|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fragole ai porci...
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Poi mi spiegate cosa serve (oltre a portare flame) uno così in un forum, perché io ancora non l'ho capito.
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
- l'Italia sta peggiorando sempre piu' ... - Berlusconi approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla magistratura dal momento che partendo dalla confesercenti per i prezzi arrivando alla giustizia racconto' sempre un sacco di minchiate) - La gente crede sia arrivato il salvatore - Berlusconi continua a guadagnare - La gente si accorge che Berlusconi sta guadagnando grazie della situazione - La gente viene a sapere dei suoi introiti - Berlusconi dapprima parlava di certezza della pena poi invece davanti alla cosa piu' certa per raggiungere la pena : le intercettazioni,si incazza e le ritiene criminali. - Berlusconi si lamenta che non puo' vedere sprofondare il proprio paese - Berlusconi pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'. - La gente e' sempre piu' morta di fame - L'italia e' sempre peggio ... auguri a tutti voi . ---- Incredibile,non è vero ? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Da wikipedia Quote:
Quote:
Inoltre vorrei aggiungere una cosa importantissima... Non basta che ci siano dati statistici, bisogna dimostrare che esiste un legame causale tra inceneritore e tumori/malattie, quindi NON SI PUO' FARE DI QUESTO UN CASO MERAMENTE STATISTICO, si deve trovare un legame causale. Ci sono studi immensi, come quello inglese di Veronesi che prende in considerazione 72 inceneritori e 14 milioni di persone e nega tale causalità. http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5715 Ma ci sono anche altre ricerche che DIMOSTRANO CHE LA PRINCIPALE CAUSA DI CANCRO E' L'ALIMENTAZIONE. L'assimilazione di diossina tramite smog è minima rispetto quella totale che assimiliamo. ( Committee on Carcinogenicity/Department of Health Statement, Cancer Incidence near municipal solid waste incinerators in Great Britain, March 2000) Non mi venite a dire che Veronesi ha come contribuente Veolia etc..etc..
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
vallo a chiedere a nessun1tromba alias rap alias chissà chi... o a elisamc o winkle oppure a tanti altri che con il nano ci andrebbero a letto... ![]() Altro che salvatore, questi, e anche tu naturalmente alcuni post di adorazione sono rimasti scolpiti nell'etere, pendono dalle sue labbra... il diversamente alto è l'unto dal signore....
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Berlusconi per te qualche volta ha torto ? Berlusconi per te non è salvatore delle patria ? Questa si che è una novità. Magari per te ha sbagiato a varare qualche recente legge ? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
sssh, lui sta solo seguendo il comandamento "non avrai altro dio all'infuori di silvio"
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sarà interessante, una volta caduto/arrivato a termine il governo berlusconi, vedere contro chi lancerà i suoi strali il signor grillo.
o meglio... i ghost writer che scrivono il blog in sua vece. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma non ti vergogni nemmeno un pò? |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
diciamo "contro chiunque gli consenta di fare caciara"
come moore, che, approssimandosi la scadenza del mandato bush, vede bene di orientarsi verso altro. per il ghost writer, cerca un po' su google. come "regola generale", sono pochissimi i front men (a partire dai presidenti delle nazioni in giù) che si scrivono i loro discorsi. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah, quindi cercando "ghost writer" su google escono gli autori dei discorsi di Beppe Grillo? Interessante
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mmm frena.. se il cittadino si lamenta del governo non va bene?
se il governo cade causa dissensi è sbagliato? bhe allora facciamogli fare una dittatura e via. e bada ben io sono incazzato con la classe politica in generale, troppo impegnata al proprio tornaconto personale e del partito.
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.