|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Magari...
Sono decenni che le pago ad altri... E se paghi le tasse in Italia lo stai facendo anche tu... PS: Come si fa a farsi considerare rom? La nazionalità no, la caratteristica di essere nomadi no...come? Anche a me farebbe comodo una roulotte, acqua, luce e gas gratis, un terreno gratis o addirittura una casa, poter rubare impunemente, non pagare le tasse... Ultima modifica di Washakie : 03-06-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi basavo sull'esperienza di un campo nomadi edificato al confine del comune dove abitavo e altri due.
ne ho certezza assoluta perchè ho letto la delibera comunale con cui si stanziavano i fondi. per quanto ovvio i residenti nel campo non pagavano (pagano?) un ghello manco di affitto. (cosa che invece fanno gli inquilini delle case popolari) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che brutta aria che tira in italia.
Non si riesce ad individuare il vero nemico, beata ingenuità. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per l'altro migliaio di cittadini italiani che vengono aiutati dal comune costruiscono campi nomadi? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
e, come che sia, non credo che "discriminino" sulla base dell'appartenenza a un'etnia. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domanda. Ma se per la costruzione di questo campo sono state rispettate tutte le regole previste e questa gente ne blocca la costruzione il comune cosa può fare? Può chiamare la polizia per rimuoverli con la forza?
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il comune sta costruendo moduli abitativi. Sei contento? Così va bene? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
![]() aspettate questa sarebbe bella si riesce a fermare una discarica e non si riesce a bloccare un campo rom.... anche se io personalmente preferirei una discarica vicino a casa mia che un campo rom... |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
![]() ma perchè lo fanno ancora? sai quanto pagano al kilo il ferro ? 0.50 circa loro non rubano vivono vendendo rottami e il rame logicamente se lo vendono se lo guadagnano onestamente poracci |
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
EDIT. Ho trovato la risposta. http://notizie.alice.it/notizie/cron...,15012221.html Quote:
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 03-06-2008 alle 13:42. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
non voglio entrare nel merito di cosa è meglio. dico solo che credo si possa chiamare la polizia nell'eventualità profilata. che poi facciano davvero poco (nn credo proprio caricheranno) è un altro paio di maniche. e, se credi nello stato di diritto, giustissimo che sia così. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.