|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Per gli altri aspetti (gameplay, trama sp, multy, ecc) è questione di gusti (e qui ti do ragione |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Aridaie... come dicevo alcuni post fa, ci sono elementi puramente tecnici in COD3 migliori di quelli di COD4, è innegabile, esempio la fisica, completamente assente in COD4. Mi sembra che qui non ci sia da discutere, no? Per il resto (texture, effetti particellari ecc) COD 4 è migliore, non si discute.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la fisica OK, hai ragione tu |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Parlo del gioco in generale, che tanto male non è, soprattutto nel single, che a mio avviso è migliore del 4
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
bello il video della coop ... e che figata vedere i kamikaze jappo
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
che io ricordi...di "fisico" non c'era assolutamente nulla in COD3, esatattamente come COD4 era tutto scriptato.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scena dei barili in fiamme che cadono nel laghetto...è tutto scriptato...e a dir la verità a me va bene così.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6:40 circa, l'esplosione chiaramente è scriptata, ma la fisica no |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo in COD3 non v'è fisica applicata ai piccoli oggetti né ai corpi (giusto in quella esplosione e forse in un paio di occasioni) se ammazzi un nemico a colpi d'arma da fuoco la sua morte è scriptata ed il suo corpo è inamovibile...se lo fai saltare in aria il suo corpo vola (rag doll) e poi scompare. La fisica di COD3 è tutta quì, perfino le armi che ti cadono di mano quando muori fanno un balzo in avanti tutt'altro che realistico...la gestione delle collisioni è anch'essa molto blanda (nel video da te postato si vedono i detriti di un palazzo esploso -script- che "roteano" sul muretto.) Quel poco di fisica c'è ed è molto limitato, e imho non basta per porlo superiore ad altri... Da questo punto di vista COD3, non ha nulla in + degli altri a parte un ottima realizzazione dei fili d'erba e (imho) degli effetti atmosferici. a me non cambia + di tanto a dir la verità...preferisco una fisica "scriptata" ad un blando ragdoll completamente irreale...(per questo GTA4 si merita un plauso da parte mia per l'implementazione dell' Euphoria Engine...mi sembra si chiamasse così... )per questo motivo continuo a preferire COD 1 e 2.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

(
)