|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ho appena dato un'occhiata all' xps1530 e devo dire che davvero bello! Vi faccio anche le mie scuse perchè mi sono confuso ed i prezzi di dell di cui parlavo prima si riferivano ad un altro portatile!!!
![]() Ora pero' ho un'altro dilemmi dei miei: tra l'8600 da 256 dell'xps e l'8600 da 512 della santech quale sarebbe meglio(non sono riuscito a trovare conferme del fatto che la dell monti quella con ddr3 mentre la santech la ddr2)? Vi prego ancora una volta illuminatemi! ![]() p.s.: x teod "STI CXXXX!!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Come è scritto nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659310 l'xps ha la GeForce 8600M GT da 256 MB DDR3 e, sempre nel thread ufficiale, puoi trovare una trentina di possessori iscritti che te lo possono dimostrare. In parole povere (visto l'ora) è meglio una ddr3 che una ddr2, la differenza di memoria ram conta di meno. Vado a letto. ![]() Ultima modifica di sauro82 : 29-05-2008 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Grazie della risp, avrei tanto voluto poter girare di più per il forum ma vista la situazione del mio vecchio(ed unico) pc navigo per il 98% con la psp ed il 2% con pc scroccati a random tra i conoscenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
he he ti capisco bene io 4 anni fa navigavo solo con il cell poi presi il mio primo note il precision m60. Comunque prendi un dell non te ne pentirai. Ps anche ora sono con il cell e' troppo comodo.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Che si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
X IlRatman: almeno il cell rispetto alla psp ha il t9!
![]() Adesso che è sta storia dello schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me non è un grosso problema visto che se riscontri difetti e chiedi espressamente la sostituzione te lo cambiano e te lo cambiano fino a che non ti montano uno senza difetti. Non è certo favorevole a dell cambiare molti monitor, per cui penso che i problemi agli schermi siano pochi realmente e se qualcuno scrive qui per lamentarsene vuol dire che ha problemi mentre chissa quanti nel mondo hanno un xps1530 che non li ha e che quindi non scrive qui.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
L'HP 8510w ha assistenza business; di solito interviene in 48 ore; non c'entra con l'assistenza standard di HP consumer. Sia Dell che HP hanno ottime assistenze, quella di Dell è in generale migliore, soprattutto in ambito consumer, ma sono abbastanza simili in ambito business. L'assistenza del HP 8510w è di 3 anni di serie. La quantità di RAM video ti serve a molto poco per modellazione solida, ma anche nei giochi tra 256MB e 512MB cambia poco o nulla sulla Geforce. Ciao
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
la garanzia che ti danno è si businness ma è solo un pick-up and return se vuoi avere la onsite con la sostituzione dei componenti a domicilio ti viene un 300€ in più e devi assolutamente prenderla quando compri il notebook altrimenti ti attacchi. con dell la onsite next businness day è compresa anche se prendi un solo anno di garanzia, nei prodotti consumer, la puoi in ogni momento estendere a 2-3-4 anni e addirittura la puoi estendere anche se è già scaduto il periodo di garanzia. veramente non ho mai trovato nessuno che ti dia una flessibilità e una assistenza migliore, poi ovviamente nessuno è perfetto come nessun prodotto è perfetto ma avere la garanzia di un'assistenza senza rotture è la cosa fondamentale per chi lavora.
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Mi sono documentato un pò e devo che questa storia degli schermi dell'xps 1530 è uno scandalo. Non vorrei di certo mettermi a perdere tempo con loro(anche se lo dico a malincuore!)! Mi rimetto a voi, che nb mi consigliate? Ormai sono nel pallone! Non riesco a trovare alternative valide; mi servirebbe 15,4" con almeno il t9300 e la 8600 gt DDR3. Datemi una mano perché navigare e postare con la psp(sia benedetta!!) alla lunga stressa!!! A presto!
Ultima modifica di Escobar : 31-05-2008 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-81963142.html Carente in video rispetto al dell...ma a meno di 1000€!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
Sembra la ricerca del Santo Graal!!! Ora metto cappello, frusta e parto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://portatile-notebook.blogspot.c...20g-gamer.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Beh!!!Dell è qualitativamente superiore(a parte la storia degli lcd scadenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Dopo 1000 anni di riflessioni (e preventivi) a meditare sotto una cascata penso che mi orienterò versu un dell xps 1530 ( e proviamo la roulette degli schermi
![]() L'unica cosa che non riesco a decidere è la risoluzione dello schermo, non sono riuscito a trovare immagini decenti di come si veda un 15,4 con 1920 x 1200...poi con la storia che se abbassi la risoluzione tutto diventa uno schifo le paranoie aumentano (senza contare il fatto che se ogni tanto voglio farmi una partitina non vorrei beccarmi un'ulcera)....in parole povere: AIUTO!!! Qualcuno che ha esperienza diretta potrebbe dirmi come si trova??Se manda pure qualche immagine lo faccio santo! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
1440x900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.