Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 21:25   #61
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Potete dire quello che volere su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo una generazione a credere ancora che un altra Italia è possibile e a FARE qualcosa di concreto per ottenerla.

A criticare su un forum seduti comodi in poltrona siamo tutti bravi
*
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:02   #62
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Grillo ha rotto e basta.

Prima ha sparato a destra e a manca, dicendo che lo "psiconano" era un male ma quelli che gli si opponevano erano uguali, che ci sarebbe stato l'inciucio, che non bisognava votare nessuno tanto erano tutti della stessa pasta.

Adesso che vede il risultato della sua follia, si mette a dire che non può sopportare la situazione in cui versa il paese.

La colpa è anche sua, quindi che si vergognasse e andasse affanculo.

Ma non solo ha fatto quello che tu dici... ma continua a fare disinformazione su temi importantissimi come energia e smaltimento rifiuti.

Per non parlare del suo VERGOGNOSO ultimo intervento sulle bombe Atomiche Americane detenute in Italia (intitolato "Horoshima è vicina") quanto di più falso è assurdo un essere umano possa scrivere......

per delle bombe che abbiamo noi poi...
Old 27-06-2008, 22:06   #63
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Ma non solo ha fatto quello che tu dici... ma continua a fare disinformazione su temi importantissimi come energia e smaltimento rifiuti.

Per non parlare del suo VERGOGNOSO ultimo intervento sulle bombe Atomiche Americane detenute in Italia (intitolato "Horoshima è vicina") quanto di più falso è assurdo un essere umano possa scrivere......

per delle bombe che abbiamo noi poi...
beh, puoi iniziare ad argomentare tu...
perchè sarebbe vergognoso?
puoi spiegarti meglio?
magari a 20 anni ne sai più di lui
attendiamo spiegazioni...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:34   #64
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ha contribuito.

Quando si doveva votare, l'alternativa a berlusconi c'era. Veltroni.

E tutti sapevano al 100% che berlusconi avrebbe fatto le porcate che sta facendo.

Grillo si è messo a dare del topogigio all'unica possibilità che c'era per evitare le scelleratezze di cui adesso si lamenta, ha detto che si sarebbe fatto il veltrusconi, che tanto chiunque si fosse votato si sarebbe fatto l'inciucio.

L'unica arma possibile contro berlusconi in un paese democratico è (ed era) il voto degli elettori.
Se pure c'era una flebile speranza di evitare il disastro, Grillo ci ha messo del suo per smantellarla, ridicolizzando il partito che si opponeva a berlusconi.

Nel suo piccolo, il suo contributo a far vincere berlusconi l'ha dato.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.
*
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:38   #65
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
beh, puoi iniziare ad argomentare tu...
perchè sarebbe vergognoso?
puoi spiegarti meglio?
magari a 20 anni ne sai più di lui
attendiamo spiegazioni...
Saperne più di grillo su argomenti come energia e tecnologia non è assolutamente difficile anzi è grave se fosse il contrario.

tanto per citare il suo articolo sulle atomiche italiane comincerei con il dire che sono il modello B61 custodite nei magazzini sotterranei delle basi di Ghedi e Aviano smontate e senza gli inneschi.

Grillo sicuro della sua grande preparazione tecnica arriva alla conclusione più "scandalosa" e sicuramente quella che attira più persone, più consensi....che aumenta la visibilità del suo blog.

Il titolo è sicuramente ad effetto: "Hiroshima è vicina".

Perchè secondo lui far esplodere una bomba nucleare B61 serve un accendino

Ignora volutamente il fatto che è praticamente IMPOSSIBILE farla esplodere in casi accidentali.

Perchè bisogna raggiugnere la massa critica e fidatevi che non è facile... PER NIENTE nemmeno volendolo perchè servono materiali particolari. Il tutto a meno che il vostro supermercato venda UN KIT per un flusso di neutroni..:-D

La bomba Non esplode nella sua natura "nucleare" nemmeno se gli spari con una cannone contro. Quindi quello che scrive Grillo sono emerite BALLE. e purtroppo non le racconta solo sulle bombe ma anche sull'energia, sui rifiuti... alimentando le paure delle persone riguardo cose spesso NECESSARIE.

Si limitasse a criticare gli aspetti giudiziari dei politici farebbe più bella figura.

Ultima modifica di REN88 : 27-06-2008 alle 22:50.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:58   #66
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
perchè hai cambiato la firma...poteva essere un buon percorso per farti aprire gli occhi..sempre tu ne sia dotato...

lui deve fare opposizione e tu mi vieni a dire che nn la sta facendo??

ma perchè nn ti candidi nel PDL ? saresti perfetto...sempre ci sia qualche condanna sulla tua capoccia ovviamente...
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
bravo bravo vai sempre sul personale quando non sai cosa dire...

ahhh ora ricordo...tu sei quello migliore di me...

vabbè ti lascio perdere...tanto non hai risposto nè su cosa abbia FATTO nè su che consensi ha ....

ciaociao INTELLIGENTONE
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
beh dai ...almeno ora riesci ad ammetterlo...vedo che te invece argomenti sempre in maniera dettagliata...

purtroppo non puoi negare che DiPietro stia raccogliendo molti consensi per la sua opposizione mentre questo pseudo governo emana leggi per il capoccia , aumenta tasse e tagli stanziamenti qua e la dove gli capita...

ma daltronde io sono superiore e queste cose le capisco...
Quote:
saputello...

d'altronde

ciao ciao essere superiore...

e non venirmi fuori con la scusa che è un errore di battitura
Quote:
scIenziato....

essere superiore....
3 gg a testa per polemica personale continuata
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:21   #67
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ripeto, potete dire quello che volete su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo sempre più persone verso una più alta forma morale NECESSARIA in questo paese ormai allo sfascio.

Quote:
Commento dal suo Blog:

Sono con le lacrime agli occhi.
Lennon con il suo capolavoro come sottofondo.
Le Tue parole che per una volta non sono graffianti, ma umane, più simili a quelle di noi tutti.
L'immagine che mi doni di famiglia, bambini, responsabilità;
che non sei inossidabile, neppure Tu, come me;
l'eccitazione di qualche decina di minuti fa per la buona notizia di Clementina Forleo;
la positività di Castellucci che ci dimostra che stanno vacillando, che cadono, che si rompono.
Ed intanto che Ti leggo, Lennon mi parla di pace, di fratellanza, di unioni fra gli uomini.
Grillo, ho la lacrimina agli occhi, porca miseria.
Non sono stata qui per ore e ore a leggere cose fantastiche mischiate al nulla, invano.
Io sono diventata grande, tutto in un colpo direi. Lo devo a Te, lo devo agli amici a cui ormai voglio davvero molto bene che incontro ogni giorno qui dentro.
Capisco cosa sta succedendo ora e adotto comportamenti ed atteggiamenti che possano proteggere le persone che stanno peggio di me... insegno alle mie creature quanto sto imparando io e cresco così insieme a loro.
Quanto ho ricevuto da Te, non potrò credo trovarlo in nessun altro posto al mondo.
Beppe, che la Tua stella accompagni il Tuo faticoso cammino proteggendoti da qualsiasi evento negativo.
Siamo insieme a Te, in tanti, consapevoli e non esclusivamente grillini. Siamo uomini e donne posseduti dalla bontà d'animo, unica arma letale contro i cattivi.
Grazie.

p.s.
non sei grasso, brutto e volgare.
Sei bellissimo.

Claudia Chiesura
Old 28-06-2008, 15:11   #68
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Ripeto, potete dire quello che volete su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo sempre più persone verso una più alta forma morale NECESSARIA in questo paese ormai allo sfascio.
Il paese è allo sfascio su questo sono daccordo...

Non molto sulla spinta "moralizzatrice" della politica...

Se intendi più rigore politico, meno balle , più fatti concreti OK.

Ma se intendi come "morale " il "no inceneritori" il "no nucleare" "no discariche " "no infrastrutture" etc..etc..
Le nostre posizioni politiche sono diametralmente opposte.

Resta il fatto che Grillo ha ampiamente perso la sua credibilità con le sue enormi balle su inceneritori nucleare etc...
Old 28-06-2008, 15:14   #69
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Il paese è allo sfascio su questo sono daccordo...

Non molto sulla spinta "moralizzatrice" della politica...

Se intendi più rigore politico, meno balle , più fatti concreti OK.

Ma se intendi come "morale " il "no inceneritori" il "no nucleare" "no discariche " "no infrastrutture" etc..etc..
Le nostre posizioni politiche sono diametralmente opposte.

Resta il fatto che Grillo ha ampiamente perso la sua credibilità con le sue enormi balle su inceneritori nucleare etc...
Sul nucleare non ho un punto di vista ancora fermo quindi non mi esprimo.
Ma sugli inceneritori parlare come se tu avessi la verità assoluta in mano non è certo un grande comportamento.
La faccenda è dibattuta molto in campo scientifico e infatti Grillo porta avanti mica le sue teorie ma quelle di noti scienziati. Comunque mi sto cominciando a stancare a fare sempre gli stessi discorsi... usate la funziona cerca.
Old 28-06-2008, 15:53   #70
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ha contribuito.

Quando si doveva votare, l'alternativa a berlusconi c'era. Veltroni.

E tutti sapevano al 100% che berlusconi avrebbe fatto le porcate che sta facendo.

Grillo si è messo a dare del topogigio all'unica possibilità che c'era per evitare le scelleratezze di cui adesso si lamenta, ha detto che si sarebbe fatto il veltrusconi, che tanto chiunque si fosse votato si sarebbe fatto l'inciucio.

L'unica arma possibile contro berlusconi in un paese democratico è (ed era) il voto degli elettori.
Se pure c'era una flebile speranza di evitare il disastro, Grillo ci ha messo del suo per smantellarla, ridicolizzando il partito che si opponeva a berlusconi.

Nel suo piccolo, il suo contributo a far vincere berlusconi l'ha dato.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.

sono d'accordissimo.
spesso ha ragione ma il suo qualunquismo non mi piace e fa danni.
Old 28-06-2008, 16:24   #71
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Sul nucleare non ho un punto di vista ancora fermo quindi non mi esprimo.
Ma sugli inceneritori parlare come se tu avessi la verità assoluta in mano non è certo un grande comportamento.
La faccenda è dibattuta molto in campo scientifico e infatti Grillo porta avanti mica le sue teorie ma quelle di noti scienziati. Comunque mi sto cominciando a stancare a fare sempre gli stessi discorsi... usate la funziona cerca.
Io non porto nessuna verità assoluta. Piuttosto critico chi si limita a porre veti su TUTTO non proponendo alternative valide...

Prendiamo per esempio Grillo... lui dice : "nucleare? No grazie! meglio solare ed eolico !!"

Una persona non informata direbbe "e si ha ragione!! che stupidi questi al governo!! andiamo in piazza a protestare!!!"

Una persona invece informata in materia direbbe "vorrei proprio sapere come portare avanti una industria con il solare e l'eolico... e poi a che costi??"
Grillo bada bene a non nominare questi due fattori importantissimi.

Sugli inceneritori idem, si limita a quotare studi sulla vecchia generazione e solo alcuni su casi particolari della nuova generazione ignorando che ce ne sono almeno altrettanti che dicono il contrario... Gli inceneritori sono ampiamente utilizzati in tutta Europa...Sono tutti scemi e Grillo più furbo?

per non parlare di TAV etc..
Old 28-06-2008, 17:02   #72
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Io non porto nessuna verità assoluta. Piuttosto critico chi si limita a porre veti su TUTTO non proponendo alternative valide...

Prendiamo per esempio Grillo... lui dice : "nucleare? No grazie! meglio solare ed eolico !!"

Una persona non informata direbbe "e si ha ragione!! che stupidi questi al governo!! andiamo in piazza a protestare!!!"

Una persona invece informata in materia direbbe "vorrei proprio sapere come portare avanti una industria con il solare e l'eolico... e poi a che costi??"

Sugli inceneritori idem, si limita a quotare studi sulla vecchia generazione e solo alcuni su casi particolari della nuova generazione ignorando che ce ne sono almeno altrettanti che dicono il contrario... Gli inceneritori sono ampiamente utilizzati in tutta Europa...Sono tutti scemi e Grillo più furbo?

Citami questi magnifici studi che dicono il contrario. Li sento nominare da una vita in TV e da quelli come e non li ho mai visti.
In tutta europa non puntano più a risolvere tutto il problema spazzatura mediante incenerimento ma si spinge verso nuove soluzioni.
Per non tirare in mezzo gli USA che non costruiscono un inceneritore dal 1995.
Informati davvero prima di dare del disinformatore a qualcun altro.
In ogni caso ho risposto mille e mille volte a questo tipo di interventi portando link, documenti, video, pareri di esperti.... ma come vedo spunta sempre nick di turno in loop infinito e bisogna cominciare da capo... ripeto risponditi usando la funziona cerca. Trovi tutto sugli inceneritori.
Old 28-06-2008, 17:02   #73
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
allora ... diciamo che possiamo riassumere tutto in 11 semplici concetti ...

- l'Italia sta peggiorando sempre piu' ...

- Grillo approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla politica dal momento che partendo dalle batterie per i cellulari arrivando al nucleare racconto' sempre un sacco di minchiate)

- La gente crede sia arrivato il salvatore

- Grillo continua a guadagnare

- La gente si accorge che Grillo sta guadagnando grazie della situazione

- La gente viene a sapere dei suoi introiti

- Grillo dapprima parlava di trasparenza poi invece davanti alla cosa piu' trasparente si incazza

- Grillo si lamenta che non puo' vedere sprofondare il proprio paese

- Grillo pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'.

- La gente e' sempre piu' morta di fame

- L'italia e' sempre peggio ...

auguri a tutti voi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 17:04   #74
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ecco dove stavano tutti
Old 28-06-2008, 17:04   #75
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

ma tu stai citando fatti che proprio per la disinformazione che regna qui e fuori da qui potrebbero essere facilmente messi in discussione ...
Prendi invece l'esempio di quando il caro Beppe nazionale parlava a vanvera dell'idrogeno ...
Grasse risateeeeeeeeee !
Old 28-06-2008, 17:05   #76
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

- Grillo approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla politica dal momento che partendo dalle batterie per i cellulari arrivando al nucleare racconto' sempre un sacco di minchiate)

- Grillo dapprima parlava di trasparenza poi invece davanti alla cosa piu' trasparente si incazza

- Grillo pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'.

auguri a tutti voi ...
Ma stai parlando di Berlusconi? E quando dici guadagni oltri ai soldi ti riferisci ai guadagni di impunità per i reati commessi? ah si... ora ho capito.
Old 28-06-2008, 17:06   #77
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

auguri a tutti voi ...

auguri a te

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ed ecco a voi l'elenco dei danni causati all'italia da questo governo, fin dai primi mesi.

Voi postate, io aggiungo:

In ordine sparso:

1) Norme PRO riciclaggio del danaro Status: APPROVED
2) Sospensione di 100.000 processi, fra cui, casualmente, quello che coinvolge Mills e Berlusconi Status: APPROVED
3) Persecuzione delle intercettazioni, e non degli intercettati colpevoli, fra cui, per caso, Berlusconi che chiacchiera con Saccà Status: APPROVED
4) Class action; era troppo bello per i consumatori per andare bene a confindustria, quindi via... Status: APPROVED
5) Sicurezza stradale? No grazie, via i fondi... Status: APPROVED
6) Compri tarocco? 6 anni e seimila euro di multa Status: PENDING
7) Via l'ICI? Non c'è problema, rimettiamo ticket su tutto Status: APPROVED
8) Terroristi? No autori in rete. CENSURA! Status: PENDING
9) Basta soldi per il sud! Anzi no! Si faccia il ponte sullo stretto! Status: BOH?
10) Introduciamo il reato di clandestinità... Status: ANCHE NO
11) ALITALIA... ma la cordata? Solo prestito ponte convertito in capitale? Soldi nostri! Status: APPROVED
12) Chiesa: novanta gradi e libri gratis... Status: PENDING
13) Silviotassa per Rete4: 3.5 miliardi di euro, soldi nostri! Status: PENDING
14) Smaltire in discarica un rifiuto normativamente considerato pericoloso in qualsiasi paese europeo? Yes, in Campania! Ostacolare/fermare le indagini dei giudici su rifiuti/politica/camorra? Pure! Status: APPROVED
15) Basta pippe davanti al monitor! Il governo delle moralità (degli altri) Status: BOH
16) Privatizzazione dell'acqua Status: PENDING
17) Revisione del lodo Schifani, una delle leggi più spudoratamente ad personam mai proposta, immunità per le più alte cariche dello stato. Status: PENDING
18) Intenzione di ritorno al nucleare (mentre il resto del mondo smantella le centrali nucleari e fa a gara a chi costruisce le wind farm e le solarm farm più vaste) Status: PENDING
19) Tentativo (per fortuna fallito, grazie a IdV) di inserire un decreto sul patteggiamento nel pacchetto sicurezza Status: FAILED
20) La balla sulla rinegoziazione dei mutui, nella quale, a conti fatti, si risparmia prima e si paga dopo, visto che le banche non sono fesse Status: APPROVED
21) La guerra agli statali continua...... con norme vessatorie.... Status: APPROVED
22) Lotta al precariato? STICAZZI..... Status: APPROVED
23) Lotta al precariato? STICAZZI^2, tornano le lettere di dimissioni in bianco.... Status: APPROVED
24) Cancellata la norma per l'invio telematico delle dimissioni volontarie....

TO BE STOPPED...
Old 28-06-2008, 17:06   #78
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
ma tu stai citando fatti che proprio per la disinformazione che regna qui e fuori da qui potrebbero essere facilmente messi in discussione ...
Prendi invece l'esempio di quando il caro Beppe nazionale parlava a vanvera dell'idrogeno ...
Grasse risateeeeeeeeee !
tdi che parla di disinformazione generale.
Ora davvero le ho viste tutte.

Aspettiamo un tuo commento sul topic dell'ammissione della legge ad personam del tuo premier.
Old 28-06-2008, 17:07   #79
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Grasse risateeeeeeeeee !
ah be.. tu , come tanti altri, non avete spiegato da dove prendere i soldi per 20 centrali nucleari sono all'incirca 100 mld di euro in meno di 4 anni, magari spondano il culo a quella feccia di criminali di evasori.. ma te lo immagini? il b. costretto a scannare la feccia degli evasori

HOODDDD!!
Old 28-06-2008, 17:11   #80
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
auguri a te
non ne ho bisogno ... grazie
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian