Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 16:51   #1
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Arrivano i primi dettagli su Call of Duty 5

Quote:
La rivista britannica gamesTM ha pubblicato un articolo sul nuovo episodio della serie Call of Duty, rivelando alcuni dettagli sul titolo. Il gioco si chiamerà Call of Duty 5: World at War e tornerà alle ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale, più precisamente nella zona del Pacifico (con una missione in Europa, durante l'avanzata russa su Berlino). Il gioco sfrutterà il motore di Call of Duty 4, aggiungendo alcune novità come una modalità cooperativa online per la campagna e nemici più intelligenti e pericolosi, con una intelligenza artificiale potenziata.

La modalità multiplayer vedrà inoltre il ritorno dei veicoli, quindi possiamo aspettarci mappe più vaste rispetto al titolo precedente, e nuove funzionalità per la gestione delle squadre. La rivista spiega poi che la storia sarà molto più adulta e "forte" nei contenuti, e danno come esempio una sequenza alla quale hanno potuto assistere:

"La sequenza di apertura del primo livello che abbiamo visto, mostrava un comandante giapponense intento nello spegnere una sigaretta nell'occhio di un prigioniero, prima di tagliargli la gola - con il sangue che schizzava e colava lungo il lato della tenda in cui siamo tenuti prigionieri. Si gira poi verso di noi per riservarci lo stesso trattamento, ma la cavalleria arriva giusto in tempo. Segue poi una intensa fuga per tutto il livello."

Gli sviluppatori hanno dichiarato alla rivista che questo sarà il più spaventoso COD realizzato finora, per via del fatto che i soldati giapponesi combattevano in un modo molto più imprevedibile e subdolo rispetto a quelli tedeschi.

La rivista mostra inoltre le prime immagini del gioco, i cui scan vi mostreremo al più presto. Ulteriori notizie sul gioco sono inoltre attese ufficialmente da Activision per la prossima settimana.
Fonte Mondoxbox.it

ancora seconda guerra mondiale quindi....
Old 09-06-2008, 16:54   #2
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
si sapeva già, infatti hanno rotto le pelotas con la wwII...
Old 09-06-2008, 16:56   #3
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
si sapeva già, infatti hanno rotto le pelotas con la wwII...
io mi sa che lo salto
Old 09-06-2008, 17:00   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
La 2° g.m. ha rotto anche a me un pò le belotas.......certo però che il motore grafico di CoD4 potenziato deve essere uno spettacolo

Aspetto le prime immagini e i primi video in-game.......se me gusta lo prendo.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:22   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
+

=

torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:33   #6
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
La 2° g.m. ha rotto anche a me un pò le belotas.......certo però che il motore grafico di CoD4 potenziato deve essere uno spettacolo

Aspetto le prime immagini e i primi video in-game.......se me gusta lo prendo.
A me invece ha veramente stancato questo stupido motore grafico, è sempre lo stesso dal primo COD rinfarcito per l'occasione con qualche cosetta per non far brutta figura di fronte agli altri giochi, ma IMHO la brutta figura l'ha fatta lo stesso.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:11   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
A me invece ha veramente stancato questo stupido motore grafico, è sempre lo stesso dal primo COD rinfarcito per l'occasione con qualche cosetta per non far brutta figura di fronte agli altri giochi, ma IMHO la brutta figura l'ha fatta lo stesso.
Ma sei ubriaco?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:18   #8
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma sei ubriaco?
Il delirio colpisce.....

Cmq hanno detto che sul Wii utilizzeranno il motore grafico del 4 hmmmm ma come faranno??
Old 09-06-2008, 18:21   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Il delirio colpisce.....

Cmq hanno detto che sul Wii utilizzeranno il motore grafico del 4 hmmmm ma come faranno??
Si fa si fa... lo rendono una chiavica ma si fa...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:35   #10
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Stupido motore grafico?

Credo che qualsiasi casa videoludica non so che darebbe per ottenere quella grafica a 60 fps costanti!
Old 09-06-2008, 18:38   #11
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
seconda guerra mondiale? e chissene frega.. darò mazzate anche lì nell'online

adoro il 4 e ho adorato l'1 e il 2 e questo se si dimostrerà all'altezza subito subito mio

Quote:
quoto gli altri, sei ubriaco?

o forse prendeva troppe mazzate e quindi il gioco è brutto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:50   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
mi piaceva COD per il single player, ma mi pare che l'andazzo stia andando sempre più verso la modalità online lasciando giusto qualche briciola al single. se il 5 si risolleva da questo punto di vista rispetto al 4, potrei farci anche un pensierino. Se è come GOW, spinto al massimo per l'online e con una modalità storia che dura 5 ore...allora nada neanche questo.

Ma poi com'è che sfornano un COD ogni 2x3? A momenti escono più capitoli di Cod che di Fifa...
Old 09-06-2008, 20:14   #13
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Uè ragà non so ubriaco, a me la grafica di COD 4 fa veramente schifo, di certo non è all'altezza di un Bioshock, di un Gears Of War, di un Uncharted...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 09-06-2008, 20:46   #14
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
WWII e coop? MIO SUBITO (cod4 non mi è piaciuto per niente. 60€ buttati...)
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 20:48   #15
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Uè ragà non so ubriaco, a me la grafica di COD 4 fa veramente schifo, di certo non è all'altezza di un Bioshock, di un Gears Of War, di un Uncharted...
bah

cmq concordo con lizard speriamo in un single player bello teso, il 4 mi è durato veramente poco, l'ho allungato con le centinaia di tentativi a veterano
Old 09-06-2008, 21:15   #16
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Assolutamente d'accordo... apparte che la serie di cod l'ho sempre trovata un prodotto altamente mass market .... forse il primo poteva avere un perche' .... il resto e noia e riciclaggio
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:42   #17
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo... apparte che la serie di cod l'ho sempre trovata un prodotto altamente mass market .... forse il primo poteva avere un perche' .... il resto e noia e riciclaggio
Visto che non sono ubriaco ?
Old 09-06-2008, 22:05   #18
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Io siceramente una grafica così fotorealistica non l'ho mai vista.......insieme a Uncharted, lo considero il capolavoro di questa generazione, fino a questo momento. Ogni tanto mi faccio una mezz'oretta offline della campagna sp.......e sinceramente rimango ancora oggi a bocca aperta.

IMHO.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:09   #19
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Il motore grafico del primo COD è un evoluzione di quello di Quake 3 Arena.

COD4 non ha di certo quel motore.
Old 09-06-2008, 22:15   #20
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Io probabilmente non lo prenderò, non mi affascina molto lo stile
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP