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Old 15-07-2008, 17:20   #181
Xilema
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No perchè nwn2 ha una grafica nettamente superiore.

Bella li
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Old 15-07-2008, 17:24   #182
MesserWolf
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No perchè nwn2 ha una grafica nettamente superiore.
in effetti , diciamo che siamo lì



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Old 15-07-2008, 17:26   #183
gaxel
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Probabilmente l' hai giocato nel modo sbagliato, ovvero con lo slo-mo sempre attivato.
Ovvio che se vai di rallentatore diventi invincibile, ma non è così che il gioco andava giocato !
Prova non usarlo manco una volta e vedrai che di colpo F.E.A.R. diventa uno degli FPS più duri di sempre...
E se il gioco non andava giocato con lo SloMo... perché ce l'hanno messo?
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Old 15-07-2008, 17:27   #184
gaxel
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Questi screeshots stanno al vero Dragon Age come Van Buren sta a Fallout 3
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Old 15-07-2008, 17:27   #185
||ElChE||88
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in effetti , diciamo che siamo lì
Ma dai, il primo screen ha i dettagli al minimo... se ne trovi uno buono è meglio NWN2 (preferisco l'interfaccia di DA però).
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Old 15-07-2008, 17:28   #186
MesserWolf
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Ma dai, il primo screen ha i dettagli al minimo... se ne trovi uno buono è meglio NWN2.
vabbè è il primo che ho trovato ... cmq rende l'idea.

edit sempre nwn2
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Ultima modifica di MesserWolf : 15-07-2008 alle 17:34.
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Old 15-07-2008, 17:32   #187
jpjcssource
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Questi screeshots stanno al vero Dragon Age come Van Buren sta a Fallout 3
Perchè? Sono gli screen ufficiali
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Old 15-07-2008, 17:34   #188
darkfear
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Probabilmente l' hai giocato nel modo sbagliato, ovvero con lo slo-mo sempre attivato.
Ovvio che se vai di rallentatore diventi invincibile, ma non è così che il gioco andava giocato !
Prova non usarlo manco una volta e vedrai che di colpo F.E.A.R. diventa uno degli FPS più duri di sempre...
tendevo a non usarlo mai, troppo sgravo...è proprio il gioco che per me è facile, xilema.

Tral'altro se il gioco offre determinati poteri (a tempo e contro ORDE di nemici che DOVREBBERO essere abilissimi a sparare e a ripararsi oltre che a cordinarsi) deve anche saperli bilanciare (30 secondi di tempo rallentato offrono un aiuto molto effimero per me.).

Sta di fatto che ho evitato lo slo-mo come la peste.

EDIT:

cmq ciò non mi ha dato molto fastidio visto che era proprio quello che cercavo da FEAR e da qualsiasi sparatutto con buoni contenuti...nemici non troppo duri ed un ottima trama, atmosfera, narrazione...ed ho trovato tutto quello che cercavo.

Bioshock mi ha impegnato di + come difficoltà e l'ho trovato + vario a livello di gameplay come ho scritto prima...ma cmq F.E.A.R. è un gran bel titolo.

Sta di fatto che il sistema di combattimento di ME mi ha impegnato sicuramente molto di + di quello di F.E.A.R...semplicemente aumentando la difficoltà (segno che è quello il limitatore del sistema di combattimento).

imho.


vabè...fine OT.

Ultima modifica di darkfear : 15-07-2008 alle 17:39.
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Old 15-07-2008, 17:38   #189
gaxel
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Perchè? Sono gli screen ufficiali
Se quelli sono gli screen del gioco, Bioware fallisce
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Old 15-07-2008, 17:42   #190
darkfear
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Se quelli sono gli screen del gioco, Bioware fallisce
non è proprio avanzatisimo ma non mi sembra malaccio per un gioco che dovrà gestire anche battaglie campali con orde di personaggi su schermo...
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Old 15-07-2008, 17:43   #191
Xilema
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E se il gioco non andava giocato con lo SloMo... perché ce l'hanno messo?

In un' intervista ai Monolith, JM, il leader programmer del gioco ha detto che lo slo-mo è stato introdotto per questioni di trama e per dare all' utente la possibilità di cavarsela in frangenti particolarmente concitati.
Il suo abuso non era stato calcolato, e lui stesso ha capito perchè per molti il gioco è rsultato mediocre.
In poche parole... si doveva usare solo nei casi più ardui, invece in molti ne hanno abusato snaturando l' essenza del gioco e rendendolo estremamente semplice, proprio come Max Payne, che giocato tutto col bullet time era davvero banale...
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Old 15-07-2008, 17:45   #192
MesserWolf
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Se quelli sono gli screen del gioco, Bioware fallisce
E allora diciamo addio alla bioware


temo sia proprio vero . Guarda questo preso dal sito ufficiale , ci sono colonne uguali e anche l'armatura del tipo:




Se consideri la differenza di dimensioni/ risoluzione delle due immagini, e che questo pare essere da una cut scene, direi proprio che sono dallo stesso gioco
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Ultima modifica di MesserWolf : 15-07-2008 alle 17:48.
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Old 15-07-2008, 17:47   #193
gaxel
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non è proprio avanzatisimo ma non mi sembra malaccio per un gioco che dovrà gestire anche battaglie campali con orde di personaggi su schermo...
Malaccio è un complimento... se a fine 2008 esce una roba del genere la compra solo chi è veramente in crisi da rpg.
Quelli saranno (spero) screen vecchi, roba di qualche anno fa...
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Old 15-07-2008, 17:47   #194
Xilema
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tendevo a non usarlo mai, troppo sgravo...è proprio il gioco che per me è facile, xilema.

Tral'altro se il gioco offre determinati poteri (a tempo e contro ORDE di nemici che DOVREBBERO essere abilissimi a sparare e a ripararsi oltre che a cordinarsi) deve anche saperli bilanciare (30 secondi di tempo rallentato offrono un aiuto molto effimero per me.).

Sta di fatto che ho evitato lo slo-mo come la peste.

EDIT:

cmq ciò non mi ha dato molto fastidio visto che era proprio quello che cercavo da FEAR e da qualsiasi sparatutto con buoni contenuti...nemici non troppo duri ed un ottima trama, atmosfera, narrazione...ed ho trovato tutto quello che cercavo.

Bioshock mi ha impegnato di + come difficoltà e l'ho trovato + vario a livello di gameplay come ho scritto prima...ma cmq F.E.A.R. è un gran bel titolo.

Sta di fatto che il sistema di combattimento di ME mi ha impegnato sicuramente molto di + di quello di F.E.A.R...semplicemente aumentando la difficoltà (segno che è quello il limitatore del sistema di combattimento).

imho.


vabè...fine OT.

Allora sei bravo tu, perchè al max livello di difficoltà, senza lo slo-mo... F.E.A.R. è probabilmente l' FPS classico più impegnativo che abbia mai giocato.
A livello di scontri ho trovato Bioshock molto più semplice, ma sicuramente più vario e fantasioso.
Il fatto è che F.E.A.R. mi ha dato soddisfazioni, i nemici erano svegli, in ME sono baucchi, ed il fatto di dover alzare il livello di difficoltà per aumentare la sfida è come dire "ok, sono scemi, facciamo in modo che perda mezza energia appena mi sfiorano per rendere la cosa decente".
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Old 15-07-2008, 17:48   #195
darkfear
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In un' intervista ai Monolith, JM, il leader programmer del gioco ha detto che lo slo-mo è stato introdotto per questioni di trama e per dare all' utente la possibilità di cavarsela in frangenti particolarmente concitati.
Il suo abuso non era stato calcolato, e lui stesso ha capito perchè per molti il gioco è rsultato mediocre.
In poche parole... si doveva usare solo nei casi più ardui, invece in molti ne hanno abusato snaturando l' essenza del gioco e rendendolo estremamente semplice, proprio come Max Payne, che giocato tutto col bullet time era davvero banale...
peccato che la difficoltà anche senza slo-mo...
io non lo usavo mai, ma non è che ho notato tutta quella differenza...
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Old 15-07-2008, 17:49   #196
gaxel
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In un' intervista ai Monolith, JM, il leader programmer del gioco ha detto che lo slo-mo è stato introdotto per questioni di trama e per dare all' utente la possibilità di cavarsela in frangenti particolarmente concitati.
Il suo abuso non era stato calcolato, e lui stesso ha capito perchè per molti il gioco è rsultato mediocre.
In poche parole... si doveva usare solo nei casi più ardui, invece in molti ne hanno abusato snaturando l' essenza del gioco e rendendolo estremamente semplice, proprio come Max Payne, che giocato tutto col bullet time era davvero banale...

Ah, ecco perché i due Max Payne e FEAR mi sono durati così poco, ma mi sembrava di che la trama si dipanasse "lentamente"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:53   #197
gaxel
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Allora sei bravo tu, perchè al max livello di difficoltà, senza lo slo-mo... F.E.A.R. è probabilmente l' FPS classico più impegnativo che abbia mai giocato.
A livello di scontri ho trovato Bioshock molto più semplice, ma sicuramente più vario e fantasioso.
Il fatto è che F.E.A.R. mi ha dato soddisfazioni, i nemici erano svegli, in ME sono baucchi, ed il fatto di dover alzare il livello di difficoltà per aumentare la sfida è come dire "ok, sono scemi, facciamo in modo che perda mezza energia appena mi sfiorano per rendere la cosa decente".
Non si può paragonare FEAR a Mass Effect... non fosse altro che il secondo è stato sviluppato per console (con relativo target e sistema di controllo) e poi portato su pc dall'arrivo di EA.
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Old 15-07-2008, 17:57   #198
jpjcssource
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Se quelli sono gli screen del gioco, Bioware fallisce
Ho paura che ci siano pochi dubbi, anche perchè il motore grafico del gioco è del 2004, quindi se non lo hanno cambiato con gli altri due motori che hanno ora, ovvero l'Aurora (KOTOR/The Witcher) o UE 3 (assolutamente improbabile), la grafica è questa.
Gli screen sono ufficiali e rilasciati da poco.
Nessuna software house mostra screen di gioco dalla grafica scadente perchè il motore grafico non è completo, piuttosto non rilasciano niente.
Tutto il materiale rialasciato deve mostrare la migliore qualità possibile e solitamente si tende ad enfatizzare mostando qualche cosa di più pompato della realtà.

Chissà cosa dirà la maggior parte della loro clientela oramai abituata ai fasti di Mass Effect.....

Rimango assolutamente fiducioso, ma questa grafica è un insulto alla tecnologia disponibile nel 2008.
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jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:03   #199
jpjcssource
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non è proprio avanzatisimo ma non mi sembra malaccio per un gioco che dovrà gestire anche battaglie campali con orde di personaggi su schermo...
Vero, allora confrontiamolo con l'ultimo engine della serie total war e quello di company of heroes, realizzati per gestire cose simili.

Mi sa che nel confronto il motore bioware ne esca sconfitto, nonostante i due giochi sopra citati possano gestire molte più unità contemporaneamente su schermo.
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Old 15-07-2008, 18:33   #200
Charonte
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