|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Arrivano i primi dettagli su Call of Duty 5
Quote:
ancora seconda guerra mondiale quindi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
si sapeva già, infatti hanno rotto le pelotas con la wwII...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 2° g.m. ha rotto anche a me un pò le belotas.......certo però che il motore grafico di CoD4 potenziato deve essere uno spettacolo
![]() Aspetto le prime immagini e i primi video in-game.......se me gusta lo prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() ![]() = ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
A me invece ha veramente stancato questo stupido motore grafico, è sempre lo stesso dal primo COD rinfarcito per l'occasione con qualche cosetta per non far brutta figura di fronte agli altri giochi, ma IMHO la brutta figura l'ha fatta lo stesso.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Il delirio colpisce.....
![]() Cmq hanno detto che sul Wii utilizzeranno il motore grafico del 4 hmmmm ma come faranno?? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si fa si fa... lo rendono una chiavica ma si fa...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Credo che qualsiasi casa videoludica non so che darebbe per ottenere quella grafica a 60 fps costanti!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
seconda guerra mondiale? e chissene frega.. darò mazzate anche lì nell'online
![]() adoro il 4 e ho adorato l'1 e il 2 e questo se si dimostrerà all'altezza subito subito mio ![]() Quote:
![]() o forse prendeva troppe mazzate e quindi il gioco è brutto ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi piaceva COD per il single player, ma mi pare che l'andazzo stia andando sempre più verso la modalità online lasciando giusto qualche briciola al single.
![]() Ma poi com'è che sfornano un COD ogni 2x3? A momenti escono più capitoli di Cod che di Fifa... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uè ragà non so ubriaco, a me la grafica di COD 4 fa veramente schifo, di certo non è all'altezza di un Bioshock, di un Gears Of War, di un Uncharted...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
WWII e coop? MIO SUBITO (cod4 non mi è piaciuto per niente. 60€ buttati...)
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() cmq concordo con lizard speriamo in un single player bello teso, il 4 mi è durato veramente poco, l'ho allungato con le centinaia di tentativi a veterano ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io siceramente una grafica così fotorealistica non l'ho mai vista.......insieme a Uncharted, lo considero il capolavoro di questa generazione, fino a questo momento. Ogni tanto mi faccio una mezz'oretta offline della campagna sp.......e sinceramente rimango ancora oggi a bocca aperta.
IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
COD4 non ha di certo quel motore.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Io probabilmente non lo prenderò, non mi affascina molto lo stile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.