Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2008, 21:00   #11121
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Bboni....
Cmq ritengo che in medio stat virtus. Gasol ha fatto la sua parte come meglio ha potuto e di questo gli va dato atto. Ha fatto alcune cose buone, si è reso utile in alcuni frangenti. Detto questo se il suo peso nella gara è stato forse sufficiente, l'impatto, che è la cosa che più conta, decisamente no, mai un tentativo deciso di prendere l'iniziativa, di fare qualche cosa si più, si è limitato al compitino e quando non gli è riuscito non si è scomposto più di tanto. Se vuole veramente essere un fattore deve chiedere di più la palla, prendere anche qualche stoppata ma attaccare di più KG e Perkins a qualunque costo. Magari segnerà 10 punti ma deve mettere pressione, caricare di falli i lunghi di Boston, questo è quello che deve fare. Io spero che non ci riesca, ovviamente.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 07:55   #11122
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
evidentemente io e brutus non capiamo niente....
ma accettare un'opinione diversa dalla tua senza che per forza uno dei due sia "pazzo" non è contemplabile?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-06-2008, 09:00   #11123
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

- Terry Porter è ufficialmente il nuovo coach dei Suns.

- Kareem Abdul-Jabbar si dice molto incazzato perchè non nasconde di voler diventare HC ma la tendenza è quella di nominare HC ex play, piuttosto che ex centri.

- i Bucks non cederanno Redd.

- Splitter ha rifiramto con il Tau fino al 2012, probabile che non intrapenda mai l'avventura NBA.

- Riley ha in programma di provinare Beasley entro due settimane, dall'andamento di questo provino dipenderanno molte delle strategie in sede di draft degli Heat.

- Ty Lawson è stato arrestato la scorsa notta a Chapel Hill per guida in stato di ebrezza...

- Dopo il no a Doug Collins detto da Reindsdorf, i Bulls stanno dirigendo i propri interessi verso Vinny DelNegro.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-06-2008, 09:12   #11124
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

- Kareem Abdul-Jabbar si dice molto incazzato perchè non nasconde di voler diventare HC ma la tendenza è quella di nominare HC ex play, piuttosto che ex centri.

- Splitter ha rifiramto con il Tau fino al 2012, probabile che non intrapenda mai l'avventura NBA.

- Riley ha in programma di provinare Beasley entro due settimane, dall'andamento di questo provino dipenderanno molte delle strategie in sede di draft degli Heat.

- Ty Lawson è stato arrestato la scorsa notta a Chapel Hill per guida in stato di ebrezza...

- Dopo il no a Doug Collins detto da Reindsdorf, i Bulls stanno dirigendo i propri interessi verso Vinny DelNegro.
Che bravo Lawson, è appena risalito nella considerazione generale dopo i buoni workout che pensa subito a cazzeggiare

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 09:14   #11125
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

rettifica su Splitter (ha l'NBA escape nel contratto)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-06-2008, 09:39   #11126
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se Splitter non va negli Spurs 08-09 è un pirla...
A parte che come soldi non credo ne prenderebbe di meno, ma col solo Oberto e Duncan come lunghi c'è parecchio spazio nel roster...

Curioso come gli Heat non siano ancora convinti... significa che non credono in una coppia Marion-Beasley come ali (che lascerebbe sguarnito il posto di play) e quindi uno dei due verrà tradato.
Penso che gli Heat faranno qualche colpaccio in zona trade, non escludo macelli.

D'altro canto tutti hanno sotto il naso l'esempio dei Celtics l'anno scorso, quella trade di Ray Allen è stata la base per avere Garnett e quindi i Boston finalisti d'oggi.
Miami ha un sacco di giocatori interessanti su cui basare una trade...
A parte gli incedibili Wade, Cook (credo), Mourning, tutti gli altri potrebbero entrare in gioco.... e non sono nomi scandalosi:
J-Williams e Ricky Davis con un Sign&Trade, Haslem, Banks, Quinn (grande finale di stagione), Dorell Wright, Blount...

Devo dirvi che a me piacerebbe un sacco questa ipotesi abbastanza plausibile, ovvero Beasley (pick2) ceduto a Memphis (che ha anche il pick 5) insieme a un J-Will o a Davis per Conley + Mike Miller.
Copriremmo due magagne, ovvero il play e il tiratore da fuori, e per parecchi anni.
Io credo che Conley possa diventare un grandissimo play, forse non come un Paul, ok, ma è così giovane...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-06-2008, 09:49   #11127
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma accettare un'opinione diversa dalla tua senza che per forza uno dei due sia "pazzo" non è contemplabile?
mi sembra che le opinioni altrui le ho sempre accettate.vedi esempo di rondo con albys e quando atragon parla.
ma quando si discute di una partita specifica e si dice che un giocatore ha fatto una gran partita e avendola vista a mio parere sarebbe gia tanto dargli un 6 come voto lo dico.
poi scusa...allora nemmeno discutiamo,leggiamo le opinioni altrui e accettiamole in qualsiasi caso.
tra parentesi..senza polemica..tu cosa c'entri nel discorso?lo dico senza arrabbiarmi...se vuoi intervenire come possono fare giustamente tutti fallo esprimendo un opinione in merito a quello di cui si discuteva.
ultima cosa...vista la tua affermazione...esclusa questa situazione...a chi avrei dato del pazzo?quando non avrei accettato opinioni altrui?fammelo notare che sinceramente non me lo ricordo...
ciao

ah...prendere yi per wright piu scelta e roba da suicidio totale!!
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 09:56   #11128
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se Splitter non va negli Spurs 08-09 è un pirla...
A parte che come soldi non credo ne prenderebbe di meno, ma col solo Oberto e Duncan come lunghi c'è parecchio spazio nel roster...

Curioso come gli Heat non siano ancora convinti... significa che non credono in una coppia Marion-Beasley come ali (che lascerebbe sguarnito il posto di play) e quindi uno dei due verrà tradato.
Penso che gli Heat faranno qualche colpaccio in zona trade, non escludo macelli.

D'altro canto tutti hanno sotto il naso l'esempio dei Celtics l'anno scorso, quella trade di Ray Allen è stata la base per avere Garnett e quindi i Boston finalisti d'oggi.
Miami ha un sacco di giocatori interessanti su cui basare una trade...
A parte gli incedibili Wade, Cook (credo), Mourning, tutti gli altri potrebbero entrare in gioco.... e non sono nomi scandalosi:
J-Williams e Ricky Davis con un Sign&Trade, Haslem, Banks, Quinn (grande finale di stagione), Dorell Wright, Blount...

Devo dirvi che a me piacerebbe un sacco questa ipotesi abbastanza plausibile, ovvero Beasley (pick2) ceduto a Memphis (che ha anche il pick 5) insieme a un J-Will o a Davis per Conley + Mike Miller.
Copriremmo due magagne, ovvero il play e il tiratore da fuori, e per parecchi anni.
Io credo che Conley possa diventare un grandissimo play, forse non come un Paul, ok, ma è così giovane...
forse splitter non ha nessun interesse ad andare nella nba,niente di impossibile.ricordati tra l'altro quello che disse qualche mese fa gallinari,critiche totali al nba e un mese dopo si dichiara,o cmq ha interessa ad andarci.
-terry porter ha esperienza nel nba?pensavo giusto qualche gg fa...cioe ci sono panchine ancora vuote,ce almeno qualche allenatore in nba ben poco considerato...ma e possibile che in tutta l'nba non si riescono a tirare fuori 40-50 coach veramente bravi??

probabile si che miami dia via la seconda scelta per scendere piu in basso.pero non so che si faccia memphis di beasley....loro serve anche qualche lungo che sappia difendere...visto che milicic in questo lascia a desiderare.
certo che memphis fra conley crittenton(che non ho mai visto ma tanti parlano molto bene)e lowry uno devono sacrificarlo....
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 10:13   #11129
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Sapete che su Beasley aumentano i dubbi? Già nei workout non è abbia fatto grandissime cose, aggiungete i dubbi sul carattere, metteteteci che alle misurazioni ufficiali scoprono che è poco più alto di una guardia, che il suo ruolo è ancora indefinito...mah....è un talento pazzesco ma nella NBA questo può non bastare o può essere messo in disparte da altre considerazioni...dove lo metti? A fare il 4? E quando trovi TD o Garnett o anche solo Gasol a cui rende 10 cm? Lo metti a fare il 3? E un TMac o un Melo che fa lo vede con calma la sera a casa alla moviola... sono questi i dubbi che cominciano a serpeggiare. Un po' di colpa ce l'hanno anche al college dove, visto che vicino alla plance rendeva alla grande lì lo hanno piazzato.... ma chi lo ha visto ad esempio ai Mondiali juniores contro i serbi, notoriamente un po' smilzi ma alti come pertiche, avrà notato, specie nella finale, la sua fatica contro braccia lunghe lunghe anche se con bicipiti non molto evidenti.
Detto questo dandogli un paio di anni ed allenandolo correttamente sotto il profilo atletico per me può diventare un 3 da sogno, da urlo, ma ci deve metterre voglia e spirito di sacrificio che mal si conciliano con la sua testa e coi dollari che presto riempiranno le sue tasche.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 10:14   #11130
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

Quote:
e chi razzo è??

Quote:
ma povero!

Quote:
toh, son rinsaviti....

Quote:
Oddio...che lo valuti un magazziniere, un portaborracce, un addetto alle luci...tutti ma non Riley!
Old 08-06-2008, 10:35   #11131
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
mi sembra che le opinioni altrui le ho sempre accettate.vedi esempo di rondo con albys e quando atragon parla.
ma quando si discute di una partita specifica e si dice che un giocatore ha fatto una gran partita e avendola vista a mio parere sarebbe gia tanto dargli un 6 come voto lo dico.
poi scusa...allora nemmeno discutiamo,leggiamo le opinioni altrui e accettiamole in qualsiasi caso.
tra parentesi..senza polemica..tu cosa c'entri nel discorso?lo dico senza arrabbiarmi...se vuoi intervenire come possono fare giustamente tutti fallo esprimendo un opinione in merito a quello di cui si discuteva.
ultima cosa...vista la tua affermazione...esclusa questa situazione...a chi avrei dato del pazzo?quando non avrei accettato opinioni altrui?fammelo notare che sinceramente non me lo ricordo...
ciao
scusa ma tu ti arroghi il diritto di dire ad un utente che "non ne capisce molto" e secondo te rispetti le opinioni altrui? bene
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-06-2008, 10:36   #11132
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
e chi razzo è??
meriteresti una risposta alla lelets
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-06-2008, 10:51   #11133
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
e chi razzo è??
Orrore! Due giorni di sospensione o, a scelta, un gita a Cesenatico con Wanna Marchi e figlia.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 11:03   #11134
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Uè, ricordatevi che son ggiòvane io!
Old 08-06-2008, 11:12   #11135
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Uè, ricordatevi che son ggiòvane io!
Aridajje...

Cmq: http://www.nba.com/playerfile/terry_porter/

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 11:38   #11136
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
scusa ma tu ti arroghi il diritto di dire ad un utente che "non ne capisce molto" e secondo te rispetti le opinioni altrui? bene
e tru rispondi a tutto il mio discorso con una riga?
al resto non rispondi assoluamente....poi mi hai detto che lo faccio spesso,e l'ho gia fatto parecchie volte...gradirei esempi...e una ripsosta un po piu chiara...ripeto...senza polemica...

poi fede...non mi leggi...ma almeno non ridere come un bambino...ma e inutile commentare...dopo quyello che e successo mi hai ignorato...quindi lasciamo stare...
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 11:53   #11137
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
poi scusa...allora nemmeno discutiamo,leggiamo le opinioni altrui e accettiamole in qualsiasi caso.tra parentesi..senza polemica..tu cosa c'entri nel discorso?lo dico senza arrabbiarmi...se vuoi intervenire come possono fare giustamente tutti fallo esprimendo un opinione in merito a quello di cui si discuteva.
ciao

ah...prendere yi per wright piu scelta e roba da suicidio totale!!
secondo me tu hai ragione, gasol non ha giocato bene, ma non puoi dire a uno che non ne capisce di basket solo perchè dice che x lui ha giocato bene...

cmq la frase in neretto non ha senso perchè c'è un po' di spazio tra non condividere le opinioni altrui e dare dell'ignorante a qualcuno...
L-Magic è offline  
Old 08-06-2008, 12:00   #11138
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
secondo me tu hai ragione, gasol non ha giocato bene, ma non puoi dire a uno che non ne capisce di basket solo perchè dice che x lui ha giocato bene...

cmq la frase in neretto non ha senso perchè c'è un po' di spazio tra non condividere le opinioni altrui e dare dell'ignorante a qualcuno...
ok...a te do ragione...posso benissimo aver esagerato nell'espressione..pero a me sembra incrediboile dire che gasol ha giocato bene...
mi scuso per l'ignorante...senza problemi...
su questo va bene così...
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 12:10   #11139
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
An event that really needs no intro and a rivalry born in 1960s has been renewed in the 2008 NBA Championships as the Boston Celtics and Los Angeles Lakers opened up game 1 of the Championships last night. For West Coast and LA rooted UNDFTD, they've thrown the proverbial first punch from a store perspective with the release of their "Boston Sucks" U-Man t-shirt created in collaboration with Lakers' Lamar Odom. Are we going to see some retaliation from Boston's end? Look for these to hit UNDFTD Los Angeles on Saturday as well as online at cart.undftd.com.

Quest'uomo è un mito
Immagini allegate
File Type: jpg suck.jpg (6.4 KB, 22 visite)
File Type: jpg odom.jpg (5.5 KB, 21 visite)
L-Magic è offline  
Old 08-06-2008, 12:17   #11140
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sapete che su Beasley aumentano i dubbi? Già nei workout non è abbia fatto grandissime cose, aggiungete i dubbi sul carattere, metteteteci che alle misurazioni ufficiali scoprono che è poco più alto di una guardia, che il suo ruolo è ancora indefinito...mah....è un talento pazzesco ma nella NBA questo può non bastare o può essere messo in disparte da altre considerazioni...dove lo metti? A fare il 4? E quando trovi TD o Garnett o anche solo Gasol a cui rende 10 cm? Lo metti a fare il 3? E un TMac o un Melo che fa lo vede con calma la sera a casa alla moviola... sono questi i dubbi che cominciano a serpeggiare. Un po' di colpa ce l'hanno anche al college dove, visto che vicino alla plance rendeva alla grande lì lo hanno piazzato.... ma chi lo ha visto ad esempio ai Mondiali juniores contro i serbi, notoriamente un po' smilzi ma alti come pertiche, avrà notato, specie nella finale, la sua fatica contro braccia lunghe lunghe anche se con bicipiti non molto evidenti.
Detto questo dandogli un paio di anni ed allenandolo correttamente sotto il profilo atletico per me può diventare un 3 da sogno, da urlo, ma ci deve metterre voglia e spirito di sacrificio che mal si conciliano con la sua testa e coi dollari che presto riempiranno le sue tasche.
Right.
Infatti per un certo senso avere il pick 2 sta diventando un problema, per Miami. Quasi quasi, se non fosse che OJ è persino più discutibile di Beasley come stabilità mentale, si potrebbe azzardare un Mayo a Miami per un backcourt che definire torrido sarebbe poco.

Mayo-Wade-Marion, 3 atleti esterni che non ti dico. Immaginiamoci i contropiedi e le transizioni...
OJ dice che si sente play, e in teoria che dici, atragon, potrebbe anche farlo, nella nba per quel che riguarda la tecnica.
Ma chi si fida? Farebbe a gara con Wade per il ruolo di leader, probabilmente.
Peraltro, nessuno nega che potenzialmente questo è un super.
Insomma, sono parecchio dubbioso anche io, forse davvero sarebbe meglio cedere il pick per un giovane lungo affermato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian