Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2008, 14:47   #61
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quindi la demo per X360 è già disponibile?!?

Devo mettermi in malattia qui a lavoro...

Qualcuno sa la data di uscita prevista?
EarendilSI è offline  
Old 05-06-2008, 14:53   #62
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
per favore, chi ha avuto modo di provare la demo su 360 ci dia qualche info...
tipo, se è presente il multi...
Old 05-06-2008, 15:05   #63
Toji
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
Provato dopo pranzo...download stranamente molto veloce

Sono presenti sia single player (prima missione) che multiplayer.

Il gioco non mi è sembrato affatto male...ma visto che tutti vogliono sempre sapere informazioni sulla grafica...beh non mi ha colpito particolarmente.

Sarà che non ho giocato a CoD 4 ma ho trovato molto immersivi gli effetti sonori e il doppiaggio della campagna single player
Toji è offline  
Old 05-06-2008, 15:07   #64
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Forza gente! Notizie impressioni! Che poi stasera lo provo!
Old 05-06-2008, 15:25   #65
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
appena messa la demo in down
Old 05-06-2008, 15:29   #66
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ho provato 10 minuti il multiplayer......imho....è da sbavo
Alex-RM è offline  
Old 05-06-2008, 15:30   #67
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
E il problema dei puntini che avevi prima sul televisore?
Old 05-06-2008, 15:31   #68
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
E il problema dei puntini che avevi prima sul televisore?
Io continuo sempre a vederli .......più tardi provo a cambiare TV...porto la ps3 in salone.
Alex-RM è offline  
Old 05-06-2008, 15:45   #69
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Hanno messo una sorta di filtro cinematografico alla Mass Effect per capirci, nella beta non c'era e sinceramente spero che sia disattivabile anche se non da troppo fastidio alla fine, visto che non è molto accentuato.
E' presente sia una mappa multy che la prima missione single, ma da quello che ho visto mi sembra più orientato sul single questo capitolo rispetto ai precedenti che erano multy only. Ho giocato davvero pochissimo quindi non ho potuto vedere le reali migliorie rispetto alla beta. Diciamo che la modalità single ricorda un pò Vietcong, sia come atmosfera che come dialoghi e musiche. I personaggi poi sembrano curati e ben caratterizzati, da quel pochissimo che si può vedere, anche se forse eccessivamente stereotipati da film come Full Metal Jacket e Apocalypse Now, il che può non essere un difetto a dirla tutta.
Insomma non male, ma se volete prenderlo esclusivamente per il multy, non vi consiglio di farlo...Una sola modalità di gioco e la chat limitata a 4 sono due limitazioni mica da ridere e l'esperienza potrebbe annoiare presto.
Old 05-06-2008, 15:51   #70
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Ok...mi spezzo una gamba e vado a casa che lo metto in download...
EarendilSI è offline  
Old 05-06-2008, 16:00   #71
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Hanno messo una sorta di filtro cinematografico alla Mass Effect per capirci, nella beta non c'era e sinceramente spero che sia disattivabile anche se non da troppo fastidio alla fine, visto che non è molto accentuato.
E' presente sia una mappa multy che la prima missione single, ma da quello che ho visto mi sembra più orientato sul single questo capitolo rispetto ai precedenti che erano multy only. Ho giocato davvero pochissimo quindi non ho potuto vedere le reali migliorie rispetto alla beta. Diciamo che la modalità single ricorda un pò Vietcong, sia come atmosfera che come dialoghi e musiche. I personaggi poi sembrano curati e ben caratterizzati, da quel pochissimo che si può vedere, anche se forse eccessivamente stereotipati da film come Full Metal Jacket e Apocalypse Now, il che può non essere un difetto a dirla tutta.
Insomma non male, ma se volete prenderlo esclusivamente per il multy, non vi consiglio di farlo...Una sola modalità di gioco e la chat limitata a 4 sono due limitazioni mica da ridere e l'esperienza potrebbe annoiare presto.
Non ricordo bene dove l'avevo letto, ma si parlava di patch successive per implenterare le modalità di gioco. Poi magari mi sbaglio, quindi predete con le pinze.
Old 05-06-2008, 16:06   #72
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Non ricordo bene dove l'avevo letto, ma si parlava di patch successive per implenterare le modalità di gioco. Poi magari mi sbaglio, quindi predete con le pinze.
No no, ti ricordi bene.......verrà introdotta una nuova modalità di gioco poco dopo il rilascio del gioco.

