|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ti spiace se ci aggiorniamo a quando cacceremo qualcosa?
te lo chiedo perchè, su queste pagine nel corso del tempo ho letto cose del tipo. 1) stiamo pagando 300.000 euro al giorno (palesemente falso) 2) le stiamo pagando alla Comunità europea (cazzata micidiale) 3) la penale è sicura come un assegno circolare, con data xx-maggio-2008 (altra cazzata) ora data per assodato e certo il colpo di mano con cui la cattiva e brutta rete 4 ha fregato i diritti della bellissima, interessantissima e buonissima europa 7, mi pare che tutto il resto sia fuffa fritta. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
i tre punti che ho riportato lo sono. non ti pare?
per il resto ti darò ragione quando UN QUALUNQUE organo di stampa riporterà la notizia che si è effettivamente pagato. fino ad allora, si; è propoganda. di bassa qualità, oltretutto. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
questo l'avevi postato all'inizio.
ti pare che da qualche parte ci sia scritto "è stato pagato"? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Forse ti è sfuggito che qui si parla di far rispettare la legge.. in Italia possono farla franca tanto sono loro che fanno le leggi, in Europa no..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se non vuoi capire che se a dicembre il governo non darà argomenti validi (non ne ha presentati fin'ora) dovrà pagare quella cifra, non è colpa mia... Ultima modifica di T3d : 04-06-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
facciamo a capirci.
dov'è il testo della sentenza PASSATA IN GIUDICATO all'ultimo grado di giudizio che sancisce che lo stato italiano deve cacciare a europa 7 3,5 miliardi di euro? io non la vedo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
3,5 miliardi sono quasi una finanziaria ... forse il 50% dell'ammontare della manovra annua.
significa un aumento delle tasse del 50% per permettere ai telespettatori di Rete 4 di vedersi la telenovela. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il consiglio di stato è il secondo grado nella giustizia amministrativa, non c'entra nulla il passato in giudicato. c'è solo la corte di cassazione oltre al consiglio di stato, ma decide solo in merito alla giurisdizione non alla sentenza. Ultima modifica di T3d : 04-06-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
già solo questo dovrebbe rendere palese la scarsa probabilità dell'avverarsi dell'evento. a questo punto diamo per spesi anchi i quattrini che quel tizio di napoli chiede come indennizzo per il danno esistenziale causatogli dai rifiuti. o la richiesta di indennizzo formulata a enel per il blackout di qualche anno fa... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
tu hai presente cosa vuol dire in italiano "SE" e "FINO A"? si?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi 3,5 sono quasi il 10 % dell'ammontare e questo comporta una aumento delle tasse del 10% ... senza contare le ripercussioni sul costo della vita, inflazione ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Repubblica |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
se succede sono disposto ad autodichiararmi pubblicamente COGLIONE davanti a tutti; anzi... ti autorizzo a fare tu la dichiarazione in vece mia.
se invece non succede, posso fare lo stesso con te? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.