Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 16:21   #121
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
...cut...
Com'è che ad Acerra non sono continuati i lavori al termovalorizzatore nei due anni di Prodi ?

?
Uè , Mordicchio, ..se la vuoi buttare in Politica , allora la risposta te la può dare ALEMANNO!!
Lui era il primo in testa ai cortei contro il Termovalorizzatore di Acerra!!
Prodi mica l'ho visto nei cortei !!??

"'Il Sud non può essere la pattumiera d'Italia. Su questo punto Governo e Regione Campania si giocano parte del loro credito. Per questo l'opportunità di insediare l'inceneritore ad Acerra va esaminata con attenzione tenendo conto della grande vocazione agricola del centro campano'.
Così il ministro per le Politiche Agricole, Gianni Alemanno, ad Acerra per ascoltare le ragioni della protesta di una città scesa in piazza per ribadire il proprio no al piano regionale per i rifiuti che prevede la realizzazione di un termodistruttore nel centro alle porte di Napoli. Al suo arrivo nella sede del Comune di Acerra il ministro ha trovato ad attenderlo una folta delegazione di agricoltori, alcuni dei quali a bordo di una decina di trattori. 'Ne parlerò con i rappresentanti della Regione Campania e con il ministro dell'Ambiente Matteoli - ha detto Alemanno - per valutare insieme se quella di Acerra sia l'unica scelta possibile o ce ne siano altre, e se la tecnologia scelta sia la migliore possibile'.
Alemanno ha voluto quindi rassicurare i rappresentanti degli agricoltori e gli esponenti del Comitato Cittadino contrari alla realizzazione dell'impianto che - sostengono - avrebbe gravi conseguenze sotto il profilo dell'impatto ambientale, nuocendo alla salute delle persone e compromettendo l'agricoltura, perno essenziale dell'economia locale. Alemanno ha sottolineato come 'sia un dovere quello di fare in modo che l'agricoltura e tutta la filiera agroalimentare non continuino a pagare il prezzo di scelte industriali che contrastino con i principi dell'ambiente'..." (Ansa, 15 febbraio 2003).

P.s. Dimenticavo : a guidare la protesta di Acerra contro il termovalorizzatore c’erano anche il vescovo locale, Salvatore Rinaldi, e il suo predecessore Antonio Riboldi.

Ultima modifica di Mailandre : 17-07-2008 alle 16:26.
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:02   #122
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Uè , Mordicchio, ..se la vuoi buttare in Politica , allora la risposta te la può dare ALEMANNO!!
Lui era il primo in testa ai cortei contro il Termovalorizzatore di Acerra!!
Prodi mica l'ho visto nei cortei !!??

"'Il Sud non può essere la pattumiera d'Italia. Su questo punto Governo e Regione Campania si giocano parte del loro credito. Per questo l'opportunità di insediare l'inceneritore ad Acerra va esaminata con attenzione tenendo conto della grande vocazione agricola del centro campano'.
Così il ministro per le Politiche Agricole, Gianni Alemanno, ad Acerra per ascoltare le ragioni della protesta di una città scesa in piazza per ribadire il proprio no al piano regionale per i rifiuti che prevede la realizzazione di un termodistruttore nel centro alle porte di Napoli. Al suo arrivo nella sede del Comune di Acerra il ministro ha trovato ad attenderlo una folta delegazione di agricoltori, alcuni dei quali a bordo di una decina di trattori. 'Ne parlerò con i rappresentanti della Regione Campania e con il ministro dell'Ambiente Matteoli - ha detto Alemanno - per valutare insieme se quella di Acerra sia l'unica scelta possibile o ce ne siano altre, e se la tecnologia scelta sia la migliore possibile'.
Alemanno ha voluto quindi rassicurare i rappresentanti degli agricoltori e gli esponenti del Comitato Cittadino contrari alla realizzazione dell'impianto che - sostengono - avrebbe gravi conseguenze sotto il profilo dell'impatto ambientale, nuocendo alla salute delle persone e compromettendo l'agricoltura, perno essenziale dell'economia locale. Alemanno ha sottolineato come 'sia un dovere quello di fare in modo che l'agricoltura e tutta la filiera agroalimentare non continuino a pagare il prezzo di scelte industriali che contrastino con i principi dell'ambiente'..." (Ansa, 15 febbraio 2003).

P.s. Dimenticavo : a guidare la protesta di Acerra contro il termovalorizzatore c’erano anche il vescovo locale, Salvatore Rinaldi, e il suo predecessore Antonio Riboldi.
Come ho già detto di proteste ne fanno ovunque e parroci, vescovi e quant'altro sono sempre in prima linea... sempre .
Gli inceneritori non sono una gran cosa e più volte ho detto che il piano così com'è non mi piace in ogni sua parte. Quello di Acerra è stato ripreso più volte perchè secondo studi di Legambiente (se non erro) il progetto è paragonabile a quello usato per gli inceneritori degli anni '60!!
Con il tempo la magistratura e la valanga di soldi hanno permesso che diventasse quantomeno decente (denaro che al nord qualcuno ancora si piange e che sono serviti a mettere una pezza ai danni fatti da un'azienda anch'essa del nord). Tra l'altro l'errore di base è l'averlo fatto troppo grande... con quello di Brescia il più grande d'Europa. Si capisce che le enormi quantità di sostanze inquinanti si riverseranno su un'area molto ristretta... considerando che tecnologicamente parlando non è come quello di Brescia e che la gente di qua è molto meno disposta ad accettare roba del genere, si capisce il perchè di proteste e blocchi a tutti i livelli.
Poi, insomma, la notizia è del 2003, quando c'era probabilmente ancora tutto il tempo per trovare strade alternative....
Adesso, non vogliamo menarla sulla politica? Ok, mi sta bene.
Però evitiamo di trovare il pelo nell'uovo anche quando si lavora bene. Il piano buono o cattivo che sia è simile a quello adottato da altre regioni del nord e, se attuato, riesce a tirarci fuori da questa situazione di stallo che dura da 15 anni.

Ultima modifica di Mordicchio83 : 17-07-2008 alle 17:06.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:05   #123
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Rispondo a te e agli altri
L'inceneritore di Acerra è pronto al 90%. Per fine anno si cercherà di mettere in funzione la prima linea...

Non è un caso che l'inceneritore di Acerra, pur con tutte le proteste, è stato realizzato.
Al 90% era la "condizione" del Gennaio 2008 !!
Se ti ricordi , il 31 gennaio la gara d'appalto per la continuazione dei lavori E' ANDATA DESERTA!!
Prodi, per rendere appetibile la gara, "regalava" gli incentivi Cip6 .
Ricordi “L’ordinanza firmata dal Presidente Prodi che consentirà di bruciare anche le balle non a norma nell’inceneritore di Acerra" ???
Il Sindaco di Acerra aprì una denuncia a carico di Prodi.
Questo per dire: NON ERA PRODI CHE NON VOLEVA IL TERMOVALORIZZATORE.
Anche Prodi voleva e aveva programmato 3 Termovalorizzatori in Campania.
Le "variabili" l'hanno incastrato .... vedremo se adesso andrà meglio , ..speriamo di SI, perbacco!!
Old 17-07-2008, 17:21   #124
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Al 90% era la "condizione" del Gennaio 2008 !!
Se ti ricordi , il 31 gennaio la gara d'appalto per la continuazione dei lavori E' ANDATA DESERTA!!
Prodi, per rendere appetibile la gara, "regalava" gli incentivi Cip6 .
Ricordi “L’ordinanza firmata dal Presidente Prodi che consentirà di bruciare anche le balle non a norma nell’inceneritore di Acerra" ???
Il Sindaco di Acerra aprì una denuncia a carico di Prodi.
Questo per dire: NON ERA PRODI CHE NON VOLEVA IL TERMOVALORIZZATORE.
Anche Prodi voleva e aveva programmato 3 Termovalorizzatori in Campania.
Le "variabili" l'hanno incastrato .... vedremo se adesso andrà meglio , ..speriamo di SI, perbacco!!
Si, ricordo della gara d'appalto deserta (nessuno vuole metterci le mani o se qualcuno vuole non può), ricordo anche quella sulla deroga sui CIP6 per l'inceneritore di Acerra (che adesso pare sia stata estesa a tutti gli inceneritori o quantomeno c'è la volontà di farlo ) e quella delle finte-ecoballe da incenerire ad Acerra. E' vero, ma alla fine s'è bloccato tutto.
Le variabili sono bastarde , ma la bravura consiste nel sapersi adattare e trovare in fretta altre strade.
Se non erro ora si vuole costringere Impregilo a finire i lavori... non che la cosa mi renda felice, ma se è l'unica soluzione va bene così.
Vedremo cosa si inventeranno. Per il momento stanno andando bene ed anche la differenziata sembra poter davvero partire (sperimentalmente ora in un quartiere a Settembre dovrebbe cominciare ad estendersi)... due anni fa invece doveva esserci qualche altra variabile che ora non c'è
Old 18-07-2008, 00:01   #125
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Intanto che si cuoce il riso, nella capitale della camorra prendono misteriosamente fuoco centiania di raccoglitori della differenziata e ai termovalorizzatori vengono assicurati i finanziamenti CIP6.

A chi non fosse ancora chiaro cosa stesse succedendo attorno alla questione rifiuti, seguirà una conferenza stampa di Cutolo...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 00:08   #126
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Old 18-07-2008, 00:27   #127
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Sono evidentemente fotoscioppate
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 01:15   #128
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Le foto non dimostrano nulla, se non che per le strade c'è ancora spazzatura (15.000 tonnellate il dichiarato... nulla di nuovo). La trovate sopratutto in zone poco abitate con ampi spazi "incustoditi".
L'articolo che ho letto dice cose falsissime e nega un'evidenza . Paesi della provincia di Napoli che hanno subìto estremo disagio (riportato dai tg) ora sono nettamente più puliti e lo posso affermare con estrema certezza dato che lo vedo con i miei occhi.
Un grosso problema è che molti dei bidoni dell'indifferenziato (quelli di metallo) sono misteriosamente scomparsi (moltissimi bruciati e danneggiati sono stati tolti da mezzo dagli stessi operatori, altri fatti sparire dalla gente comune per evitare che altre persone di altri quartieri venissero a scaricare la loro spazzatura ).
Il risultato è che i sacchi vengono spesso depositati a terra (magari dove c'erano i bidoni un tempo e quando comincia a formarsi il cumulo, gli altri insistono sempre sullo stesso posto ) con l'inconveniente che per raccoglierli non possono mandare il semplice mezzo della nettezza urbana, dato che ovviamente non è attrezzato per quel tipo di raccolta (i tempi quindi si allungano).
Si formano così cumuli concentrati in alcuni angoli di strada perchè non più distribuiti nei bidoni andati persi.
Non che sia solo questo il problema, però se dobbiamo analizzare la situazione, questo è un aspetto tutt'altro che trascurabile (resta il fatto che ci sono 15.000 tonnellate di non raccolto, ma l'occhio può essere ingannato dal fenomeno che vi ho descritto )
Credo che gli altri napoletani possano confermare... nella mia via, ad esempio, c'erano una decina di bidoni... ora ce ne sono forse 5-6. Il risultato è che la spazzatura è a terra

Ultima modifica di Mordicchio83 : 18-07-2008 alle 01:17.
Old 18-07-2008, 07:57   #129
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Le foto non dimostrano nulla, se non che per le strade c'è ancora spazzatura (15.000 tonnellate il dichiarato... nulla di nuovo). La trovate sopratutto in zone poco abitate con ampi spazi "incustoditi".
L'articolo che ho letto dice cose falsissime e nega un'evidenza . Paesi della provincia di Napoli che hanno subìto estremo disagio (riportato dai tg) ora sono nettamente più puliti e lo posso affermare con estrema certezza dato che lo vedo con i miei occhi.
Un grosso problema è che molti dei bidoni dell'indifferenziato (quelli di metallo) sono misteriosamente scomparsi (moltissimi bruciati e danneggiati sono stati tolti da mezzo dagli stessi operatori, altri fatti sparire dalla gente comune per evitare che altre persone di altri quartieri venissero a scaricare la loro spazzatura ).
Il risultato è che i sacchi vengono spesso depositati a terra (magari dove c'erano i bidoni un tempo e quando comincia a formarsi il cumulo, gli altri insistono sempre sullo stesso posto ) con l'inconveniente che per raccoglierli non possono mandare il semplice mezzo della nettezza urbana, dato che ovviamente non è attrezzato per quel tipo di raccolta (i tempi quindi si allungano).
Si formano così cumuli concentrati in alcuni angoli di strada perchè non più distribuiti nei bidoni andati persi.
Non che sia solo questo il problema, però se dobbiamo analizzare la situazione, questo è un aspetto tutt'altro che trascurabile (resta il fatto che ci sono 15.000 tonnellate di non raccolto, ma l'occhio può essere ingannato dal fenomeno che vi ho descritto )
Credo che gli altri napoletani possano confermare... nella mia via, ad esempio, c'erano una decina di bidoni... ora ce ne sono forse 5-6. Il risultato è che la spazzatura è a terra
Non sono del posto ma il ragionamento fila, durante il periodo drammatico si chiudevano strade e piazze di NAPOLI centro ( vedi la denuncia fatta dal famoso negozio Marinella che aveva chiuso per un periodo proprio per la spazzatura).
Per il deposito dei sacchi a terra è purtroppo maleducazione ed ignoranza da parte dei cittadini, è successo anche qui che quando i bidoni della differenziata nelle aree in comune erano pieni la gente lasciava per terra bottiglie , carta etc., figuratevi con la carta al primo colpo di vento o con un pò di pioggia cosasuccedeva , risultato, sono stati tolti i bidoni delle aree in comune e si porta tutto in discarica (come al solito per colpa di pochi ....)
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 08:42   #130
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Fede per oggi ha annunciato uno speciale per napoli com'era e com'è
Old 18-07-2008, 09:07   #131
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Quello che potete fare,immagino come gruppo di pressione,e' denunciare chi si porta via i bidoni della differenziata o chiamare i vigili.
E' chiaro l'interesse malavitoso ad eliminare i punti di raccolta,purtroppo,ci vuole un controllo da parte dei cittadini,perche' le forze dell'ordine non possono essere ovunque.
Spero che vi rimandino i 2500 bidoni rubati nel deposito in tempi celeri.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:30   #132
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Intanto che si cuoce il riso, nella capitale della camorra prendono misteriosamente fuoco centiania di raccoglitori della differenziata e ai termovalorizzatori vengono assicurati i finanziamenti CIP6.

A chi non fosse ancora chiaro cosa stesse succedendo attorno alla questione rifiuti, seguirà una conferenza stampa di Cutolo...
Alla faccia di continua a pensare che dietro gli inceneritori non ci siano interessi giganti.
A spese della salute pubblica, naturalmente
Old 18-07-2008, 09:48   #133
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
l'interesse non è dietro gli inceneritori dello specifico, quanto piuttosto dietro la monnezza in generale.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:52   #134
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Vespa ha già un modellino in scala 1:10000

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:58   #135
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
su POL ho trovato questo...

e ora si parte con il : Trova le differenze!!
Old 18-07-2008, 10:02   #136
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
e chi mi dice che quelle foto non siano state scattate ben prima ?
Old 18-07-2008, 10:06   #137
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
su POL ho trovato questo...

e ora si parte con il : Trova le differenze!!
nessuno di napoli sa dov'e' sta via? cosi la finiamo con sta rottura di balle...
Old 18-07-2008, 10:12   #138
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
il problema non è risolto in sè e per sè.
però AD OGGI e sempre se non raccontano balle (io non lo so... non sono di napoli... ma credo nemmeno molti di quelli che hanno sparato giudizi) sta cazzo di città sembra pulita.

possiamo anche disquisire su come sia stata pulita (hanno strapagato i tedeschi, hanno infognato brescia, hanno buttato la roba nel vesuvio), però la monnezza è sparita.
hanno fatto quello che il gatto e la volpe che siedono al comune di napoli e alla regione campana non sono riusciti a fare.
e mi permetterei di ricordare la spocchia con cui la signora iervolino invitava italiani e governo a non immischiarsi in "cose di napoli" che si sarebbero risolte in pochi giorni.
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Certi post fanno ridere...oramai cmq gli si è incantato ildisco da 2 mesi a sta parte...

Cmq guardiamo qualche immagine:

http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
e chi mi dice che quelle foto non siano state scattate ben prima ?

se le foto sono testimonianze, i filmanti lo sono di più.
bastava vedere ieri sera il tg di LA7 (toh, non quelli di meidaset, ne rai uno o rai due) e si vedevnao le vie centrali belle pulite, quelle periferiche o quelle dei paesi vicino napoloi nelle stesse condizioni di 2 mesi fa.
riprese televisive di ieri, OVVIO.
Old 18-07-2008, 10:12   #139
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
nessuno di napoli sa dov'e' sta via? cosi la finiamo con sta rottura di balle...
ma infatti...ci sarà un napoletano con una macchina fotografica...smebrano tutti spariti

spero che sia stata demolita la casa perchè in caso contrario hano esagerato con la gomma...

cmq il collega napulè di mia mamma le ha detto che non è cambiato nulla ( periferia ) e che alcuni si stanno chiedendo dove sono finiti i rifiuti...
Old 18-07-2008, 10:14   #140
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ma infatti...ci sarà un napoletano con una macchina fotografica...smebrano tutti spariti

spero che sia stata demolita la casa perchè in caso contrario hano esagerato con la gomma...

cmq il collega napulè di mia mamma le ha detto che non è cambiato nulla ( periferia ) e che alcuni si stanno chiedendo dove sono finiti i rifiuti...
l'albero invece lo hanno termovalorizzato

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP