempo rovinando con obblighi assurdi la vita di altre persone solo per la mia insicurezza. tutto questo tu lo chiami "essere moderni", io lo chiamo rispetto della compagna.
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente non ho il terrore che ogni uomo possa portarmela via.
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
In un rapporto, si deve accettare il fatto che il proprio partner ha una sua vita personale, fatta di impegni ed amicizie.
Però sta al partner capire quando fermarsi, cosa fare, cosa è sconveniente e cosa no. Io se fossi stato nei panni del fidanzato, avrei mollato la donna senza pensarci 2 volte. Se si vede praticamente solo con l'amico, un pò di interesse c'è...A quel punto te ne vai con lui
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso "coppia aperta" è nato esclusivamente con Giant, non mi sono mai sognata prima di proporlo a qualcuno. Secondo te è normale prendere il cellulare della proprio ragazza a cancellarle il numeri degli amici solo perchè maschi? Secondo te è normale dire alla tua donna che può avere solo amiche femmine? Secondo te è normale una persona che ti dice "scegli o me o i tuoi amici" ? Sarebbe finita perchè questo non è stare assieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie. E anzi, lui ai miei amici doveva solo baciargli il culo dato tenevano a me più di quanto ci tenesse lui. Ultima modifica di Setzuko : 22-07-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di alenter : 22-07-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
La possessività è l'arma dei deboli
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No infatti, non sarei rimasta a vita con i miei desideri, non mi piace che qualcuno mi gestisca l'esistenza come fossi un pupazzatto da accendere e spegnere quando gli gira.............infatti il "padrone" è stato mollato. Non viene mia madre a dirmi con chi, dove, come, quando e per quanto tempo devo uscire, e me lo impone il mio partner? Ma non esiste proprio, poi le imposizione per principio mi fanno girare le balle. Io rispetto te e tu rispetti me, ma non ammetto (più) che mi si vieti di fare qualcosa (ribadisco, sempre nel rispetto degli altri). EDIT: ho visto adesso che hai corretto. La 69 con l'amica a lui sarebbe andata benissimo, conosceva il mio lato bsx....ma guai ad avere un solo amicO....per mè è incoerenza bella e buona! Ultima modifica di Setzuko : 22-07-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il sogno di ogni uomo? entro in camera da letto e trovo lei che si spupazza un'altra, la prima cosa che faccio è spogliarmi e buttarmi a pescie in mezzo, altrochè l'appoggio tutta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.