P.S: Forse mio al DAY ONE
Alex-RM è offline  
Old 05-06-2008, 16:14   #73
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Provato e giocato per circa un'oretta:
IMPRESSIONI DAVVERO MOLTO POSITIVE!

mi aspettavo un battlefield 2 castrato e semplificato per console, e invece devo dire che mi sono ritrovato davanti ad un gioco che mi ha stupito notevolmente in positivo:
la grafica soffre giusto di un leggerissimo tearing in alcune situazioni, e di un leggerissimo aliasing che però non è affatto marcato o fastidioso.

Il gioco ha un framerate solido e mappe vastissime (quest'ultima è una particolarità che accomuna tutti i battlefield), con le armi pesanti che possono tirare giù praticamente ogni elemento di gioco.
L'unica cosa del singleplayer che mi ha dato fastidio è stato il doppiaggio italiano, ma spero si possa mettere anche in inglese...

Ho giocato anche una mezz'ora in multiplayer, e praticamente abbiamo un battlefield 2 (gioco che in demo su pc ho praticamente consumato) riportato su console per intero e con in più la possibilità di tirare giù muri case etc etc.
L'unica cosa che lascia un pò perplessi sono le visuali esterne nei veicoli che sono inutili e quelle interne che hanno troppi particolari che quasi disturbano la visuale (200 reticoli o cockpit di cui non si sentiva il bisogno)
E' presente anche una serie di bonus-armi sbloccabili, probabilmente sbloccabili in parte a pagamento ( ) e altre tramite un sistema simile a quelli di warhawk o america's army.

Certo, prima di prenderci la mano a mirare con un joypad ci vorrà un pò, ma a parte il sistema di controllo il resto mi ha stupito davvero molto.

se non fosse che sto senza un euro e con metal gear in uscita a breve potrei pure sbilanciarmi nel dire che lo comprerei sicuramente se avessi i mezzi.

p.s: il gioco da me provato era su playstation3
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 05-06-2008 alle 16:16.
Ventresca è offline  
Old 05-06-2008, 19:36   #74
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Che gioco ragazzi

Vengo da una sessione di circa 3 ore......non mi sono mai divertito così tanto a giocare online....imho....1 spanna sopra CoD4.

Confermo: Mio al lancio
Alex-RM è offline  
Old 05-06-2008, 19:43   #75
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Ho provato la campagna single e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso ...

tra poco mi faccio un bel giro sul live, sono proprio curioso di provarlo in multi!
Old 05-06-2008, 19:44   #76
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
raga ma cavolo quei puntini forzati, ma che brutti!
che grafica sporca!

per il resto il gameplay è favoloso.
Se volete ci vediamo sul multy della demo or ora, il mio ID lo sapete =P vi aspetto
Old 05-06-2008, 19:56   #77
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Mah, io non capirò mai perchè si ostinano a stravolgere i controlli se poi le cose da fare sono sempre le stesse.
Quale logica si segue quando si stabilisce che l'acceleratore deve stare sul trigger sinistro? boh.
Ho visto di sfuggita che ci sono diverse configurazioni per il sistema di guida ma in generale la cosa mi disturba parecchio.

Per il resto mi riservo di riprovare la campagna e assaggiare il multi, prima di cominciare a imprecare.
Old 05-06-2008, 20:05   #78
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Quale logica si segue quando si stabilisce che l'acceleratore deve stare sul trigger sinistro? boh.
E anche avere la corsa tenendo premuto lo stick sinistro. Scomodo.
Old 05-06-2008, 20:12   #79
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
E anche avere la corsa tenendo premuto lo stick sinistro. Scomodo.
Pensavo nemmeno ci fosse la corsa...
Old 05-06-2008, 20:16   #80
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Che gioco ragazzi

Vengo da una sessione di circa 3 ore......non mi sono mai divertito così tanto a giocare online....imho....1 spanna sopra CoD4.

Confermo: Mio al lancio
Mmm, io aspetterei a dirlo. Ecco le mie impressioni.

Ho giocato sia al single che al multi per almeno 3 ore. Nel single, sinceramente, non ci ho capito nulla ( ). In pratica si deve avanzare a distruggere tutto ciò che cammina (e anche che è statico, come gli edifici ). Peccato che l'IA sia davvero penosa: nonostante mi avvicinassi senza copertura ai nemici, restavano praticamente imbambolati e cominciano a sparare solo quando si è vicini. Inoltre, per ammazzare un soldato, non dico che ci vuole un caricatore o quasi (idem nel multi, ed abituato come sono al mitico Veterano di COD4 questa cosa non mi piace affatto; per uccidere un nemico servono ancora più colpi delle modalità normali di COD4, dove a mio parere servivano anche troppi colpi). Poi, ma forse questo lo fa solo a me, nel single quando uso il coltello non mi fa vedere l'animazione, nonostante esegua l'azione. Bo. Eppoi i combattimenti sono troppo poco realistici: stavo come un cazzone di fronte ad un carroarmato nemici e riuscivo, non si sa come, a rimanere in vita. Mah. Poi non capisco il masochismo del dover tenere schiacciata la levetta per correre veloce; su COD4 bastava schiacciare una volta, poi continuava a scattare da solo. Anche sotto il punto di vista dei controlli, a me COD4 piaceva MOLTO di più. E aggiungo che il kit medico utilizzabile all'infinito non è che aiuti molto al realismo, anzi... Secondo me rende troppo facile il gioco. E' molto meglio come è strutturato in COD4, imho. Insomma, che dire, il single non mi ha stupito affatto. Magari la missione della demo non era molto evocativa, però COD4 prendeva subito dal primo istante e chi ci ha giocato lo sa bene. Inoltre, ho come il sospetto che in tutto Battlefield situazioni e ambienti saranno perennemente gli stessi; magari sarò io, però a me piacciono molto le varianti di gioco. Vedremo nel gioco finale.

Passiamo al multi. Davvero molto bello, però una cosa non sopporto: l'impossibilità di capire chi ti ha ucciso. E' vero che anche nel Veterano di COD4 funziona così, ma all'inizio, per uno che non conosce bene le mappe (e sfido io qui a conoscerle bene, perchè sono enormi e non è per niente facile orientarsi: senza mappa sarebbe un suicidio) rappresenta una sfida alquanto ostica, con tanto di bestemmie in corredo. Magari se avessero fatto una modalità più classica e una per esperti (come COD4 insomma) sarebbe stato meglio. Un'altra cosa che non mi piace molto è il sistema di mira. Non c'è niente da fare: quello di COD4 è precisissimo, tanto da farmi quasi dimenticare il mouse; è inarrivabile, non c'è storia.
La possibilità di distruggere praticamente tutti gli edifici è una cosa davvero divertente, ma sul fine pratico non mi sembra così fondamentale. Sarà che le partite in cui ho giocato la gente si sbrigava a piazzare le cariche senza dare tempo di attuare una vera e propria strategia.
Poi, per lo meno secondo me, il multi è troppo dispersivo. Non è come COD4, dove tu puoi pianificare bene ogni tua azione, nasconderti, partire all'assalto; qua capita spesso di ritrovarti circondato e morire prima ancor di rientrare. E se qualcuno ti uccide, nemmeno capisci dove si era appostato.
I veicoli sono una bella cosa, ma sarà che in tutti gli sparatutto che ho giocato mi sono risultati sempre scomodi da usare e quindi tendo a non prenderli, se non per arrivare velocemente alla base nemica. Del resto, basta un demolitore nei paraggi (o anche un cecchino con l'arma speciale) per farti saltare in aria.
Altra cosa che ho riscontrato è il lag, davvero un pò troppo... Ma non dovevano esserci server dedicati per questo gioco? Oppure per la demo c'è un'eccezione?
Concludo con l'aspetto grafico. Su PS3 la grafica è ottima, texture molto pulite ma non si capisce quella patina granellosa che ricopre tutto il gioco. Presente un pò di aliasing, e si nota spesso anche tearing. Le fiamme non mi piacciono per niente (quelle di COD4 sono anni luce avanti), così come l'aspetto generale, che è cmq al di sotto del gioco degli Infinity Wards. E' il prezzo da pagare per la distruttibilità quasi totale?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 05-06-2008 alle 20:21.
bagnino89 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian