Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 19:39   #21
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Buona iniziativa, pessimo nome
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:43   #22
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
A quel paese ci dovrebbero andare TUTTI gli italiani che OTTUSI NON HANNO DATO RETTA ALLE SUE PAROLE E HANNO VOTATO BERLUSCONI PER L'ENNESIMA VOLTA: dove vai vai senti, ma cavolo sto Berlusconi...chi lo ha votato, chi è che lo ha votato....tutti zitti

I casi sono due:
LE ELEZIONI SONO STATE TRUCCATE
NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE IO...

Alternativa
NESSUNO ha creduto possibile che un politico fosse così disonesto, immorale..che il DOOTT. PROF. ING non si possa abbassare a tanto... da fare quel che TUTTI han fatto...ossia fare intrallazzi, mangiarsi li sordi...fregrasene delle sorti di 60 milioni di cittadini...

Sta letteralmente destituendo la repubblica si sono ampliati i vari poteri, nessuno può manadarli via anche se commettono un omicidio, nessuno può indagare sul loro operato per NOSTRO TORNACONTO.
VISTO CHE SIAMO UNA repubblica democratcia o almeno abbiamo questa breve parvenza.....mi sembra inuadito... e nessuno dice nulla

In ITA non basta navigare nella merda, bisogna sprofondarci: aspetta che si arrivi a non poter + comperare il cellulare, la macchinina,la griffe e forse qualcuno aprirà gli occhi...

OSSIA ASPETTA CHE INIZINO A FALLIRE LE FINANZIARIE, CHE LE BANCHE AUMENTINO GLI INTERESSI, CHE L'ECONOMIA VADA A QUEL PAESE...
ecco dove attacca la grillite

sarebbe troppo comodo chiedere quando grillo la smetterà di PARLARE e comincerà a FARE
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:47   #23
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ecco dove attacca la grillite

sarebbe troppo comodo chiedere quando grillo la smetterà di PARLARE e comincerà a FARE

prima dovrebbero farlo i politici che tu hai eletto...
Old 27-06-2008, 19:48   #24
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Anche se non approvo i metodi di Grillo coglierò l'occasione per manifestare il mio dissenso nei confronti di questo scellerato governo tramite questo incontro.
Ci sarò.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:50   #25
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
prima dovrebbero farlo i politici che tu hai eletto...
tu invece chi hai eletto?

hai forse scovato un politico che FA qualcosa?
Old 27-06-2008, 19:53   #26
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
tu invece chi hai eletto?

hai forse scovato un politico che FA qualcosa?
il mio si...e infatti è quello che sta raccogliendo più consensi di tutti...
Old 27-06-2008, 19:57   #27
zuper
Senior Member

Quote:
il mio si...e infatti è quello che sta raccogliendo più consensi di tutti...
dai ti prego dimmi il nome....sono proprio curioso di capire chi è e da chi riceve consensi
Old 27-06-2008, 19:58   #28
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Che colpa ne ha Grillo? Che vuol dire poi "risultato della sua follia" scusa? E' stato lui a portare il paese a questo punto? Andiamo bene ...
Ha contribuito.

Quando si doveva votare, l'alternativa a berlusconi c'era. Veltroni.

E tutti sapevano al 100% che berlusconi avrebbe fatto le porcate che sta facendo.

Grillo si è messo a dare del topogigio all'unica possibilità che c'era per evitare le scelleratezze di cui adesso si lamenta, ha detto che si sarebbe fatto il veltrusconi, che tanto chiunque si fosse votato si sarebbe fatto l'inciucio.

L'unica arma possibile contro berlusconi in un paese democratico è (ed era) il voto degli elettori.
Se pure c'era una flebile speranza di evitare il disastro, Grillo ci ha messo del suo per smantellarla, ridicolizzando il partito che si opponeva a berlusconi.

Nel suo piccolo, il suo contributo a far vincere berlusconi l'ha dato.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.

Ultima modifica di Trabant : 27-06-2008 alle 20:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:01   #29
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
dai ti prego dimmi il nome....sono proprio curioso di capire chi è e da chi riceve consensi
DiPietro ...
Old 27-06-2008, 20:02   #30
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ha contribuito.

Quando si doveva votare, l'alternativa a berlusconi c'era. Veltroni.

E tutti sapevano al 100% che berlusconi avrebbe fatto le porcate che sta facendo.

Grillo si è messo a dare del topogigio all'unica possibilità che c'era per evitare le scelleratezze di cui adesso si lamenta, ha detto che si sarebbe fatto il veltrusconi, che tanto chiunque si fosse votato si sarebbe fatto l'inciucio.

L'unica arma possibile contro berlusconi in un paese democratico è (ed era) il voto degli elettori.
Se pure c'era una flebile speranza di evitare il disastro, Grillo ci ha messo del suo per smantellarla, ridicolizzando il partito che si opponeva a berlusconi.

Nel suo piccolo, il suo contributo a far vincere berlusconi l'ha dato.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.
queste sono delle motivazioni per queste accuse...ma dai...

sarebbe stato incoerente se avesse supportato Veltroni....sarebbe stato , secondo il suo pensiero , come scegliere il male minore...

almeno è coerente...sarei curioso di veder eun suo eventuale appoggio all'IDV ...
Old 27-06-2008, 20:04   #31
zuper
Senior Member

Quote:
DiPietro ...
ahahahaha ommioddio...ho una paresi alla mascella dal ridere...

e cosa avrebbe FATTO di pietro?

e che consensi sta ottenendo??

PS: io i consensi dei politici li misuro in VOTI...non in sondaggi su HWU
Old 27-06-2008, 20:10   #32
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
ahahahaha ommioddio...ho una paresi alla mascella dal ridere...

e cosa avrebbe FATTO di pietro?

e che consensi sta ottenendo??

PS: io i consensi dei politici li misuro in VOTI...non in sondaggi su HWU
perchè hai cambiato la firma...poteva essere un buon percorso per farti aprire gli occhi..sempre tu ne sia dotato...

lui deve fare opposizione e tu mi vieni a dire che nn la sta facendo??

ma perchè nn ti candidi nel PDL ? saresti perfetto...sempre ci sia qualche condanna sulla tua capoccia ovviamente...
Old 27-06-2008, 20:12   #33
zuper
Senior Member

Quote:
perchè hai cambiato la firma...poteva essere un buon percorso per farti aprire gli occhi..sempre tu ne sia dotato...

lui deve fare opposizione e tu mi vieni a dire che nn la sta facendo??

ma perchè nn ti candidi nel PDL ? saresti perfetto...sempre ci sia qualche condanna sulla tua capoccia ovviamente...
bravo bravo vai sempre sul personale quando non sai cosa dire...

ahhh ora ricordo...tu sei quello migliore di me...

vabbè ti lascio perdere...tanto non hai risposto nè su cosa abbia FATTO nè su che consensi ha ....

ciaociao INTELLIGENTONE
Old 27-06-2008, 20:13   #34
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
grillo è un'alternativa alla attuale inesistente e fuorviante informazione.
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
tutti quelli che blaterano sulle sue eventuali inesattezze sono invitati a postare qualche esempio, ma ricordo che il signor Grillo si avvale di uno staff piuttosto conveniente, e io credo sia alquanto difficile smentire ciò che dice
detto questo mi sono accorto che tutti coloro che conosco, e che votano destra, ai riferimenti alle attuali leggi porcata non sanno che dire, segno che forse un barlume di intelligenza è rimasto anche in coloro che votano destra.
purtroppo (e lo dice uno che non è ne di sinistra ne di destra) ho paura, come afferma Grillo, PER IL FUTURO DI MIO FIGLIO.
questo ha 70 anni e passa (il berlusca, non mio figllio ) e sta sparando le ultime cartucce, e temo la catastrofe...e le pagheranno tutte i nostri figli
negli ultimi 15 anni hanno iniziato a distruggere un paese che era la 5 potenza economica mondiale, questo qui gli darà il colpo di grazia
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:14   #35
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Non mi fraintendere. Non stavo dicendo che ha raccontato male qualcosa usando termini non corretti.

Stavo dicendo che semplicemente ha raccontato le cose spingendo la massa a trarre conclusioni errate, conclusioni che tutte le altre persone competenti non avrebbero mai raggiunto.
Aggiungi anche che usa un mezzo facile. E' facile attirare masse urlando, sparlando, andando contro il potere (chiunque esso sia) e il piu' delle volte negando il dibattito.

Il mezzo e' a mio avviso sbagliato, l'informazione e' errata (almeno quella che conosco io).
Che credibilita' ha Grillo ai miei occhi?
Ehm... io cerco di non fraintendere nulla :-)

Mi chiedo solo una cosa: secondo te (e voi) Berlusconi andrebbe sul palco con Grillo? Per almeno farci conoscere in diretta la sua versione dei fatti? Ah, disclaimer: leggi "Berlusconi" come una variabile semantica: metti il nome di chi vuoi.

Io posso capire quanto Grillo sia approssimativo, ma dovreste riconoscere, tutti voi, quanto PIU' approssimativi siano i nostri politici, tutti, in qualunque tema tratto in ballo da Grillo...

Xspazz
Old 27-06-2008, 20:14   #36
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
bravo bravo vai sempre sul personale quando non sai cosa dire...

ahhh ora ricordo...tu sei quello migliore di me...

vabbè ti lascio perdere...tanto non hai risposto nè su cosa abbia FATTO nè su che consensi ha ....

ciaociao INTELLIGENTONE
beh dai ...almeno ora riesci ad ammetterlo...vedo che te invece argomenti sempre in maniera dettagliata...

purtroppo non puoi negare che DiPietro stia raccogliendo molti consensi per la sua opposizione mentre questo pseudo governo emana leggi per il capoccia , aumenta tasse e tagli stanziamenti qua e la dove gli capita...

ma daltronde io sono superiore e queste cose le capisco...
Old 27-06-2008, 20:16   #37
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
grillo è un'alternativa alla attuale inesistente e fuorviante informazione.
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
tutti quelli che blaterano sulle sue eventuali inesattezze sono invitati a postare qualche esempio, ma ricordo che il signor Grillo si avvale di uno staff piuttosto conveniente, e io credo sia alquanto difficile smentire ciò che dice
detto questo mi sono accorto che tutti coloro che conosco, e che votano destra, ai riferimenti alle attuali leggi porcata non sanno che dire, segno che forse un barlume di intelligenza è rimasto anche in coloro che votano destra.
purtroppo (e lo dice uno che non è ne di sinistra ne di destra) ho paura, come afferma Grillo, PER IL FUTURO DI MIO FIGLIO.
questo ha 70 anni e passa (il berlusca, non mio figllio ) e sta sparando le ultime cartucce, e temo la catastrofe...e le pagheranno tutte i nostri figli
negli ultimi 15 anni hanno iniziato a distruggere un paese che era la 5 potenza economica mondiale, questo qui gli darà il colpo di grazia
ci sono state inesattezze soprattutto su argomenti scientifici...ma capita quando non sei uno scenziato...io da parte sua mi sarei limitato agli argomenti di cui ero certo...

poi è cmq un 1% , più o meno come lì1% di buono che Berlusconi ha fatto in tutta la sua vita politica...
Old 27-06-2008, 20:17   #38
zuper
Senior Member

Quote:
beh dai ...almeno ora riesci ad ammetterlo...vedo che te invece argomenti sempre in maniera dettagliata...

purtroppo non puoi negare che DiPietro stia raccogliendo molti consensi per la sua opposizione mentre questo pseudo governo emana leggi per il capoccia , aumenta tasse e tagli stanziamenti qua e la dove gli capita...

ma daltronde io sono superiore e queste cose le capisco...
saputello...

d'altronde

ciao ciao essere superiore...

e non venirmi fuori con la scusa che è un errore di battitura
Old 27-06-2008, 20:18   #39
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Io posso capire quanto Grillo sia approssimativo, ma dovreste riconoscere, tutti voi, quanto PIU' approssimativi siano i nostri politici, tutti, in qualunque tema tratto in ballo da Grillo...
e ricordiamoci pure che Grillo non è un politico...

se Berlusconi è così forte e onesto perchè non viene mai intervistato o partecipa ad una trasmissione con dei rivali ??...
Old 27-06-2008, 20:18   #40
zuper
Senior Member

Quote:
ci sono state inesattezze soprattutto su argomenti scientifici...ma capita quando non sei uno scenziato...io da parte sua mi sarei limitato agli argomenti di cui ero certo...

poi è cmq un 1% , più o meno come lì1% di buono che Berlusconi ha fatto in tutta la sua vita politica...
scIenziato....

essere superiore....
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian