|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si per le porte visto che volevo ricablarmi casa in cat 6
|
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma poi sono saltati fuori altri modelli gb ethernet a parte il sitecom?
|
|
|
#4183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
tanto da internet non riceverai mai un flusso superiore a 20Mbit(alice), le porte del router sono 100 quindi 5 volte superiore
|
|
|
|
#4184 |
|
Member
|
si lo so ci avevo pensato , ma sai come è mia mamma (sono studente ) non vuole altri apparecchi visibili nella sala dove ci sta il router.......
tant e che il nas me lo tengo in camera |
|
|
|
|
|
#4185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente non ho router con porte GbE da consigliare
|
|
|
|
#4186 |
|
Senior Member
|
Questo: http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=39
Ma non è modem e non so come vada. P.S.: mi mancano tutte le varie funzioni di immissione nella scheda rispondi del forum. Succede anche a voi?
|
|
|
#4187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mah i sitecom sono sempre stati sconsigliati....
Secondo voi, devo trovare un sostituto al dlink 2640 che con alice non va....quale posso prendere per alice flat? Magari anche con la possibilità di configurare un SIP account |
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
|
Billion 7404VGO-M
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4190 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4191 | |
|
Senior Member
|
modello? è anche VoIP?
si Quote:
PPPoETH per abbonamenti oltre i 7Mbit senza VoIP e wireless: Billion 7402R2-M
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 02-07-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#4192 |
|
Member
|
c'e che che il router e in un altra stanza da li ho portato i cavi lan che vanno per l'edificio compreso il piano sotto piu un altro in camera mia dove ho gia uno switch e ho collegato altri pc che voglio col cavo... lo switch giga dovrebbe essere messo vicinoal router poiche da li partono tutti i collegamenti....... |
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
allo stato attuale qual è il miglior modem router wi fi?
ho provato il linksys wag54gx2 ma ho avuto problemi e non so come configurarlo bene; (avevo solo il dispositivo nudo e crudo) cerco un router per pilotare un pc (windows) e un mac (tiger) con alice a 2 mega; ma soprattutto ne cerco uno che ti spieghi passo passo cosa fare, dato che mi son trovato a "navigare" nel buio più assoluto..........
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
|
Io ho preso un piccolo router sitecom di riserva e va benissimo.
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cmq ok, bocciato lo spostamento dello switch in camera. Anche se prendendone uno esteticamente carino (tipo i Netgear, ora ci sono anche quelli neri fighissimi) non stonerebbe poi troppo, quindi potresti lasciarlo li vicino al router. IMHO.Purtroppo anche io non so consigliarti una soluzione all in one. |
|
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi,io possiedo un router/modem Trust MD-4100 e mi ci trovo abbastanza bene (entrano un po' di spyware,ma niente di che...),ma visto che questo router/modem lo passo a breve ad un mio amico
Ho un budget di spesa di 150Euro massimo per un router/modem con i fili (no wireless!!!).Mi consigliate qualcosa in particolare? Uso internet ed il p2p a volte.Grazie ragazzi!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Senior Member
|
scusate la domanda da profano: se io ho una connessione adsl con i driver del modem installati e provo un router wi fi, la prova va in qualche modo a intaccare i parametri di configurazione del modem normale?
Avevo provato il liksys disinstallando il driver del modem e dopo che l'ho reinstallato la connessione non andava più....
|
|
|
#4199 |
|
Junior Member
|
Assolutamente no...il router lavora su porta ethernet quindi non si incrocia con il tuo modem (se usb). Poi devi impostare la connessione ad internet, togliendo quella abbinata al tuo modem
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto? o devo fare altro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

Anche se prendendone uno esteticamente carino (tipo i Netgear, ora ci sono anche quelli neri fighissimi) non stonerebbe poi troppo, quindi potresti lasciarlo li vicino al router. IMHO.