|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Assurdo
Per difendere la propria squadra politica c'è gente che si benda e cerca in tutti i modi di auto-prendersi in giro ![]() Siamo proprio a livelli di fede religiosa.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
CHE SE LA PAGHI BERLUSCONI!! Che gli confischino pure quell'ammasso di reti inutili! Dobbiamo far girare la voce, qui non dice niente nessuno |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E parlarne è "fuffa" ? Dici che bisogna aspettare la cartella esattoriale per poterne parlare ? Quando cacceremo i soldi che dirai ? "Scusate , non avevo capito che facevate sul serio quando minacciavate sanzioni , adesso mettiamo a posto le cose e poi siamo amici come prima" , dirai così ? Se hai in mano un bollettino da pagare pensi che finchè non andrai a versare i soldi è come se non fosse mai arrivato ? Che cazzo di discorso è "finora non abbiamo cacciato un euro quindi non esistono multe" ?? Secondo te la corte dei conti e la corte europea sono dei burloni che sparano cifre a caso e poi dicono di aver scherzato ?
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
a parte il fatto che, come ho già detto mille mila volte ho votato liberale... ci stai anche tu a fare il giochino del coglione?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
soprattutto se si tratta di 3.5 miliardi di euro. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
avanti così. viva l itaglia... silvio ti serve qualche altra cosa? a non ti dimenticare di dire che sei stqato FRAINTESO anche per il federalismo uhhuhauahauhauhuhauhahauh. quando lo cacciamo a pedate a questo? me lo dite?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Aaahh
Ma guarda che qui nessuno ha detto che la multa arriva di sicuro . Basterebbe che Berlusconi molli l' osso e spedisca Rete 4 sul satellite e ci risparmiamo un bel po' di soldi , precisamente verseremo "solo" 2 miliardi invece che 3,5 e ci risparmieremo la multa UE . Ma penso che sia più probabile che ghiacci l' inferno .
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ci rendiamo conto o no del livello che si raggiunge in alcuni casi?
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma cerca di essere meno ridicolo tu e porta più rispetto. E' dal 1999 che va avanti stà commedia. Indovina un pò chi c'era al governo?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno le mani talmente in pasta che ormai B. li tiene tutti per i cogl*oni. Comunque inutile che tentate di spostare l'attenzione su questa cosa.. il canale illegale è di proprietà del nano... commentate anche questo.
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Eh no, questa cosa invece è importante. A maggior ragione quando qualcuno accampa scuse risibili.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Silvio molla le frequenze ( cosa dalla probabilità pari a quella che io riesca a vincere al superenalotto , e io non ci gioco mai ) sono solo 2 miliardi da versare a Europa 7 Se Silvio se ne sbatte le palle ( come negli ultimi 10 anni ) sono 3,5 miliardi + la multa europea Silvio deciderà se i nostri culetti saranno deflorati da un fallo di 30 cm oppure da un palo del telefono , intanto comincia a calare le mutande ...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno ridicoli dovete esserlo voi... pagatevi la vostra rete4 e nessuno vi direbbe niente. come se ora la colpa fosse della sinistra e di europa7. ma per piacere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.